- Iscritto dal
- 29 Gen 2020
- Reazioni
- 1,837
Secondo voi, apprezzabile anche da chi non apprezza il genere?
Per fare un esempio, Binding of Isaac non riesco proprio a farmelo piacere, per quanto lo abbia provato più volte su input di un mio amico. Per Hades ho letto anche però che è abbastanza 'lite' nell'universo dei rogue-like. Da cui il mio dubbio - ditemi voi.
Hades e' molto divertente, ricco di dettagli narrativi e anche abbastanza facile.
All'inizio potrebbe sembrare complesso, ma molto del tasso di sfida si basa sulla conoscenza delle build e una volta studiate quelle(e trovata un'arma adatta al proprio stile) finirlo piu' e piu' volte diventera' una passeggiata, salvo ovviamente che nutriate piacere nell'aumentare la difficolta'.
A ogni morte apprenderai sempre piu' del mondo di gioco e della storia, pertanto non avrai mai la sensazione di affrontare un arcade vuoto. In compenso forse i contenuti narrativi sono anche troppi rispetto a quello che il gameplay ha da offrire, perche' effettivamente ci sono pochi boss o percorsi alternativi e passate le prime 30 ore il gioco puo' diventare molto e anche troppo ripetitivo.