Nindies Hades (Serie)

Pubblicità
niente morto causa tempo scaduto con ade che aveva uno sputo di vita...che rosik sto giro
Post automatically merged:

Sconsiglio quel malus per le run a patti alti, probabilmente 1 punto sarebbe anche okay, ma mette più ansia che altro :asd:
ho messo 7 minuti ma in alcuni momenti sembra proprio che il gioco mette piu stanze per farti morire :asd: alla fine sono 28 minuti ed a volte ho finito le run in molto meno...però quelle combinazioni nn mi escono piu, assurdo

con la migliore sono arrivato ad un passo dalla vittoria (avevo lo scudo di atena e i 4 doni principali di ade, quindi niente di che ma proprio roba basica basica) boh le combinazioni migliori hanno deciso di non uscirmi piu

pure il gioco mi sta dicendo di passare ad altro che è meglio :sard:

Ho perso di nuovo a heat 32 vs hades con la lancia, maledizione :rickds: missà che devo provare a cambiare un po' la distribuzione dei malus, però ci sono super vicino, è fattibile :asd:
Meanwhile ho pescato il pesce leggendario nel regno di caos, finito al 100% pure il diario, ormai sto giocando giusto per il gusto di farlo (e per cercare di fare 32 con tutte le armi). Spero in dlc in futuro

122462528_2068961363235319_6669403384437464284_n.jpg
andata...cmq ennesima run decente ma nulla di che...il bello è che sono arrivato da ade a piena vita e mi ha letteralmente aperto LOL

per me il gioco finisce qui...finisco giusto gli ultimi 2 dialoghi con meg e ciao

ho quasi toccato le 100 ore alla fine....

Comunque consiglio di usare l'altro ultimo talento nello specchio, dallo screen mi sembra che stai usando quello che cambia le camere sì? Completamente inutile secondo me, tanto le camere che ti da dopo il cambio sono quelle con tenebra etc che non servono a nulla (o quasi). L'altro invece ti fa cambiare i doni, con quello e i mementi trovi al 90% i doni che vuoi ogni giro, quindi ti fai proprio le build tu :sisi:
Post automatically merged:

Io in tutti i miei tentativi con la lancia a heat 32 ho avuto atk, atk sp, lancio e scatto che volevo sempre al 100% grazie a mementi+cambio di doni

Ultima modifica:
no quello ti fa cambiare sia i doni che i power up...per cambio camere che intendi? con quello cambio spesso se mi serve ares metto tutti ares ecc

L'ultimo talento che hai, il rombo viola, ti fa alterare le ricompense delle camere prima di entrarci. Se invece metti l'altro (il triangolino giallo) puoi cambiare la scelta dei doni (e del pozzo di caronte), così da trovare -quasi- sempre i doni che vuoi durante le run. Cambia dal giorno alla notte usare quello o non usarlo imho

Arrivo sempre alla fine della terza zona ma poi ci lascio la pelle. Però rispetto al passato le prime due zone sono abbastanza semplici.

L'ultima arma che ho sbloccato si è rivelata interessante, alla fine era davvero una balestra a ripetizione stile Berserk. Nella run più recente avevo critico maggiorato, effetto condanna sui dardi e +130 di danni sul secondario ad area. Ho fatto delle belle stragi.

Sent from Tapatalk

E' stata più dura del previsto ma ce l'ho fatta, 32 heat anche con la lancia
football video GIF

Rimangono spada e pugni, spada se sculo e trovo il +2 di vita a ogni colpo si fa facile, pugni no idea su come fare atm :azz:

Come non detto, run a heat 32 con la spada uscita subito con build completamente random :asd: ora pugni, la sfida più difficile temo (o forse no in realtà, non dovrebbero essere molto più difficili rispetto alla spada)

Eee edito per evitare il triplo post, we did it

Con una esilarante build pugni attacchi a distanza tra l'altro :rickds: bon, finito veramente tutto quanto, cose estetiche a parte. 150 ore di gioco, missà che la mia avventura si ferma qui :asd: veramente un capolavoro

Ultima modifica:
Preso anche io visto che è in sconto :gab: Era da un pò che seguivo il topic e il gioco in generale ma volevo aspettare a prenderlo causa backlog:rickds: in settimana lo provo

Ho fatto già una cinquantina di run! Sono su 5 vittorie di fila. Gioco a calore basso però. La run più difficile che ho vinto era a calore 15.

Il gioco è bellissimo, ti spinge sempre ad iniziare una nuova run e non termini finchè non arrivi in fondo, dopodichè ricomincia il loop XD

Ora sto maxando i mementi. Sono curioso di scoprire il 4° Sembiante delle armi. Per la spada ho maxato i primi 3 ma non si è sbloccato. Inoltre, son curioso di scoprire le caselle grandi, in basso, tra i mementi

Oggi ho fatto delle run buonissime. Leggevo qua di boss polverizzati. Non riesco in qualcosa di simile, diciamo che oggi andavano giù abbastanza velocemente con l'Arco e tutti Doni di Zeus!

Nelkhael come diavolo hai fatto a finire a heat 32 con quella lancia lì? La lancia è la mia arma preferita ma proprio il sembiante di Guan Yu lo trovo impossibile da usare

Eh niente devo riprenderlo :asd: superate le 100 ore ma ancora da fare le side quest, se però tra gli achievement in game ci sono da fare 32 heat per OGNI arma non so se porterò a compimento tale impresa, più che altro per il tempo, non perchè non ce la farei.

Nelkhael come diavolo hai fatto a finire a heat 32 con quella lancia lì? La lancia è la mia arma preferita ma proprio il sembiante di Guan Yu lo trovo impossibile da usare
Atk speciale di artemide (o anche afrodite volendo) + il potenziamento di dedalo che fa caricare l'atk speciale per +200% di danno (non per forza necessario ma aiuta di tantissimo). Poi niente, per il resto stai sempre a distanza e spammi solo l'attacco speciale :asd:

Ha preso premi da ogni dove questo titolo, penso sia davvero la sorpresa di questo 2020...A questo punto vi chiedo, avendo la possibilità di giocarlo anche su PC, la versione Switch in portatile è godibile o lo schermo risulta troppo piccolo? Perchè se devo giocarlo prettamente sulla TV lo prendo per PC dato che ho il buono Epic Store da 10 euro:hmm:

Ha preso premi da ogni dove questo titolo, penso sia davvero la sorpresa di questo 2020...A questo punto vi chiedo, avendo la possibilità di giocarlo anche su PC, la versione Switch in portatile è godibile o lo schermo risulta troppo piccolo? Perchè se devo giocarlo prettamente sulla TV lo prendo per PC dato che ho il buono Epic Store da 10 euro:hmm:
Le scritte sono piccole ma leggibili , però qualche utente si era lamentato. Come conversione posso dirti che è quasi perfetta, ha dei saltuari drop solo nelle situazioni più estreme. Magari i recenti update hanno fixato - non ci gioco da un mese e mezzo.

Sent from Tapatalk

Vedo che quà ci si punge peggio delle macchinette da bar, per quanto mi riguarda è già assai se riesco a superare il primo boss :asd:

Però lo ritengo molto valido e sono contento che abbia vinto qualche premio.

Ci ho fatto 100 ore di puro godimento, e sono uno che critica molto le scritte in piccolo, quindi significa che sono leggibilissime, soprattutto quelle dei dialoghi che sono tanti.
Goditelo su switch, tanto se ti gira ci giochi su TV e sei apposto, io alterno sempre se devo ancora completarlo, un capolavoro immane. Non te ne pentirai vai sicuro ( le scritte delle descrizioni sono piccole ma ci fai l'abitudine dopo poco, credimi).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro