PS4/PS5 Hades

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma la vera forma di Varatha vale la pena usarla?
Premetto che l’ho appena sbloccata e devo ancora provarla ma solo equipaggiandola ho visto che mi da un cap di 30 di vitalità,e volevo capire se da dei vantaggi che ora mi sfuggono o cosa :asd:
È l'arma più forte del gioco.
Potenziandola al max la penalità diminuisce ma sarà sempre considerevole.

Alcune domande di uno che l’ha appena cominciato:
Di quali personaggi conviene sbloccare subito i memento?
Tralasciando le missioni che ho sbloccato acquistando il tavolo per la camera, dove posso trovare altri strumenti da scambiare per i memento?.
Solo i personaggi nella stanza con zeus mi danno l’opportunità di sbloccare i memento o anche di quelli che incontro durante la corsa?.

Ho battuto con l’arco il primo boss al primo tentativo (poi come uno scemo son morto al piano successivo perché non mi sono reso conto che potevo andare sulla lava e prendere danno :lol:), e ho sbloccato il sangue dei titani, parlando con i pg ho capito che ne sblocco uno ogni volta che batto il primo boss con un’arma diversa, allora son tornato alla spada ma il boss mi ha ucciso, meglio che continuo con l’arco e poi passo alla spada in un secondo momento o insisto?.

Comunque ci ho giocato per un paio d’ore e mi se bra molto divertente.

Alcune domande di uno che l’ha appena cominciato:
Di quali personaggi conviene sbloccare subito i memento?
I primi memento sono buoni quelli di
Skelios lo scheletro e Cerbero. Il memento di Skelios ti regala una fuga dalla morte in più. Quello di Cerbero ti aumenta la vita.

I primi memento sono buoni quelli di
Skelios lo scheletro e Cerbero. Il memento di Skelios ti regala una fuga dalla morte in più. Quello di Cerbero ti aumenta la vita.
Grazie.
Altra domanda:
Ho sbloccato (o forse già c'erano e non me ne ero accorto) i poteri alternativi dello specchio, se io ne seleziono uno, quello contrario non funziona giusto?

È l'arma più forte del gioco.
Potenziandola al max la penalità diminuisce ma sarà sempre considerevole.
Vorrei fare un chiarimento, non c'è un arma più forte del gioco,
ci sono miriadi di variabili e fusioni di skills, quindi in base all'arma e a come la usi, tutte possono essere potentissime o scarsissime in base alla build che fai,
diciamo che è un pò come in monster hunter riguardo all'abituarsi con un arma piuttosto che un altra.

Io ad esempio mi trovo meglio con lo scudo e i guanti, con quelle due ho fatto più vittorie che con tutte le altri.

L'ho cominciato giusto oggi, vediamo se ho capito bene :
-Le pietre viola non si perdono quando si muore e si usano per comprare i potenziamenti permanenti;
-il nettare non si perde quando si muore e lo si può dare ai personaggi con cui si può interagire;
-le chiavi non si perdono quando si muore e si usano per comprare le armi ( ci ho comprato la lancia) e nuovi potenziamenti acquistabili nello specchio con le pietre viola;
-le pietre colorate si usano per ristrutturare l'ade e anche quelle non si perdono.
Quello che si perde sono i vari potenziamenti degli dei, quelli dei martelli di dedalo, quelli che si ottengono con quella specie di frutto, quello che acquisti da caronte e la valuta necessaria per acquistare da caronte.
Ho capito tutto?
Poi, la salute massima è potenziabile in maniera permanente?

L'ho cominciato giusto oggi, vediamo se ho capito bene :
-Le pietre viola non si perdono quando si muore e si usano per comprare i potenziamenti permanenti;
-il nettare non si perde quando si muore e lo si può dare ai personaggi con cui si può interagire;
-le chiavi non si perdono quando si muore e si usano per comprare le armi ( ci ho comprato la lancia) e nuovi potenziamenti acquistabili nello specchio con le pietre viola;
-le pietre colorate si usano per ristrutturare l'ade e anche quelle non si perdono.
Quello che si perde sono i vari potenziamenti degli dei, quelli dei martelli di dedalo, quelli che si ottengono con quella specie di frutto, quello che acquisti da caronte e la valuta necessaria per acquistare da caronte.
Ho capito tutto?
Poi, la salute massima è potenziabile in maniera permanente?
Sì. La salute massima è potenziabile con lo specchio.

Sì. La salute massima è potenziabile con lo specchio.
Devo investire le chiavi per avere la possibilità di aumentare la salute massima? Tra i talenti non la ho, al momento.
Cmq sono riuscito a fare la primissima fuga, con la lancia e soprattutto il power up di atena che ti rende immune durante lo scatto, poi sono morto contro
l'idra d'osso

Devo investire le chiavi per avere la possibilità di aumentare la salute massima? Tra i talenti non la ho, al momento.
Cmq sono riuscito a fare la primissima fuga, con la lancia e soprattutto il power up di atena che ti rende immune durante lo scatto, poi sono morto contro
l'idra d'osso
Non hai fatto una fuga hai sconfitto il primo boss e basta :asd:

l'idra d'osso
Sì.

Io consiglio all inizio di prendersi il memento di Caronte, poi appena hai chiavi a sufficienza usale per sbloccare altri talenti e mandi in pensione il memento del cane

Sì.

Io consiglio all inizio di prendersi il memento di Caronte, poi appena hai chiavi a sufficienza usale per sbloccare altri talenti e mandi in pensione il memento del cane
Memento di caronte? Sarebbe? Sono quegli oggettini che ottieni quando dai il nettare ad un determinato npc?

sì, dai il nettare a caronte e ti da il suo memento che aumenta la vita
Se ne possono equipaggiare più di uno. Tipo io sto usando quello di nyx, è l'unica a cui abbia dato il nettare infatti

Ma per usare il sangue di titano devi finire il gioco almeno una volta?, comunque sono arrivato a quello che presumo sia l’ultimo boss, sono morto quando gli mancava mezzo cm di vita ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro