PS4/PS5 Hades

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io mo bestemmio, ho trovato il minotauro che mi ha dato la frase dei guanti al primo colpo, ma Zeus non vuole dire quella del rostro, l ho incontrato 5 volte con il memento ma niente porca troia, non è che sbaglio qualcosa?
Sicuro di aver speso abbastanza sangue sul rostro?

Sicuro di aver speso abbastanza sangue sul rostro?
Yep, anzi proprio perché mi era venuto il dubbio ho sbloccato pure più di quanto richiesto.

Ho speso tipo 8/9 senza considerare l'aspetto di Zag.

Io mo bestemmio, ho trovato il minotauro che mi ha dato la frase dei guanti al primo colpo, ma Zeus non vuole dire quella del rostro, l ho incontrato 5 volte con il memento ma niente porca troia, non è che sbaglio qualcosa?
Se hai beccato quella frase al primo colpo, allora te lo meriti tutto :spiaze:

Hai provato ad incontrare Zeus con il rostro. Credo che la wiky sia sbagliata perché mi pare che una frase (non quella di sblocco) la dica.

Se hai beccato quella frase al primo colpo, allora te lo meriti tutto :spiaze:

Hai provato ad incontrare Zeus con il rostro. Credo che la wiky sia sbagliata perché mi pare che una frase (non quella di sblocco) la dica.
sì, ho provato pure con il rostro proprio perché mi era venuto il dubbio, ma manco così mi è uscito nulla... ho provato un paio di volte con il rostro equipaggiato, senza e con memento di zeus e decine di volte con altre armi con e senza memento di zeus equipaggiato... parla solo delle altre divinità donna quel porco, prima artemide, poi demetra, poi nyx... che du palle... la cosa buona è che ''involontariamente'' sto maxando tutto, ho sbloccato tre compagni chtoni, ho maxato ares, zeus e athena, ho maxato euridice a un altro po' di persone :rickds:

sì, ho provato pure con il rostro proprio perché mi era venuto il dubbio, ma manco così mi è uscito nulla... ho provato un paio di volte con il rostro equipaggiato, senza e con memento di zeus e decine di volte con altre armi con e senza memento di zeus equipaggiato... parla solo delle altre divinità donna quel porco, prima artemide, poi demetra, poi nyx... che du palle... la cosa buona è che ''involontariamente'' sto maxando tutto, ho sbloccato tre compagni chtoni, ho maxato ares, zeus e athena, ho maxato euridice a un altro po' di persone :rickds:

Come fai a trovare tutti quei nettari, che se non fosse per la pesca e il dono di dioniso farei run intere senza mezzo :facepalm:

Ho più ambrosie che nettari, e ne ho pure usate 12 con Skelly e il suo "dono".

Come fai a trovare tutti quei nettari, che se non fosse per la pesca e il dono di dioniso farei run intere senza mezzo :facepalm:

Io non capisco come tu faccia francamente.

Te li buttano dietro un altro po'.

In una run un paio di volte la stanza ti esce in genere.
Dionisio non di rado ti dà la possibilità di averne una.
La pesca poi.
Quando attivi un forziere (li hai sbloccati dell'appaltatore?) SPESSISSIMO oltre al contenuto ti regala un nettare.

E se tutto questo non bastasse, dal mercante puoi convertire 5 chiavi in un nettare.
Qualche chiave ce l'avrai no?
Se non le hai, con 10 pietre preziose ne ottieni una.

Insomma... sei il primo che sento che si lamenta dei nettari. Ormai ne dovresti avere a carrettate :sard:

Mah, io fino a oggi ne avevo tipo un decina :asd: , usati un pò e ora ne ho 3. :asd:
Comunque 35 run e seconda fuga oggi :superhype:

Io non capisco come tu faccia francamente.

Te li buttano dietro un altro po'.

In una run un paio di volte la stanza ti esce in genere.
Dionisio non di rado ti dà la possibilità di averne una.
La pesca poi.
Quando attivi un forziere (li hai sbloccati dell'appaltatore?) SPESSISSIMO oltre al contenuto ti regala un nettare.

E se tutto questo non bastasse, dal mercante puoi convertire 5 chiavi in un nettare.
Qualche chiave ce l'avrai no?
Se non le hai, con 10 pietre preziose ne ottieni una.

Insomma... sei il primo che sento che si lamenta dei nettari. Ormai ne dovresti avere a carrettate :sard:

Avrò sfiga, che ti posso dire :sadfrog:

Mediamente in una run completa mi capita spesso di non trovare nessuna stanza con i nettari.

