Nindies Hades (Serie)

Pubblicità
Vabbè che figata ci sono dialoghi diversi non solo quando col patto potenzi i boss, ma pure quando togli il potenziamento dal patto e li riporti alla forma originale :asd:  io veramente non mi capacito della quantità di dialoghi doppiati che c'è in sto gioco
10 Mila linee di testo doppiate, dico solo questo :asd: , ci sono i dialoghi anche se scorreggi di lato o di traverso, la cosa che fa paura è che una volta mi ha accoppato tipo un laser o un arma di un nemico e me l'hanno commentato quando sono tornato nella casa  :phraengo:

a me ha fatto morire il dialogo di morte contro il boss segreto

Caronte, che quando muori dice tipo "Minchia se picchia, ma che braccia c'ha??" 

Curiossissimo di vedere come lo aggiornano ed eventuali DLC.!!

Sono in una serie di vittorie da sei tipo :asd:  sto facendo sempre sempre il dono duale atena/demetra e niente, è impossibile perdere con quel coso

L'ultima l'ho vinta in maniera scandalosa, avevo l'invocazione di afrodite + dono duale che ricarica la concentrazione (o come si chiama, lapsus) in automatico + dono che aumentava la concentrazione quando facevo danni. Il boss finale non mi ha ATTACCATO una volta, neanche colpito eh, proprio attaccato. L'invocazione di afrodite era lvl3 quindi durava 7.5 secondi, e niente quando finiva ce l'avevo di nuovo lol pazzia

Ah ho potenziato al massimo l'aspetto base della pistola, devo dire che avere 12 munizioni in più fa veramente tutta la differenza del mondo, molto meno stressante da giocare l'arma così

" Beh dai è quasi l'una, lo provo venti minuti prima di dormire "

...

Sono le 3.20

Benvenuto nel club.

"Faccio una partita così giusto per vedere se riesco a finire la quest di zeus/poseidone/hermes/vecchia, poi smetto.."

Ne ho fatte tre intere  :rickds:  (ed ho finito solo la quest della vecchia, il boon di quei tre che mi manca è introvabile).

Almeno sono state 3 vittorie, tutte con la spear. Livello 7 del PoP "sbloccato".

Ah ultima partita al cardiopalma, alla fine ho battuto il boss con un'ottima build difensiva (6 dash di Atena e sua Call) e varie riduzioni. Arrivato con le pezze al culo dopo una sfortunatissima zona finale, dove ho beccato il sacco all'ultima stanza e solo una zona dove comprare... nulla, 0 cure, 0 vite extra.

Me la sono dovuto giocare in modo pazientissimo (grazie anche al boon di Hermes che caricava la barra della call ogni secondo) con praticamente solo le blade rift di Ares. 

Alla fine sono rimasto con 27 hp, dopo che mi sono preso una bella trappola da 150 sui denti, ma l'ho portata di nuovo a casa, con tanto di Zagreus che mi ha dedicato la vittoria!

Ultima modifica da un moderatore:
Benvenuto nel club.
"Faccio una partita così giusto per vedere se riesco a finire la quest di zeus/poseidone/hermes/vecchia, poi smetto.."
Ne ho fatte tre intere 
 (ed ho finito solo la quest della vecchia, il boon di quei tre che mi manca è introvabile).
Almeno sono state 3 vittorie, tutte con la spear. Livello 7 del PoP "sbloccato".
Assolutamente! Una vera droga, felicissimo di aver preso e supportato subito un titolo del genere

E ho praticamente toccato la punta dell'iceberg (sconfitto solo il primo boss e arrivato alla seconda zona ). L'arco è davvero una figata da usare

Oh quel maledetto di zeus non ne vuole sapere di

far partire il dialogo per l'aspetto segreto della pistola

:asd:  ho letto sulla wiki che deve dirti lui la frase ma niente, continua a parlarmi di qualsiasi stronzata tranne della pistola. Caos invece bravissimo, prima volta che prendo su lo scudo e lo vedo = ah ma senti dobbiamo dirti una cosa. Maledetto zeus

ho giocato quasi 6 ore...il gioco è indiscutibilimente un capolavoro...ma il genere proprio nn mi convince...l'idea di ricominciare ogni volta da capo perdendo tutte le abilità conquistate è alquanto sgradevole anche se qui è piu attenuata rispetto a dead cells visto che hai anche 2-3 vite

una cosa che non ho capito...ma le abilità passive che accumuli è attiva solo al prima o tutte? come si invertono?

ho giocato quasi 6 ore...il gioco è indiscutibilimente un capolavoro...ma il genere proprio nn mi convince...l'idea di ricominciare ogni volta da capo perdendo tutte le abilità conquistate è alquanto sgradevole anche se qui è piu attenuata rispetto a dead cells visto che hai anche 2-3 vite

una cosa che non ho capito...ma le abilità passive che accumuli è attiva solo al prima o tutte? come si invertono?
"solo al prima" dovresti spiegare meglio perchè non ho proprio capito la frase :sisi:  ,

comunque vai tranquillo che con il tempo ti abbitui, anche io prima di giocare ai rogue-like mi dava fastidio sbloccare per poi perdere, ma è la sua natura senò non potresti diversificare più le varie build, e tanto ad ogni run sblocchi qualcosa che resta in modo permanente.

Comunque visto che non ne parla nessuno e sono cose che piacciono solo a me :asd:   dopo tutto sto tempo ho sbloccato una stanza in cui ci sono un milione di statistiche  :rickds:  , cioè sto gioco ti segna TUTTO per OGNI run fatta, che schifo XD   , approssimando con un calcolo veloce mi esce fuori che ho fatto circa 15 ore e il gioco l'ho comprato il 19, circa una settimana, ma mi sembra strano mi pare di aver fatto molto di più  :rickds:  anche perchè il timer si ferma quando siete nella casa e quando siete nello shop o finite il combattimento o siete in un altra stanza :sisi:  , quindi bene o male lo scoprirò quando mi uscirà il tempo di gioco sulla console (anche se si aggiorna ogni 5 ore).

Assurdo sto gioco.

Comunque l'arco rimane la mia arma preferita per ora, con spada e lancia mi trovo malino purtroppo

Lo scudo invece pare interessante
spada e lancia nn piacciono nemmeno a me...poi la nuova arma appena sbloccata nemmeno la provo

ho capito che in sto gioco le armi ravvicinate sono troppo penalizzate perchè devi avvicinarti e pigli botte

quindi arco e scudo le migliori...lo scudo ha il problema che fa pochi danni però...forse era la build che avevo io? boh

spada e lancia nn piacciono nemmeno a me...poi la nuova arma appena sbloccata nemmeno la provo

ho capito che in sto gioco le armi ravvicinate sono troppo penalizzate perchè devi avvicinarti e pigli botte

quindi arco e scudo le migliori...lo scudo ha il problema che fa pochi danni però...forse era la build che avevo io? boh
Lo scudo è una delle migliori e la mia preferita insieme ai pugni....finora.

Dipende ovviamente dalla tua build, il trailer stesso dice ci sono circa 1 milione di combinazioni, ne avrò viste manco un quarto da quando ho iniziato a giocare, ho finito il gioco la prima volta con lo scudo appunto, che ti becchi il Ball Rush (credo) dove carichi lo scudo e ti lanci addosso, più qualche potenziamento, asfalti tutto con i giusti tempismi, poichè mentre carichi pari pure, e fai MALISSIMO.

Per la tua prima domanda ti rispondo comunque anche se non hai riposto, se intendi chiedere se i perk che sblocchi in una run rimangono anche alla seconda è no, ogni run parti da zero totale,

però ad esempio i doni si accumulano e rimangono sempre attivi e potenziati, poichè ci sono quelli che devi vincere 25 Encounters (combattimenti), e se ne fai 15 alla prima e 10 alla seconda aumenta di livello comunque.

l'arco è la mia arma preferita, mi ha fatto fuggire 3 volte in scioltezza

anche la lancia non è male perchè ha una buona gittata

pugni e scudo invece non mi hanno proprio convinto

no parlavo delle abilità passive tipo quella che ti fa rimbalzare lo scudo quattro volte ecc....col menu quando è "chiuso" ne vedi solo una...le altre sono cmq attive o vale solo la prima?

no parlavo delle abilità passive tipo quella che ti fa rimbalzare lo scudo quattro volte ecc....col menu quando è "chiuso" ne vedi solo una...le altre sono cmq attive o vale solo la prima?
Se noti quando combatti o comunque il menu è chiuso, c'è un +2 oppure +6, quelle sono i perk sbloccabili ma logicamente non visibili per ordine di visualizzazione, poichè se arrivi ad averne 25 o più, non puoi andare in giro con il menu che ti copre la visuale :asd:  , quindi si in quella run hai TUTTO attivo anche se non le vedi, semplicemente non ci stanno nella visuale,

ma tanto per conferma ti basta vedere quali sono quelli "nascosti" , ad esempio hai lo scudo che rimbalza o la scia di ghiaccio quando scatti? chiudi il menu e provi a farli :sisi:  , ma è solo per una tua conferma personale, sono attivi sempre finchè schiatti.

Ho letto percaso una review per gasarmi un po e mi sono imbatutto in questo """vecchio""" trailer, l'early access per pc, ebbene confermo che non abbiamo visto ancora NIENTE :asd:  

chissà quanta roba c'è che ancora non sappiamo.

Che poi la cosa assurda è che nella stanza delle statistiche Zagreus commenta quasi ogni singola scelta facciamo nei menu.

E' ALLUCINANTE il lavoro svolto per questo gioco, mai visto un rogue like cosi, tra questo e CrossCode non so quale sia più assurdo :asd:  ,anche se sono due generi diversi.

Ultima modifica da un moderatore:
ma l'hydra che di punto in bianco oltre a fare le solite trecentomila cose mi manda contro zombi e pietre in capoccia? -_-

ma l'hydra che di punto in bianco oltre a fare le solite trecentomila cose mi manda contro zombi e pietre in capoccia? -_-
È uno di quei boss che mi ha rovinato più volte la run in quanto mi toglieva vita e però per resuscitare, na palla assurda, ma se becchi i perk giusti lo maciulli.

però nn ho capito perchè in questa run mi tirava contro pure pietre e zombi...boh
Ho notato anche io che a volte cambia pattern di attacco, resta da capire se lo fa in base ai perk che hai o a quale strada percorri per arrivarci.

Inoltre devo ancora capire la storia del Patto e dei suoi Heat, dei bounties, da capire a cosa servono.

Sono diversi gli hydra, non ricordo di preciso quanti tipi ce ne sono ma se fate caso hanno le corna di colore diverso o simile. Ogni hydra ha il suo moveset, simile ma non uguale alle altre

Armi preferite io non saprei dirlo, all'inizio era lo scudo, poi mi sono innamorato del quarto aspetto della lancia, e ora sono in love con la pistola base visto che l'ho potenziata al massimo e ha 22 munizioni, è rilassantissima da giocare :asd:  non sottovalutate le armi ravvicinate comunque, ovviamente hanno il malus (soprattutto all'inizio con poca vita/esperienza) di rischiare più sberle nel viso, però levano l'ira di dio e sono velocissime

Pubblicità
Pubblicità
Indietro