Nindies Hades (Serie)

Pubblicità
Famitsu ha comunicato i vincitori del Dengeki Game Awards 2021

Hades si è aggiudicato il titolo di Best Indie

Sconto del 50% du Eshop ( 12,50€ ), fino al 28 Dicembre

Come gira su Switch? Lo giocherei solo in portatile e lo prenderei su Switch per questo, però sono preoccupato a livello di performance (ho anche le altre console).

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Come gira su Switch? Lo giocherei solo in portatile e lo prenderei su Switch per questo, però sono preoccupato a livello di performance (ho anche le altre console).

Perfetto!!!! … non posso fare il paragone con altre console, ma su switch gira a 60fps abbastanza granitici, poi ovvio la risoluzione a confronto di altre console è bassissima ma se giochi solo in portatile non te ne accorgerai neanche .

E poi la portabilità per un gioco del genere è un valore aggiunto !!!

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Giocato su Switch sia in portatile che fisso e non ho avuto nessun problema. Frame-rate magari non sempre impeccabile (soprattutto con certe armi e contro alcuni boss) ma io sono riuscito a vedere tutto quello che dovevo vedere senza problemi e ci ho giocato quasi 100 ore, quindi ci siamo.

Vorrei prenderlo visto che questo mese è in sconto a 12,50€ (50% in meno), però ho solo un piccolo dubbio che mi frena un pò. Aiutatemi a scioglierlo.
Dunque i Rogue Lite/Like mi piacciono quando sono fatti bene, basti pensare alle 100 ore che ho a Enter The Gungeon, le 50 e più a Neon Abyss, e il più recente che sto giocando: Blazing Beaks, che già ho macinato 20 ore; però il dubbio mi viene dai precedenti giochi della SH: Bastion e Transistor.
Bastion mi è abbastanza piaciuto ma sulla lunga mi ha stufato, tanto che a distanza di anni da quando lo cominciai ancora devo finirlo. Transistor invece anche se ne riconosco il potenziale mi ha annoiato ancora prima. Però devo riprovarci perchè mi sa di gioco lento all'inizio ad ingranare ma che poi migliora.
Ora venendo ad Hades ho letto un paio di recensioni e mi attira decisamente di più però ho paura che mi accada quello che è accaduto con B. e T. ... Certo una bella demo mi avrebbe aiutato di più.
Che faccio, vado?

Vorrei prenderlo visto che questo mese è in sconto a 12,50€ (50% in meno), però ho solo un piccolo dubbio che mi frena un pò. Aiutatemi a scioglierlo.
Dunque i Rogue Lite/Like mi piacciono quando sono fatti bene, basti pensare alle 100 ore che ho a Enter The Gungeon, le 50 e più a Neon Abyss, e il più recente che sto giocando: Blazing Beaks, che già ho macinato 20 ore; però il dubbio mi viene dai precedenti giochi della SH: Bastion e Transistor.
Bastion mi è abbastanza piaciuto ma sulla lunga mi ha stufato, tanto che a distanza di anni da quando lo cominciai ancora devo finirlo. Transistor invece anche se ne riconosco il potenziale mi ha annoiato ancora prima. Però devo riprovarci perchè mi sa di gioco lento all'inizio ad ingranare ma che poi migliora.
Ora venendo ad Hades ho letto un paio di recensioni e mi attira decisamente di più però ho paura che mi accada quello che è accaduto con B. e T. ... Certo una bella demo mi avrebbe aiutato di più.
Che faccio, vado?

Ma va, tranquillo! è proprio 10 spanne sopra agli altri loro giochi passati, vai proprio sereno!

Che faccio, vado?
Io Bastion non sono mai riuscito a finirlo, Transistor l'ho finito dopo averlo iniziato 2 volte e sforzandomi parecchio, ed entrambi sono giochi che durano poco.
Su Hades ho fatto più di 50 ore e manco me ne sono accorto :asd:

Io sono al contrario, Transistor e Bastion amati alla follia (sopratutto per ost e narratore), mentre i rogue like non mi piacciono, ma i lite sì (Moonlighter e Children of Morta mi sono piaciuti). Che dite, do una chance ad Hades anche se è un rogue like duro e puro?
Giocandolo su steam deck sento che potrei digerirlo meglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro