Cosa c'è di nuovo?

Haikyuu!! | Star Comics | Yamato Video | Prime Video | Doppiato!! | Terza stagione disponibile

Pubblicità

Frieren

LV
3

Iscritto dal
11 Ott 2010
Reazioni
2,291
Medaglie
15
Ho perso il conto degli anni passati, non ricordo più niente se non il nome dei protagonisti, è passato troppo :sadfrog:

AT-33

Norman Bates
LV
2

Iscritto dal
3 Lug 2010
Reazioni
372
Medaglie
9

Post unito automaticamente:

Impossibile

Ho letto solo ora, ottimo :asd:
Quindi per orientarmi un po’, intorno a che numero del manga dovrebbe finire l’anime? In modo tale da recuperare poi ciò che nell’anime non c’è via manga.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2

Iscritto dal
4 Dic 2012
Reazioni
1,098
Medaglie
12
conferma per il doppiaggio da parte di sony

Nad

LV
1

Iscritto dal
30 Ago 2019
Reazioni
539
Medaglie
7

Domanda, da ignorante della serie: sarà il film che chiude la serie? Perché ho deciso che presto inizierò a guardarla, ne ho sentito parlare troppo e troppo bene. Mi farebbe piacere però averla tutta insieme. :sisi:

warioss

LV
2

Iscritto dal
29 Ott 2009
Reazioni
6,789
Medaglie
12
Domanda, da ignorante della serie: sarà il film che chiude la serie? Perché ho deciso che presto inizierò a guardarla, ne ho sentito parlare troppo e troppo bene. Mi farebbe piacere però averla tutta insieme. :sisi:

No c'è ne un altro già annunciato da tempo.

• Like
Reactions: Nad

Nad

LV
1

Iscritto dal
30 Ago 2019
Reazioni
539
Medaglie
7
Vabbé, allora posso iniziare con calma a vedermi tutto. I film sì, interessano, ma non credo che a livello narrativo abbiano un impatto importante - a meno che non sia come il caso di The Quintessential Quintuplets, che lì era fondamentale.

warioss

LV
2

Iscritto dal
29 Ott 2009
Reazioni
6,789
Medaglie
12
Vabbé, allora posso iniziare con calma a vedermi tutto. I film sì, interessano, ma non credo che a livello narrativo abbiano un impatto importante - a meno che non sia come il caso di The Quintessential Quintuplets, che lì era fondamentale.

No sono canon è proprio il continuo della storia :asd:

Frieren

LV
3

Iscritto dal
11 Ott 2010
Reazioni
2,291
Medaglie
15
Recuperato l'ultimo film.

Mah, per me veramente sottotono, intanto era assolutamente fuori tempo massimo, poi già dura poco di suo, non era il caso di riempirlo cosi tanto di flashback a spezzare il ritmo, qualche azione figa ovviamente c'è stata ma è stato talmente tutto frammentato che sono abbastanza deluso da tutto.

Pubblicità
Pubblicità