Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no non è accomodante..ha solo una difficoltà calibrata, sono cose diverseEd e forse questo il motivo per cui e piaciuto a molti: e molto pii accomodante dei vari gungeon dead cells ecc che vengono tollerati da una nicchia molto minore
Anche perche come difficolta hades e tra i piu facili e quindi accessibili
secondo me un po piu accomodante lo è, sono d'accordo con akabstavo pensando di ricomprarlo pure io e prima o poi lo farò
cmq ho letto che hades ha battuto last of us 2 in un best game year...per me può starci
hades è praticamente un gioco pazzesco, con 1-2 difetti ma quasi perfetto
[automerge]1616776799[/automerge]
no non è accomodante..ha solo una difficoltà calibrata, sono cose diverse
da evitare all mille x mille
se vai di smashing a casaccio alla fine nn ci arrivi proprioIl pattern dei boss è molto prevedibile, se arrivi con un paio di bonus giusti, lancia o rostro...spammi proiettili e lanci e distruggi tutto molto facilmenteaccessibile non vuol dire accomodante...non è che ora per essere figo un gioco deve essere fatto da puntini puntini, come dead cells che ti shottano pure i mobbetti normali eh
hades la sua difficoltà ce l'ha eccome...solo che ti permette di crescere e gestirla meglio
per me quella roba tipo dead cells è proprio il male supremo inveceda evitare all mille x mille
di smashing hades non ha nulla, non sono d'accordo minimamente con voise vai di smashing a casaccio alla fine nn ci arrivi proprio
Potrei dire questione di gusti ma qui si tocca leggermente l'esagerazione.secondo me un po piu accomodante lo è, sono d'accordo con akab
Gungeon e isaac si basano principalmente sulla skill dei riflessi, evitare proiettili, saltare e attivare lo scudo (gungeon) ...direzionare bene lo sparo..
Non si puo negare che in hades si avverta una sensazione di smashing a volte sembra che vada con il pilota automatico
Questa almeno è una mia considerazione che mi sento di condividere con akab
A livello di difficoltà credo sia molto piu accessibile
Mi spieghero meglio altrimenti cado nel banale...Potrei dire questione di gusti ma qui si tocca leggermente l'esagerazione.
Button smashing in Hades é eccessivo, io capisco che uno possa essere abile o aver beccato la giusta combinazione di boons, ma non credo che tu le prime volte che hai affrontato le zone finali dove ci sono i toponi che avvelenano e nessuno ti parla delle pozze e del loro funzionamento, ergo perdi vita come bere acqua ( è uno dei tanti esempi)
poi a differenza di altri rogue like c'è il patto dove selezioni vari modificatori, tantissimi, dagli scudi dei nemici, al loro numero, ad abilità aggiuntive e tante altre cose.
Se per voi anche dopo aver attivato tutti questi modificatori ( che servono a varie Challenge e non sono lì per caso) è uno button smashing e da la sensazione di troppo facile...la cosa diventa disarmante.
Semmai dopo 100 ore che uno sa a memoria il gioco e il suo funzionamento sa come muoversi e tutto mette in atto strategie e sinergie giuste di boobs, quindi diventa più accessibile.
PS: per dire anche Ade nella sua forma potenziata nella terza fase, ma anche il duo del minotauro e l'altro, se quello è button smashing ^^
Ho solo espresso la mia opinione come hanno già fatto gli altri tutto qua : ) , semplicemente in 50 ore in questo gioco non hai visto tutto e non è "button smashing " come si dice.Beastly-Zero vs the world! Leggo con interesse, io ho messo in pausa il gioco dopo una decina di ore ma ci giocavo con piacere. Non escludo di riprenderlo a piccole dosi ora che ho smaltito bd2.
Dead Cell invece mi ha stancato abbastanza in fretta. Isaac idem. De gustibus ci sarebbe da dire - anche se in generale i rogue like non sono mai stati il mio genere prediletto
Sent from Tapatalk
L ho trovato piu semplice ma forse.avro visto.poco.io in circa 60 oreHo solo espresso la mia opinione come hanno già fatto gli altri tutto qua : ) , semplicemente in 50 ore in questo gioco non hai visto tutto e non è "button smashing " come si dice.
Non in senso assoluto certo ma rispetto a hades è cmq piu osticoVa beh dai accomodante sì lo è, ma citare Isaac che si finisce pure bendati come esempio di difficoltà nogungeon e deadcells, quelli sì sono tosti
Infatti, vorrei saperlo anche ioMa in quale universo isaac si finisce da bendati?![]()
Mah io ho trovato piu semplice hades...Raga ma davvero trovate Isaac più complicato di hades?
Non è che avere duemila item che il gioco non ti spiega sia più complicato, è artificialmente complicato, meccanicamente Isaac è di una facilità disarmante![]()
Va beh dai accomodante sì lo è, ma citare Isaac che si finisce pure bendati come esempio di difficoltà nogungeon e deadcells, quelli sì sono tosti
Sì ma scusate ragazzi, dead cells diventa ostico davvero dalla seconda cellula, alla prima ok una bella sfida, ma è la stessa cosa di Hades se attivare i modificatori, però li dite " sì ma non mi interessa attivare i modificatori" a sto punto neanche a dead cells attivo le cellule e lo finisco tranquillamente a modalità normale.Non in senso assoluto certo ma rispetto a hades è cmq piu ostico
Ma guarda, in Isaac con una conoscenza decente degli oggetti fare una run in cui non diventi sgravo è davvero difficile. Imho la vera difficoltà in Isaac è gestire le risorse a tua disposizione nel miglior modo possibile, appreso quello perdere una run "normale" è praticamente impossibile a meno di partite davvero sfigatissime.Sì ma scusate ragazzi, dead cells diventa ostico davvero dalla seconda cellula, alla prima ok una bella sfida, ma è la stessa cosa di Hades se attivare i modificatori, però li dite " sì ma non mi interessa attivare i modificatori" a sto punto neanche a dead cells attivo le cellule e lo finisco tranquillamente a modalità normale.
Il ragionamento o lo si fa per tutti e due o per nessuno.
Che poi Isaac è proprio totalmente random la cosa, non ha strategie come Hades, li puoi fare 10 run non trovando niente di utile come una dove sei un dio che hai mille cose e vai in giro a sparare laser incredibili con altri 10 buff, Isaac ē più divertimento nel fattore random che fattore strategia, e avendo mille oggetti sempre random, lo diventa ancora di più e molte volte va a fortuna.
Tutto qua, sono strutturalmente diversi, in Hades anche ci sono mille sinergie, ma almeno hai la scelta delle stanze e dei poteri, anche se con i modificatori cambia tutto poi.

In Isaac se conosci gli item e la loro interazione una run su due puoi rompere il gioco praticamente.Non è che avere duemila item che il gioco non ti spiega sia più complicato, è artificialmente complicato, meccanicamente Isaac è di una facilità disarmante![]()