PS4/PS5 Hades

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io oggi l’ho finito per la prima volta e alla run successiva sono arrivato ancora al boss finale ma ho chiuso e lo faccio domani, basta che ti potenzi allo specchio, e non è disonorevole attivare la modalità dio anche perché è stata messa direttamente dagli sviluppatori, per fare le cose per bene dovrai finirlo così tante volte che cambia poco se ti aiuti, almeno ti alzi il morale da solo.
Post automatically merged:

ma se regalo altra ambrosia allo scheletro mi regala altre resurrezioni o dalla seconda volta in poi è solo per la fedeltà?, poi volevo chiedere, dopo averlo finito la prima volta ho trovato dietro caronte 300 monete, le ho prese e ho cominciato il combattimento, ho vinto e mi ha dato un biglietto per lo sconto, vale solo in quella partita?.
No, nessuna resurrezione optional, il memento lo da solo al primo dono.

Il biglietto vale solo per la run in cui lo hai ottenuto. Visto che quello è un boss forte, non ne vale quasi mai la pena, perché se lo incontri all'inizio quando il malloppo potrebbe far comodo risulta bello tosto e una resurrezione minimo la bruci, ok c'è il tempo di recuperare, ma devi avere culò con Atena o Chaos o poi pagare 200 monete, quindi di fatto ti fai tutto l'ambaradan per solo 100 monete e per uno sconticino che non è niente di che.

Io oggi l’ho finito per la prima volta e alla run successiva sono arrivato ancora al boss finale ma ho chiuso e lo faccio domani, basta che ti potenzi allo specchio, e non è disonorevole attivare la modalità dio anche perché è stata messa direttamente dagli sviluppatori, per fare le cose per bene dovrai finirlo così tante volte che cambia poco se ti aiuti, almeno ti alzi il morale da solo.
Post automatically merged:

ma se regalo altra ambrosia allo scheletro mi regala altre resurrezioni o dalla seconda volta in poi è solo per la fedeltà?, poi volevo chiedere, dopo averlo finito la prima volta ho trovato dietro caronte 300 monete, le ho prese e ho cominciato il combattimento, ho vinto e mi ha dato un biglietto per lo sconto, vale solo in quella partita?.
Dalla seconda volta in poi è solo per fedeltà la seconda Domanda non lo so perché l'ho finito pure io ieri per la prima volta :asd:

Dalla seconda volta in poi è solo per fedeltà la seconda Domanda non lo so perché l'ho finito pure io ieri per la prima volta :asd:
Finito anche la seconda volta, due di fila con arco e lancia, ora sono di nuovo al boss finale con lo scudo ma non credo di riuscire perché non mi è piaciuto e mi sono già bruciato un paio di rinascite.

Non ho ben capito la storia dei
malus che puoi scegliere alla porta iniziale, io li attivo ma cosa vinco se batto i boss-finisco il gioco?, poi volevo chiedere cosa sono e come si sbloccano le finestre che stanno sotto ai memento, grazie.

Devo dire che dopo la prima fuga l'interesse sta un pò scemando. Troppa troppa ripetitività per quanto sia buono il cs. E i pochi dialoghi che svelano pezzi di trama non sono così interessanti da spingermi a proseguire. Non so se lo continuerò a breve.

Ultima modifica:
Devo dire che dopo la prima fuga l'interesse sta un pò scemando. Troppa troppa ripetitività per quanto sia buono il cs. E i pochi dialoghi che svelano pezzi di trama non sono così interessanti da spingermi a proseguire. Non so se lo continuerò a breve.
Ogni volta che lo finisci scopri una parte di trama, quando arrivi a finirlo X volte sblocchi il vero finale.
Per il resto si è troppo ripetitivo, le motivazioni per continuare a giocarlo sono tre, alzare il livello di sfida con i malus, scoprire le varie trame dei personaggi e platinarlo, ma capisco benissimo che ad alcuni potrebbe non interessare nessuna delle tre vie.

hades.jpg

Dopo averlo già finito su Switch ho voluto platinarlo su PS, un gioco spettacolare che mi rimarrà dentro per sempre.

15 tentativi e a malapena sono arrivato al terzo boss :dsax: ora però ho sbloccato la terza chance

Son riuscito a fuggire con 16 di calore, son soddisfatto :asd: In una run mi è uscito un solo dono (Att. Spec. di Ares) fino al terzo boss, assurdo, purtroppo va molto di fattore C, anche scegliere il dono iniziale tramite i mementi serve a poco e nulla in termini di build.

ot

best price per ps5?
o meglio su N?

best price per ps5?
o meglio su N?

12,50€ è il minimo per entrambe le console (attualmente in sconto su switch)
vedi tu, gira benissimo su entrambe
se ti riferisci al retail la versione PS5 è stata parecchio sulle 15-20, quella switch ormai è abbastanza introvabile :dsax:

12,50€ è il minimo per entrambe le console (attualmente in sconto su switch)
vedi tu, gira benissimo su entrambe
se ti riferisci al retail la versione PS5 è stata parecchio sulle 15-20, quella switch ormai è abbastanza introvabile :dsax:
12,50 sugli store digitali?
in sconto su switch? controllo!
nel caso retail mi andrebbe bene pure per ps5....

oh cacchio hai ragione, era fino a ieri forse??
ho guardato prima su dekudeals e me lo dava in sconto :tristenev:
comunque vedrai che non tarderà tanto a tornarci
lo monitoro grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro