Haikyuu!! | Star Comics | Yamato Video | Prime Video | Doppiato!! | Terza stagione disponibile

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Post automatically merged:

Siriodorione warioss

Ultima modifica:
Sto bestemmiando che non avete idea :spiaze:

A parte i tagli, se sono film per il cinema buonanotte per vederli per bene da noi. Che palle :facepalm2: Manco per l'attacco dei giganti hanno fatto i film "tagliando" l'anime. Bella merda se mi è permesso :lol:

La cosa migliore da fare è passare al manga.

Oltretutto

immagino che visto che nel trailer non si vede proprio il match di Bokuto sarò segato, ma anche togliendo quello, due film è davvero poco per quello che resta..

L'account ufficiale Twitter di Haikyu!! ha fornito nuove informazioni riguardo la conclusione animata della serie; il primo dei due film previsti si intitolerà Gekijōban Haikyu!! Gomi Suteba no Kessen, e ne è stato svelato il logo:

In questi giorni, poi, sempre in occasione dell'Haikyu!! Day (19 agosto), è stato diffuso sul canale Youtube di Shonen Jump un video musicale dedicato all'opera, con in sottofondo "FLY HIGH!!", opening della seconda stagione dell'anime, dei BURNOUT SYNDROMES.

Mi mancano 5 episodi per finire la quarta. Ma quindi i due film riescono a concludere così come si conclude il manga? O taglieranno parecchia roba?
Mi sono preso benissimo, oltre a divertirmi un sacco (condivido per le critiche sulla quarta stagione) mi ha pure fatto avvicinare alla pallavolo, mi dispiacerebbe vedere una conclusione affrettata quando magari avrebbero potuto fare ancora una stagione piena più un’altra mezza..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro