Non ci avevo fatto caso visto che il bestiario ne da unaSono diversi gli hydra, non ricordo di preciso quanti tipi ce ne sono ma se fate caso hanno le corna di colore diverso o simile. Ogni hydra ha il suo moveset, simile ma non uguale alle altre
Armi preferite io non saprei dirlo, all'inizio era lo scudo, poi mi sono innamorato del quarto aspetto della lancia, e ora sono in love con la pistola base visto che l'ho potenziata al massimo e ha 22 munizioni, è rilassantissima da giocarenon sottovalutate le armi ravvicinate comunque, ovviamente hanno il malus (soprattutto all'inizio con poca vita/esperienza) di rischiare più sberle nel viso, però levano l'ira di dio e sono velocissime

io devo ancora farmare per potenziare le armi a dovere, non è facile farmare tutti quei vasetti di sangue

le armi alla fine sono tutte belle, dipende dall'approccio che vuoi usare, ma è troppo soddsfacente quando il mondo o i boss ti lanciano tutto, e tu pari tutto rilassato per poi scagliarti contro di loro e aprirli tutti

Ultima modifica da un moderatore: