PS4/PS5 Hades

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,072

Trofei:

Ultima modifica da un moderatore:
Sono tornati alla "vecchia" formula, contento di questa scelta visto che Pyre mi ha un po'deluso pad alla mano, ed infatti lo ho droppato ad 1/4 di gioco, purtroppo. Il gameplay non aveva attirato il mio interesse, però potrei dargli una nuova chance visto che a livello di storia mi intrigava.

Sono tornati alla "vecchia" formula, contento di questa scelta visto che Pyre mi ha un po'deluso pad alla mano, ed infatti lo ho droppato ad 1/4 di gioco, purtroppo. Il gameplay non aveva attirato il mio interesse, però potrei dargli una nuova chance visto che a livello di storia mi intrigava.

Idem, pyre purtroppo va giocato a piccole dosi perché è terribilmente ripetitivo e ti annoia dopo un po' che ci hai giocato. Il concept è interessante ma non sono stato bravi a variare bene la formula e il gioco si riassume in una serie di match uguali tra di loro con giusto qualche variazione nelle statistiche dei pg. 

Ma è rogue like, che ogni volta che crepi torni nella prima piscina di sangue dell'ade?

Ultima modifica da un moderatore:

Daje ormai è solo questione di quando.

Chiedo troppo poi se chiedo anche uscita in contemporanea retail? :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Titolo spettacolare, oltretutto i controlli su PC sono già mappati per DS4 con tanto di simboli ?

Lo droppano al prossimo evento, nella solita carrellata indie :asd:

Già giocato su Switch quindi dubito di riprenderlo, a meno che non facciano una bella edizione retail

Quindi esclusiva temporale di 9 mesi per Switch?

Io l'ho comprato scontato di recente ma non l'ho ancora provato. Che vergogna!!

Annuncio all'evento Sony di Giugno, "disponibile ora" incluso nel Plus :iwanzw:

Spero nel Plus ma lo acquisterei cmq (soprattutto se retail), daje

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro