no parlavo delle abilità passive tipo quella che ti fa rimbalzare lo scudo quattro volte ecc....col menu quando è "chiuso" ne vedi solo una...le altre sono cmq attive o vale solo la prima?
Se noti quando combatti o comunque il menu è chiuso, c'è un +2 oppure +6, quelle sono i perk sbloccabili ma logicamente non visibili per ordine di visualizzazione, poichè se arrivi ad averne 25 o più, non puoi andare in giro con il menu che ti copre la visuale

, quindi si in quella run hai TUTTO attivo anche se non le vedi, semplicemente non ci stanno nella visuale,
ma tanto per conferma ti basta vedere quali sono quelli "nascosti" , ad esempio hai lo scudo che rimbalza o la scia di ghiaccio quando scatti? chiudi il menu e provi a farli

, ma è solo per una tua conferma personale, sono attivi sempre finchè schiatti.
Ho letto percaso una review per gasarmi un po e mi sono imbatutto in questo """vecchio""" trailer, l'early access per pc, ebbene confermo che non abbiamo visto ancora NIENTE
chissà quanta roba c'è che ancora non sappiamo.
Che poi la cosa assurda è che nella stanza delle statistiche Zagreus commenta quasi ogni singola scelta facciamo nei menu.
E' ALLUCINANTE il lavoro svolto per questo gioco, mai visto un rogue like cosi, tra questo e CrossCode non so quale sia più assurdo

,anche se sono due generi diversi.