Cosa c'è di nuovo?

Haikyuu!! | Star Comics | Yamato Video | Prime Video | Doppiato!! | Terza stagione disponibile

T

TheMirkus95

ma l'episodio che doveva uscire oggi sta subendo ritardi oppure sono in pausa ?

EDIT

trovato proprio... fino alle 22:00 non c'era niente

 
Ultima modifica:

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,840
Reazioni
4,944
Medaglie
10
Sto leggendo il manga e sta entrando di forza nella mia personale top 3, mi sta piacendo davvero moltissimo e il lato umoristico è qualcosa di eccezionale, di rado mi metto cosi tanto a ridere per delle gag su carta :rickds:

Kageyama è il top, mi fa troppo ridere ahahahahahaha Inoltre è disegnato estremamente bene, appena esce in Italia lo faccio mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
L

Luis98

Ma non esce mica oggi il nuovo episodio? Perché io non lo trovo ancora.

 

Binigi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Feb 2012
Messaggi
1,543
Reazioni
9
Medaglie
6
uscito ieri l'episodio 24...cioè sono senza parole

 
Ultima modifica da un moderatore:

MFP093

Chooser of the Slain
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2009
Messaggi
3,873
Reazioni
124
Medaglie
6
Questi ultimi episodi sono stati potentissimi, madò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Peccato il prossimo episodio sia l'ultimo, voglio la s2.

 

Binigi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Feb 2012
Messaggi
1,543
Reazioni
9
Medaglie
6
Questi ultimi episodi sono stati potentissimi, madò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifPeccato il prossimo episodio sia l'ultimo, voglio la s2.
si assolutamente, poi va beh quello di ieri mamma mia

 
U

Utente cancellato 37287

Appena finisco l'anime che sto guardando lo inizio, mi ha sempre ispirato tantissimo ed i commenti direi che sono tutti positivi poi sono un amante degli sportivi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
H

Hymn

solitamente non vado matto per gli sportivi ma ieri, preso dalla curiosità, ho guardato il primo episodio e devo dire che è stato piuttosto piacevole da seguire

guarderò sicuramente anche gli altri episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,605
Reazioni
5,334
Medaglie
11
L'ho iniziato con degli amici guardando tassativamente un episodio al giorno per adattarmi ai loro ritmi,dopo i primi 6 episodi posso dire che è un gran bell'anime al momento.

Premetto che mi piace molto Kuroko no Basket,ma se questo non scadrà in colpi al limite dell'assurdo molto probabilmente si rivelerà ancora più bello di quanto non sia già.Molto bella la regia,con tantissime inquadrature in prima persona,tra palle,braccia e primi piani dei vari giocatori.Bella anche la OST,la opening prende tantissimo.Infine i momenti comici sono molto ben inseriti,quasi rischiavo di soffocare in due occasioni già al primo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

MFP093

Chooser of the Slain
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2009
Messaggi
3,873
Reazioni
124
Medaglie
6
joMIZqT6AwSL4.png


Anime della stagione.

 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,840
Reazioni
4,944
Medaglie
10
Finalmente comincia a diffondersi anche qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Io non ce l'ho fatta e mi sono letto tutto il manga in un giorno :rickds: L'anime è assurdo, un mix perfetto di azione, comicità e adrenalina! Imho l'anime della stagione insieme a NGNL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
L

Luis98

Finalmente comincia a diffondersi anche qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Io non ce l'ho fatta e mi sono letto tutto il manga in un giorno :rickds: L'anime è assurdo, un mix perfetto di azione, comicità e adrenalina! Imho l'anime della stagione insieme a NGNL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Traduzione di NGNL per neofiti?

 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,840
Reazioni
4,944
Medaglie
10
Traduzione di NGNL per neofiti?
No Game No Life (Mi riferisco alla stagione passata, ovvero quella in cui è iniziato l'anime)

 
E

EmptyGhost

Anime davvero carino e adrenalinico, 7.5/10.

Aspetto la seconda stagione e probabilmente mi recupererò il mangoz. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
A

alex light

Sembra interessante questo anime!

Da che gruppo fansub mi consigliate di seguirlo?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 
U

Utente cancellato 37287

Viste le prime 6...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
Top