PS4/PS5 Hades

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il problema è che se anche hai i requisiti, sti maledetti mica ti fanno progredire con le quest, ho la piuma maxata di Ermes e l'avrò incontrato oltre 10 volte, non me la nomina mai quella cazzarola di piuma, idem Ares con la quest delle 10k completata e l'avrò incontrato 30 volte, parlano di tutto ma non si va avanti, sto iniziando a odiarlo.

edit: idem Demetra, tral'altro.
Demetra è l'unica che non si può effettivamente maxare fino alla fine, per tutti gli altri purtroppo credo che il gioco pretenda un numero minimo di conversazioni per sbloccare quelle decisive.

Alla fine non è un vero problema per la maggior parte delle quest, per le divinità basta mettere il loro oggetto, parlarci e morire per sbloccare velocemente tutti i dialoghi dove possibile, ed anche gli NPC sono facilmente raggiungibili, gli unici veramente problematici sono Patroclo e megera.

Demetra è l'unica che non si può effettivamente maxare fino alla fine, per tutti gli altri purtroppo credo che il gioco pretenda un numero minimo di conversazioni per sbloccare quelle decisive.

Alla fine non è un vero problema per la maggior parte delle quest, per le divinità basta mettere il loro oggetto, parlarci e morire per sbloccare velocemente tutti i dialoghi dove possibile, ed anche gli NPC sono facilmente raggiungibili, gli unici veramente problematici sono Patroclo e megera.

Credo di aver esaurito ogni dialogo possibile con Ares/Ermes infatti mi dicono sempre frasine inutili eppure non gliene frega della quest. Morire di continuo al primo incontro è una rottura oltre ogni limite, con Ermes non è nemmeno fattibile poi.

Megera è la prima che sono riuscito a maxare, tanto più o meno tutti gli npc hanno la stessa possibilità di apparire nell'hub principale, o ci sono, o non ci sono, o ci sono ma stanno parlando con altri e non ci puoi interagire, meccanica tremendamente noiosa.

Ho trovato molto più difficoltoso continuare Thanatos ad esempio, nei dungeon scappava subito e nella home parlava quasi sempre con Hypnos e quindi non potevo fargli mezzo dono.

Credo di aver esaurito ogni dialogo possibile con Ares/Ermes infatti mi dicono sempre frasine inutili eppure non gliene frega della quest. Morire di continuo al primo incontro è una rottura oltre ogni limite, con Ermes non è nemmeno fattibile poi.

Megera è la prima che sono riuscito a maxare, tanto più o meno tutti gli npc hanno la stessa possibilità di apparire nell'hub principale, o ci sono, o non ci sono, o ci sono ma stanno parlando con altri e non ci puoi interagire, meccanica tremendamente noiosa.

Ho trovato molto più difficoltoso continuare Thanatos ad esempio, nei dungeon scappava subito e nella home parlava quasi sempre con Hypnos e quindi non potevo fargli mezzo dono.
Pensa che io invece non ho avuto problemi con thanatos e invece Meg mi ha fatto impazzire, purtroppo c'è una variabile casuale che rende molto frustrante chi vuole maxare tutto in tempi brevi, il gioco è stato pensato a mio avviso per essere giocato molto più tempo del necessario, ma non avendo una varietà tale da sorreggere un numero elevatissimo di ore rischia di venire a noia prima.

P.s. morire velocemente è molto semplice, basta usare una chiave per resettare le abilità e non assegnarle ed utilizzare l'ultima lancia che ti dimezza la vita.

Ultima modifica:
Ma come cazzò si fa la profezia di Achille? Ancora non mi è nemmeno uscita, Achille non ha più punti interrogativi in testa, Patrocolo sì ma ormai mi parla di tutt'altro e non della sua storia con Achille. E solo 4 dei ho maxato, gli altri hanno il luchetto e non capisco come cazzò sbloccarlo, mi stanno girando i coglioni :sisi:
Ma intendi l'ultimo aspetto dell'arma?

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ma come cazzò si fa la profezia di Achille? Ancora non mi è nemmeno uscita, Achille non ha più punti interrogativi in testa, Patrocolo sì ma ormai mi parla di tutt'altro e non della sua storia con Achille. E solo 4 dei ho maxato, gli altri hanno il luchetto e non capisco come cazzò sbloccarlo, mi stanno girando i coglioni :sisi:
Hai provato a parlare a Patrocolo con equipaggiato il bracciale mirmidone che ti da Achille? A me è uscito subito il dialogo relativo alla prima botta così

Finalmente ho finito la mia prima run, al 18esimo tentativo:banagol:

Sono appena tornato dalle vacanze e sono in attesa che il corriere amazon mi consegni la mia bella copia Ps5.Qualche consiglio per non smadonnare troppo?Ho le ultime pagine ma non ci ho capito molto :asd:

prima fuga riuscita. :ivan: magli :bruniii:

Lo sto giocando da due giorni, francamente non ci vedo nulla di speciale in questo gioco per ora

Penso di essere arrivato all'ultimo boss
Ade
Confermate ?

Penso di essere arrivato all'ultimo boss
Ade
Confermate ?

Post automatically merged:

Sono appena tornato dalle vacanze e sono in attesa che il corriere amazon mi consegni la mia bella copia Ps5.Qualche consiglio per non smadonnare troppo?Ho le ultime pagine ma non ci ho capito molto :asd:
Attiva la GodMode.
Non è la solita che trovi negli altri giochi.
È piuttosto ragionevole. Una sorta di Easy mode.

Ok battuto, ora devo spararmi un'altra run per vedere il vero finale giusto ?
Premesso che non ho letto lo spoiler, ma che io sappia per il vero finale serve
battere l'ultimo boss 10 volte. Lì si raggiunge la fase finale del gioco dove bisogna raggiungere l'affinità di 6 Dei al massimo e fare altre 10 run. Solo allora si vede il finale.
Però siccome non l'ho giocato ma penso lo giocherò, sono cose che non ho approfondito quindi per certezze meglio aspettare chi ne sa di più :sisi:

Post automatically merged:

Attiva la GodMode.
Non è la solita che trovi negli altri giochi.
È piuttosto ragionevole. Una sorta di Easy mode.
Lo sconsiglio, il gioco è già abbastanza facile di suo, la God Mode rischia di togliere tutto il gusto nell'apprendere le meccaniche di gioco.

Premesso che non ho letto lo spoiler, ma che io sappia per il vero finale serve
battere l'ultimo boss 10 volte. Lì si raggiunge la fase finale del gioco dove bisogna raggiungere l'affinità di 6 Dei al massimo e fare altre 10 run. Solo allora si vede il finale.
Però siccome non l'ho giocato ma penso lo giocherò, sono cose che non ho approfondito quindi per certezze meglio aspettare chi ne sa di più :sisi:
10 evasioni per il primo finale, il vero finale si sblocca realizzando la profezia di persefone

Sono scappato 3/4 volte, mi ha divertito ma basta così, non mi faccio altre 20 run per vedere il vero finale. Poi se non capita una buona build risulta anche troppo tosto e non mi va di smadonnare ulteriormente. :asd:

Ci ho giocato fino alle tre di notte.Una droga :asd:
Sono arrivato al terzo stage ma quell'infame del boss mi ha fatto fuori.Ho sbloccato la possibilità di resuscitare per la seconda volta e ho ricevuto il memento da Cerbero che aumenta gli hp e mi sembra utilissimo.Ma si può utilizzare un solo memento alla volta?Ora sto potenziando il danno ai nemici indenni e nel primo stage filo come un treno :sisi:
Ah, non sto utilizzando la God Mode.

Sono scappato 3/4 volte, mi ha divertito ma basta così, non mi faccio altre 20 run per vedere il vero finale. Poi se non capita una buona build risulta anche troppo tosto e non mi va di smadonnare ulteriormente. :asd:
Non vorrei essere insistente ma davvero, il gioco a differenza di altri rogue like è semplicissimo, se hai difficoltà scegli l'arma con cui ti trovi meglio (io ho adorato la lancia versione ade) , mettiti come dono la catena spezzata e non prendere doni per l'attacco base, già così sei devastante.

Inoltre attiva le 3 resurrezioni dallo specchio e se proprio vuoi andare sul sicuro nell'ultimo stage togli la catena e mettiti il dente, è quasi impossibile perdere.

Siriodorione
no la profezia consiste nel maxare almeno 6 divinità con l'ambrosia

Ultima modifica:
mettiti come dono la catena spezzata e non prendere doni per l'attacco base, già così sei devastante.

Inoltre attiva le 3 resurrezioni dallo specchio e se proprio vuoi andare sul sicuro nell'ultimo stage togli la catena e mettiti il dente, è quasi impossibile perdere.
Puoi spiegarti meglio ? Io sto usando solo la lancia perché la trovo molto versatile e adatta a tutte situazioni. Allo specchio ho già attivato le 3 resurrezioni e quasi tutto il resto delle abilità che si sbloccano con 10 chiavi (ancora devo sbloccare i talenti delle 20 chiavi). Di solito comunque potenzio l'attacco base e l'attacco speciale, l'attacco che ruota (al momento mi sfugge il nome) non lo potenzio mai perché il tempo di caricarlo al max già mi hanno hittato. Idem il lancio che lo uso pochissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro