Nindies Hades (Serie)

Pubblicità
Sono diversi gli hydra, non ricordo di preciso quanti tipi ce ne sono ma se fate caso hanno le corna di colore diverso o simile. Ogni hydra ha il suo moveset, simile ma non uguale alle altre

Armi preferite io non saprei dirlo, all'inizio era lo scudo, poi mi sono innamorato del quarto aspetto della lancia, e ora sono in love con la pistola base visto che l'ho potenziata al massimo e ha 22 munizioni, è rilassantissima da giocare :asd:  non sottovalutate le armi ravvicinate comunque, ovviamente hanno il malus (soprattutto all'inizio con poca vita/esperienza) di rischiare più sberle nel viso, però levano l'ira di dio e sono velocissime
Non ci avevo fatto caso visto che il bestiario ne da una :sisi:  , che figo,

io devo ancora farmare per potenziare le armi a dovere, non è facile farmare tutti quei vasetti di sangue :asd:  , in 20 ore ne avrò trovati 3,

le armi alla fine sono tutte belle, dipende dall'approccio che vuoi usare, ma è troppo soddsfacente quando il mondo o i boss ti lanciano tutto, e tu pari tutto rilassato per poi scagliarti contro di loro e aprirli tutti :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Sono diversi gli hydra, non ricordo di preciso quanti tipi ce ne sono ma se fate caso hanno le corna di colore diverso o simile. Ogni hydra ha il suo moveset, simile ma non uguale alle altre

Armi preferite io non saprei dirlo, all'inizio era lo scudo, poi mi sono innamorato del quarto aspetto della lancia, e ora sono in love con la pistola base visto che l'ho potenziata al massimo e ha 22 munizioni, è rilassantissima da giocare :asd:  non sottovalutate le armi ravvicinate comunque, ovviamente hanno il malus (soprattutto all'inizio con poca vita/esperienza) di rischiare più sberle nel viso, però levano l'ira di dio e sono velocissime
questi aspetti quando si sbloccano? cmq io con i pugni nemmeno il primo boss ho superato :asd:  come ti avvicini ti martorizzano...con l'arco sono arrivato fino al minotauro...

spada e lancia nn piacciono nemmeno a me...poi la nuova arma appena sbloccata nemmeno la provo

ho capito che in sto gioco le armi ravvicinate sono troppo penalizzate perchè devi avvicinarti e pigli botte

quindi arco e scudo le migliori...lo scudo ha il problema che fa pochi danni però...forse era la build che avevo io? boh
Veramente la lancia ha più range dell'arco praticamente :asd: ed anche la spada è bella forte, soprattutto il secondo aspetto, ci ho appena finito una run bestiale, sono arrivato full vita con tutti i tentativi al boss finale e mi ero fatto tutte le stanze dell'ultimo piano giusto per :asd:

questi aspetti quando si sbloccano? cmq io con i pugni nemmeno il primo boss ho superato :asd:  come ti avvicini ti martorizzano...con l'arco sono arrivato fino al minotauro...
Io li ho sbloccati credo dopo aver sbloccato tutte le armi e andando avanti nella storia, ad un certo punto lo scheletro mi ha detto che ha notato una cosa sulle armi, sono andato li e cliccato una seconda volta sull'arma equipaggiata, ed è uscito il menu.

E' normale comunque tranquillo, se non sono ben equipaggiato io ormai tiro sempre bestemmie ad un certo boss, il minotauro le prime volte sembra insormontabile ma poi passa.

Veramente la lancia ha più range dell'arco praticamente :asd: ed anche la spada è bella forte, soprattutto il secondo aspetto, ci ho appena finito una run bestiale, sono arrivato full vita con tutti i tentativi al boss finale e mi ero fatto tutte le stanze dell'ultimo piano giusto per :asd:
Io quelle ormai le faccio quasi sempre tutte per avidità  :rickds:

Il quarto potere per le armi si sblocca sbloccando prima tutte le prime trasformazioni per le armi base? perchè ho il quarto dello scudo ancora bloccato e non vorrei sprecare oggetti.

I pugni si usano così, tiri 4 colpi e scatti tenendo sempre premuto Y, la combo non finisce mai e ad ogni scatto tiri un altro cazzotto aggiuntivo, ci fai un male bestia con quelli

Ho scoperto oggi che si possono vedere direttamente dal gioco tutti i possibili doni che ti da ogni divinità, con tanto di prerequisiti per quelli più rari e anche per quelli duali. Pensavo di dover stare a giocare con la wiki aperta sotto, per fortuna non hanno lasciato nulla al caso :sisi:

Ancora non ho completato una sola run, sono arrivato al quarto piano ma mi hanno asfaltato dei nemici che non conoscevo. Sto giocando solo di spada perché voglio concentrarmi ad imparare i moveset dei nemici piuttosto che il mio moveset, però ho provato tutte le armi sbloccate finora e lo scudo mi sembra il più divertente, mentre la lancia quella che probabilmente userò di meno

ho sbloccato un abilità che con l'arco faccio dei danni assurdi e pure la schivata atena....vediamo dove arrivo sto giro va :asd:  

praticamente il primo boss è esploso...

Ho scoperto oggi che si possono vedere direttamente dal gioco tutti i possibili doni che ti da ogni divinità, con tanto di prerequisiti per quelli più rari e anche per quelli duali. Pensavo di dover stare a giocare con la wiki aperta sotto, per fortuna non hanno lasciato nulla al caso :sisi:

Ancora non ho completato una sola run, sono arrivato al quarto piano ma mi hanno asfaltato dei nemici che non conoscevo. Sto giocando solo di spada perché voglio concentrarmi ad imparare i moveset dei nemici piuttosto che il mio moveset, però ho provato tutte le armi sbloccate finora e lo scudo mi sembra il più divertente, mentre la lancia quella che probabilmente userò di meno
Ma ti avevo risposto io dicendotelo ieri  :rickds:  c'è il tasto apposta nei profili.

ho sbloccato un abilità che con l'arco faccio dei danni assurdi e pure la schivata atena....vediamo dove arrivo sto giro va :asd:  

praticamente il primo boss è esploso...
:rickds:

Io per il momento ho maxato la lancia di Ade e l'arco di Chiron. La prossima sarà la spada di Poseidone, ormai al 4. L'obiettivo è fare un'ultima run ad heat 8 con la lancia per sbloccare una delle tre statue coperte in cortile, poi mi butterò un po' sull'arco  :sisi:

Io per il momento ho maxato la lancia di Ade e l'arco di Chiron. La prossima sarà la spada di Poseidone, ormai al 4. L'obiettivo è fare un'ultima run ad heat 8 con la lancia per sbloccare una delle tre statue coperte in cortile, poi mi butterò un po' sull'arco  :sisi:
Thef... Cortile  :rickds:  ma in sto gioco ognuno sblocca cose diverse in momenti diversi XD ,

Il quarto potere di un arma come si sblocca?

niente....minotauro+altro tizio...e te pareva xD ma vaff
Eccolo, quello a parere mio è il boss più bastardo, e non Scherzo.

Ok ho finito la mia terza run di fila con lo scudo di zeus, ho buildato tutto sull'attacco speciale, se riuscivo a fare stare boss e nemici sopra lo scudo rotante facevo danno altrimenti non concludevo nulla, diciamo che comunque sto scudo potenziato con il sangue dei titani romperà i culi di sicuro

Scaricato oggi, l’ho giusto avviato tre secondi ma poi ho dovuto spegnere causa impegni. Mi fremono la mani adesso ma dovrò aspettare questa sera

Che dite, meglio su tv o portatile? Non parlo di grafica ma proprio di fruibilità su uno schermo grande/piccolo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro