PS4/PS5 Hades

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dagoth Ur ho fatto altre due run, il miniboss appare alla stanza 30 effettivamente, però se continui a non entrarci te la posticipa e puoi trovarlo anche dopo come ricordavo, alla fine è un buon 50% di possibilità di incontrarlo, non male rispetto altre cose ingame.

Ho perso il conto. Ma il problema di Achille e Patroclo è che si attivano per forza dopo Orfeo e Euridice e Sisifo, cioè almeno 1 delle due missioni. Infatti ora che sto per finire Sisifo suppongo si triggera subito quella di Achille

Tutti quelli che hai nominato li ho fermi a 6 cuori da non so quanto :asd: avevo letto bisognasse portare a 6 cuori anche Nyx, ma il discorso non cambia. Il bello è che dal menù mi risulta che ho esaurito i dialoghi, quindi cosa dovrei aspettare di preciso? :dsax:

Dagoth Ur ho fatto altre due run, il miniboss appare alla stanza 30 effettivamente, però se continui a non entrarci te la posticipa e puoi trovarlo anche dopo come ricordavo, alla fine è un buon 50% di possibilità di incontrarlo, non male rispetto altre cose ingame.

Tutti quelli che hai nominato li ho fermi a 6 cuori da non so quanto :asd: avevo letto bisognasse portare a 6 cuori anche Nyx, ma il discorso non cambia. Il bello è che dal menù mi risulta che ho esaurito i dialoghi, quindi cosa dovrei aspettare di preciso? :dsax:
Ho sfiga Io allora.

A me oggi si è iniziato a sbloccare Orfeo (è stato messo in vendita il suo contratto) che è quello di cui mi fregava meno dato che non dà companion.

Ho letteralmente tutti gli npc tranne tre a cui ho maxato le ambrosie fermi col lucchetto a 6 cuori. Ho completato la missione di Ares delle 10mila kill, l'ho incontrato in seguito 7 volte, ancora non menziona la missione.

Stressed Out Reaction GIF by SpongeBob SquarePants

Basta, ho bisogno di alternare sto gioco a qualcos'altro o ne esco matto.

Ho letteralmente tutti gli npc tranne tre a cui ho maxato le ambrosie fermi col lucchetto a 6 cuori. Ho completato la missione di Ares delle 10mila kill, l'ho incontrato in seguito 7 volte, ancora non menziona la missione.

Stressed Out Reaction GIF by SpongeBob SquarePants

Basta, ho bisogno di alternare sto gioco a qualcos'altro o ne esco matto.
Io lo sto alternando con GoT e oggi mi ha fatto girare i coglionì pure a me. Mi sono messo a morire di proposito per triggerare eventi a catena. Con Nyx devo potenziare un pozzo negli uffici ma non mi esce un cazzò, Zeus, Atena, Ares sono maxati con l'ambrosia, mentre Demetra, Poseidone e Andromeda sono da 10 run che hanno il luchetto e non so come cazzò si sblocca. Ho fatto la missione di Sisifo, ho sbloccato il trofeo, ma non mi ha dato il compagno e ho scoperto che devo dare l'ambrosia. Ho provato 10 volte, non mi esce più (ovviamente arrivo dalla Furia e mi faccio uccidere). Achille e Patrocolo non so come si continua. Solo Orfeo e Euridice sono andati senza intoppi, mi stavo innervosendo :rickds:

niente, c'è
Ade,soprattutto nella seconda fase
che mi prende a calci in culo. mi polverizza letteralmente. ho visto na roba come 80 danni a na certa :fantozzi:

suggerimenti?

arrivo in scioltezza ormai li, con tutte e 3(o 4) le chance cariche per capirci..ma li mi scioglie malamente

Platinato, davvero un gran bel gioco, per alcuni versi tra i migliori del suo genere, peccato solo che pecchi in varietà alla lunga.

Per chi ha la versione ps5 a voi hades appare nella cronologia gioco? A me no
Cioè nel profilo dove si vedono le ore? E' un problema (che è peggiorato negli ultimi giorni) della PS5. A me GoT è tipo in dietro di 5 ore e a volte non mi segna la giocata :sisi:

Ieri l'ho iniziato. È una droga. La lancia per ora è la mia preferita.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
La Lancia è un pò l'arma preferita di tutti :asd: , è forse la più dinamica e più efficace, anche la spada merita.

Ma come cazzò si fa la profezia di Achille? Ancora non mi è nemmeno uscita, Achille non ha più punti interrogativi in testa, Patrocolo sì ma ormai mi parla di tutt'altro e non della sua storia con Achille. E solo 4 dei ho maxato, gli altri hanno il luchetto e non capisco come cazzò sbloccarlo, mi stanno girando i coglioni :sisi:

Ma come cazzò si fa la profezia di Achille? Ancora non mi è nemmeno uscita, Achille non ha più punti interrogativi in testa, Patrocolo sì ma ormai mi parla di tutt'altro e non della sua storia con Achille. E solo 4 dei ho maxato, gli altri hanno il luchetto e non capisco come cazzò sbloccarlo, mi stanno girando i coglioni :sisi:
È la quest più rognosa, devi continuare a parlare con Patroclo finché non gli esce il punto esclamativo delle quest.
Purtroppo non c'è modo di velocizzare il processo.

È la quest più rognosa, devi continuare a parlare con Patroclo finché non gli esce il punto esclamativo delle quest.
Purtroppo non c'è modo di velocizzare il processo.
e per gli dei? Ho zeus, ares, atena e poseidone maxati con l'ambrosia e artemide, demetra, afrodite, hermes e dionisio con il lucchetto, sto prendendo doni da una decina di run ormai ma non si sblocca il cuore dell'amrbrosia, e so che ne servono almeno 6 per la prima profezia di
persefone

e per gli dei? Ho zeus, ares, atena e poseidone maxati con l'ambrosia e artemide, demetra, afrodite, hermes e dionisio con il lucchetto, sto prendendo doni da una decina di run ormai ma non si sblocca il cuore dell'amrbrosia, e so che ne servono almeno 6 per la prima profezia di
persefone
Vado a memoria

Artemide
parlare più volte finché non si sblocca il cuore

Demetra
Devi finire la quest finale del gioco, non dico altro per evitare spoiler

Afrodite
Devi maxare tutte le quest amorose disponibili

Ermes
Devi portare il suo dono a 3 e parlarci.

Ok allora mi faccio Artemide e Ermes che sono i più veloci, fino ad ora puntavo ad Afrodite e Demetra che erano quelle con cui mi trovavo meglio, grazie!

Il problema è che se anche hai i requisiti, sti maledetti mica ti fanno progredire con le quest, ho la piuma maxata di Ermes e l'avrò incontrato oltre 10 volte, non me la nomina mai quella cazzarola di piuma, idem Ares con la quest delle 10k completata e l'avrò incontrato 30 volte, parlano di tutto ma non si va avanti, sto iniziando a odiarlo.

edit: idem Demetra, tral'altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro