FlareZero
Supporter
Ma chi c'è l'ha la SwitchMa dovevi prenderlo per Switch mannaggia a te :(

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma chi c'è l'ha la SwitchMa dovevi prenderlo per Switch mannaggia a te :(
Ma chi c'è l'ha la Switch, e poi vederlo su una Tv da 40'' è decisamente 10000 volte meglio che su uno schermo portatile.
Poi alla fine non l'ho presa perchè non era il momento e ho altro da giocare.Avevo letto tempo che avevi intenzione di comprarla
E comunque NI, certi giochi sono nati per essere giocati in portatile, non è che 40 pollici è automaticamente bello
, infatti Hades è perfetto in portatile anche se non sfigura su grande schermo,
però prova a giocare CrossCode su 40 pollici poi vediamo cosa preferisci![]()
Non si parla di qualità visiva ma proprio di struttura di gioco. Una stanza dura a dir tanto due minuti, una run la puoi finire in mezz'ora. È il classico gioco handled. Poi visto lo stile che ha sicuramente sul grande schermo farà la sua porca figura (e infatti sono tentato di riprenderlo, visto che tra PC e switch c'è il cross save e immagino lo estendano anche alle altre console), rimane il fatto che è nato per la portabilitàPoi alla fine non l'ho presa perchè non era il momento e ho altro da giocare.
Ho giocato trails in the sky FC e SC con la PSP attaccata alla TV e per the 3rd faci lo stesos, attaccai il PC alla TV, era si un pò sgranato, ma sempre meglio che vederlo su uno schermo piccolo, non c'è proprio paragono per quel che mi riguarda, che poi la qualità dello schermo della switch è innegabile, ma sempre uno schermo piccolo è.
Esattamente, concordo in toto.Non si parla di qualità visiva ma proprio di struttura di gioco. Una stanza dura a dir tanto due minuti, una run la puoi finire in mezz'ora. È il classico gioco handled. Poi visto lo stile che ha sicuramente sul grande schermo farà la sua porca figura (e infatti sono tentato di riprenderlo, visto che tra PC e switch c'è il cross save e immagino lo estendendo anche alle altre console), rimane il fatto che è nato per la portabilità![]()
Anche io sono team TVMa chi c'è l'ha la Switch, e poi vederlo su una Tv da 40'' è decisamente 10000 volte meglio che su uno schermo portatile.
EsattamenteEsattamente, concordo in toto.
Però mi sembra di ricordare che Flare abbia problemi di vista riguardo agli schermi piccoli ( correggimi se sbaglio ) per questo tende a giocare sempre su schermo grande anche i giochi con i pixelloni.
Se invece ricordo male mannaggia a te che non li giochi portable XD
Beh a quanto sò la componente narrativa è molto presente in Hades, in Isaac moooolto ridottaSecondo voi, apprezzabile anche da chi non apprezza il genere?
Per fare un esempio, Binding of Isaac non riesco proprio a farmelo piacere, per quanto lo abbia provato più volte su input di un mio amico. Per Hades ho letto anche però che è abbastanza 'lite' nell'universo dei rogue-like. Da cui il mio dubbio - ditemi voi.
Dipende da cosa non ti è piaciuto. Se parli del gameplay chiaramente è una cosa completamente diversa quindi può piacerti. Se parli della struttura della ripetizione, Hades è molto soft e le morti portano avanti una narrativa che può invogliare a continuare il titolo anche da sola (non è da oscar, ma è narrato in maniera molto piacevole e ci sono un sacco di bei personaggi).Secondo voi, apprezzabile anche da chi non apprezza il genere?
Per fare un esempio, Binding of Isaac non riesco proprio a farmelo piacere, per quanto lo abbia provato più volte su input di un mio amico. Per Hades ho letto anche però che è abbastanza 'lite' nell'universo dei rogue-like. Da cui il mio dubbio - ditemi voi.
Si assolutamente, io odio il genere ma amo Hades. Il problema è che per fartelo amare devi iniziare ad odiarloSecondo voi, apprezzabile anche da chi non apprezza il genere?
Hades ha una componente narrativa molto più forte e presente nel corso del gioco. Oltre ad essere davvero ben fatta. Hades è anche molto più accessibile e permissivo di Isaac e ha una opzione God Mode per farti godere la storia senza troppi sbattimenti.Secondo voi, apprezzabile anche da chi non apprezza il genere?
Copio incollo ciò che ho scritto nel topic Switch:Secondo voi, apprezzabile anche da chi non apprezza il genere?