Dioniso si, quello quando mi capita ha spesso l'opzione nettare e la sfruttavo.

La pesca è random, nel senso che può darti nettari come chiavi o gemme.

Ho comprato tutto dall'appaltatore ma non mi da il nettare quando faccio i forzieri :dsax:

Quindi mediamente quando mi andava bene finivo una fuga con 2 nettari.

Ecco si, ora che col mercante ho comprato letteralmente di tutto e i boss mi danno circa 30 gemme, allora sto iniziando a comprare qualcosa, ma fino a un paio di run fa ti assicuro che i nettari erano un problema mica da poco :asd:

Btw almeno Nyx mi ha dato la spada e ci ho fatto una fuga, potentissima, abilità op, magari un po' troppo lenta ma compensa coi danni mostruosi, altro che la quarta lancia.

Avrò sfiga, che ti posso dire :sadfrog:

Mediamente in una run completa mi capita spesso di non trovare nessuna stanza con i nettari.

Dioniso si, quello quando mi capita ha spesso l'opzione nettare e la sfruttavo.

La pesca è random, nel senso che può darti nettari come chiavi o gemme.

Ho comprato tutto dall'appaltatore ma non mi da il nettare quando faccio i forzieri :dsax:

Quindi mediamente quando mi andava bene finivo una fuga con 2 nettari.

Ecco si, ora che col mercante ho comprato letteralmente di tutto e i boss mi danno circa 30 gemme, allora sto iniziando a comprare qualcosa, ma fino a un paio di run fa ti assicuro che i nettari erano un problema mica da poco :asd:

Btw almeno Nyx mi ha dato la spada e ci ho fatto una fuga, potentissima, abilità op, magari un po' troppo lenta ma compensa coi danni mostruosi, altro che la quarta lancia.
Ti dirò.

Pure io ero partito con l'idea che l'aspetto di Arthur fosse l'arma più forte del gioco.

Questo ero prima di provare l'aspetto di Guan Yu.
Il malus è enorme. Potenziandola al max si arriva al 50 %.
Devi stare molto attento, sì, ma la sua carica distruttiva non è facile da raggiungere. Poi ti cura pure.
C'è da dire che se, con l'aspetto di Lucifer, becchi i potenziamenti che ti evitano di ricaricare e magari ti aumentano la gittata.

A leggere gli ultimi post mi pare di giocare ad un altro gioco dato che sono alla quarta run :sard:

Ti dirò.

Pure io ero partito con l'idea che l'aspetto di Arthur fosse l'arma più forte del gioco.

Questo ero prima di provare l'aspetto di Guan Yu.
Il malus è enorme. Potenziandola al max si arriva al 50 %.
Devi stare molto attento, sì, ma la sua carica distruttiva non è facile da raggiungere. Poi ti cura pure.
C'è da dire che se, con l'aspetto di Lucifer, becchi i potenziamenti che ti evitano di ricaricare e magari ti aumentano la gittata.

Quella lancia non l'ho potenziata un minimo, quindi magari cambia qualcosa rispetto quando finì la mia run con 90hp massimi.

Il problema però è che l'attacco che ti cura (di ben 1 hp a colpo) va caricato, sono più le volte che sono stato colpito per provare a curarmi che altro :asd: non va proprio bene per i boss, che se ti colpiscono di media ti levano sui 30/40hp.

Con la spada di Artù mi trovo bene (non bene come con le lance o i magli) anche se è veramente lenta nella combo.

Comunque mi sono impuntato, voglio la quarta forma dei magli :dsax:

edit: me l'ha detto subito ora la frase del minotauro, stai a vedere che l'inghippo era che non ti contano minimamente i potenziamenti dell'arma base come doni del sangue?

Ultima modifica:
Madonna, mi è uscita l'altro giorno, è una roba disumana :| boss finale devastato rimanendo immobile :sard:
Sempre detto che se si beccano le saette di Zeus con lo scatto si rompe il gioco
L unico aspetto che critico fortemente in questo gioco ...
Ci sono evidentemente pochissime combo che rendono la progressione facilissima
In altri giochi del genere ho trovato più stimolanti e più varie i Power e le armi trovate
Questo è un rogue lite più tendente alla trama e lore che nn al gameplay in senso stretto
Ecco quello, potrebbe essere stata una mia sensazione sbagliata avendolo giocato poco più che 50 ore, mi è apparso poco stimolante

Quella lancia non l'ho potenziata un minimo, quindi magari cambia qualcosa rispetto quando finì la mia run con 90hp massimi.

Il problema però è che l'attacco che ti cura (di ben 1 hp a colpo) va caricato, sono più le volte che sono stato colpito per provare a curarmi che altro :asd: non va proprio bene per i boss, che se ti colpiscono di media ti levano sui 30/40hp.

Con la spada di Artù mi trovo bene (non bene come con le lance o i magli) anche se è veramente lenta nella combo.

Comunque mi sono impuntato, voglio la quarta forma dei magli :dsax:

edit: me l'ha detto subito ora la frase del minotauro, stai a vedere che l'inghippo era che non ti contano minimamente i potenziamenti dell'arma base come doni del sangue?
Non può essere. Le armi base io non le ho mai potenziate.

Io uso sempre lo stesso modo.
Sblocco la seconda e terza forma.
Poi potenzio la terza.
Per un totale di 5 sangue.

E ho sbloccato tutto tranne i magli.

Diciamo pure che il problema principale è che 3 volte su 4 esce quella palla del caxxo e non il minotauro.
Contando pure che sta al terzo mondo, capisci qual è la difficoltà di farmarlo.

Io non so che diavolo gli ha detto alla testa agli sviluppatori...

Comunque è vera una cosa.
Hades dà dipendenza ma in una settimana hai visto praticamente tutto.

È altresì vero che, essendo molto immediato, si presta tantissimo a giocate estemporanee e perciò lo lascerò installato.

Sbloccate tutte le armi infernali, e ho fatto anche un altro po' di roba. Ora la prossima cosa che voglio fare è la run a calore 16. Consigli su quali malus attivare?

Sbloccate tutte le armi infernali, e ho fatto anche un altro po' di roba. Ora la prossima cosa che voglio fare è la run a calore 16. Consigli su quali malus attivare?
Se non ricordo male io l'ho fatta mettendo i seguenti malus: primi tre boss potenziati, recupero salute diminuito, aumento dei prezzi di Caronte, nemici con delle abilità (non mi ricordo il nome ma c'è una profezia e trofeo) e io malus che ci vogliono due colpi per nemico prima di togliergli la vita.

Io non credo avrò mai la forza per platinarlo comunque ?

Evita assolutamente di velocizzare i nemici, perché ti distrugge i timing appressi in tutte le ore di gioco, per il resto a differenza del precedente commento ti consiglio di non scudarli, meglio aumentargli la vita piuttosto.

Per il resto a 16 è abbastanza semplice, quella più complessa viene dopo.

Ultima modifica:
Non può essere. Le armi base io non le ho mai potenziate.

Io uso sempre lo stesso modo.
Sblocco la seconda e terza forma.
Poi potenzio la terza.
Per un totale di 5 sangue.

E ho sbloccato tutto tranne i magli.

Diciamo pure che il problema principale è che 3 volte su 4 esce quella palla del caxxo e non il minotauro.
Contando pure che sta al terzo mondo, capisci qual è la difficoltà di farmarlo.

Io non so che diavolo gli ha detto alla testa agli sviluppatori...

Comunque è vera una cosa.
Hades dà dipendenza ma in una settimana hai visto praticamente tutto.

È altresì vero che, essendo molto immediato, si presta tantissimo a giocate estemporanee e perciò lo lascerò installato.

Appunto, io ho maxato la prima spada/lancia/magli e ho avuto un sacco di problemi a far dire le frasi a Nyx/minotauro, poi quando ho iniziato a maxare una seconda arma (avendole comunque già sbloccate tutte), allora al primo tentativo me l'han detta. Il minotauro lo trovo pressochè sempre, è talmente grande quella zona che sbuca costantemente, molto più della palla.

In una settimana? diciamo pure che vedi tutto in 2 giorni se inizi a fare tante fughe :asd: stamattina ho fatto una sessione di 4 ore perchè m'aveva preso bene che all'improvviso tutti gli npc mi facevano avanzare le loro quest non si sa per quale motivo, penso sia semplice rng. Il compagno di Meg tantissima roba, soprattutto per il terzo boss.

Adesso sto giocando a calore 10 con la quarta forma dei magli potenziata a lv.3, credo sia la mia arma preferita, sto a qualcosa come 16 fughe consecutive che sarebbero molte di più se non fosse stato per quella run con la quarta lancia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro