- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,177
Famitsu ha comunicato i vincitori del Dengeki Game Awards 2021
Hades si è aggiudicato il titolo di Best Indie
Hades si è aggiudicato il titolo di Best Indie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scusando la frase,cazzo di capolavoro!Preso Hades! Mi ispira un sacco![]()
Concordoscusando la frase,cazzo di capolavoro!
Vedrai che ti divertirai, è un giocone spaventoso.Preso Hades! Mi ispira un sacco![]()
Mettiti mutande larghe quando ci giochi.Grazie per le risposte! Sapevo di aver fatto la scelta giusta![]()
Rende beneMettiti mutande larghe quando ci giochi.
PS: scusate per il francesismo.
Come gira su Switch? Lo giocherei solo in portatile e lo prenderei su Switch per questo, però sono preoccupato a livello di performance (ho anche le altre console).
Giocato su Switch sia in portatile che fisso e non ho avuto nessun problema. Frame-rate magari non sempre impeccabile (soprattutto con certe armi e contro alcuni boss) ma io sono riuscito a vedere tutto quello che dovevo vedere senza problemi e ci ho giocato quasi 100 ore, quindi ci siamo.Come gira su Switch? Lo giocherei solo in portatile e lo prenderei su Switch per questo, però sono preoccupato a livello di performance (ho anche le altre console).
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Vorrei prenderlo visto che questo mese è in sconto a 12,50€ (50% in meno), però ho solo un piccolo dubbio che mi frena un pò. Aiutatemi a scioglierlo.
Dunque i Rogue Lite/Like mi piacciono quando sono fatti bene, basti pensare alle 100 ore che ho a Enter The Gungeon, le 50 e più a Neon Abyss, e il più recente che sto giocando: Blazing Beaks, che già ho macinato 20 ore; però il dubbio mi viene dai precedenti giochi della SH: Bastion e Transistor.
Bastion mi è abbastanza piaciuto ma sulla lunga mi ha stufato, tanto che a distanza di anni da quando lo cominciai ancora devo finirlo. Transistor invece anche se ne riconosco il potenziale mi ha annoiato ancora prima. Però devo riprovarci perchè mi sa di gioco lento all'inizio ad ingranare ma che poi migliora.
Ora venendo ad Hades ho letto un paio di recensioni e mi attira decisamente di più però ho paura che mi accada quello che è accaduto con B. e T. ... Certo una bella demo mi avrebbe aiutato di più.
Che faccio, vado?
Io Bastion non sono mai riuscito a finirlo, Transistor l'ho finito dopo averlo iniziato 2 volte e sforzandomi parecchio, ed entrambi sono giochi che durano poco.Vorrei prenderlo visto che questo mese è in sconto a 12,50€ (50% in meno), però ho solo un piccolo dubbio che mi frena un pò. Aiutatemi a scioglierlo.
Dunque i Rogue Lite/Like mi piacciono quando sono fatti bene, basti pensare alle 100 ore che ho a Enter The Gungeon, le 50 e più a Neon Abyss, e il più recente che sto giocando: Blazing Beaks, che già ho macinato 20 ore; però il dubbio mi viene dai precedenti giochi della SH: Bastion e Transistor.
Bastion mi è abbastanza piaciuto ma sulla lunga mi ha stufato, tanto che a distanza di anni da quando lo cominciai ancora devo finirlo. Transistor invece anche se ne riconosco il potenziale mi ha annoiato ancora prima. Però devo riprovarci perchè mi sa di gioco lento all'inizio ad ingranare ma che poi migliora.
Ora venendo ad Hades ho letto un paio di recensioni e mi attira decisamente di più però ho paura che mi accada quello che è accaduto con B. e T. ... Certo una bella demo mi avrebbe aiutato di più.
Che faccio, vado?