Haikyuu!! | Star Comics | Yamato Video | Prime Video | Doppiato!! | Terza stagione disponibile

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sembra interessante questo anime! Da che gruppo fansub mi consigliate di seguirlo?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
vai di Sarulandia

Me lo sto divorando...purtroppo.

Mi sta tirando moltissimo, e sono già alla 18, vorrei vedere più puntate...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica:
vai di Sarulandia

Lo sto guardando anch'io da Sarulandia.
Me lo sto divorando...purtroppo.

Mi sta tirando moltissimo, e sono già alla 18, vorrei vedere più puntate...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Grazie a tutti e due! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Finito proprio ora!

Immaginavo che avrebbero perso contro l'Aoba Josei, vedremo cosa accadrà al torneo primaverile, mi fa piacere che siano rimasti i senpai e che non se ne siano andati.

Ultima modifica:
Finito,alla fine per la maturità dimostrata,i personaggi e le situazioni quanto mai reali posso definire Haikyuu lo Slam Dunk della pallavolo.Come anime però pur solo con 25 episodi è nettamente migliore questo,non si perde in inutili azione ripetute fino allo sfinimento in ogni partita ed anzi riesce a innovarsi sempre,senza mai annoiare in un solo episodio,ma anzi riesce a regalare svariate risate con siparietti comici davvero azzeccati.

L'episodio 24 è semplicemente una lezione di vita,un colpo duro da accettare,ma necessario per il proseguo di questi ragazzi
A novembre parte il manga,inutile dire che farò carte false per farlo rientrare nel budget.

Ultima modifica da un moderatore:
Iniziato stamattina all'alba, e sono già alla settima puntata, penso che in giornata l'avrò terminato :ivan:

Veramente bellissimo come anime sportivo, e la cosa che più apprezzo tra tutte, è che qui non c'è gente coi super poteri che manco i campioni mondiali hanno, si Kuroko ce l'ho con te, drop potente quando i pg hanno iniziato a lanciarsi le onde energetiche e via discorrendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I pg alla fine si stanno dimostrando i soliti stereotipi del genere, ma il realismo e la cura di certi dettagli si notano eccome.

Vi prego ditemi che continua così e non diventa come Kuroko :gix:

Finalmente sta prendendo piede anche su spazio, all'inizio eravamo 3 gatti a commentare qui ahah Questo manga/anime è FENOMENALE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho visto fino alla tredicesima puntata, cerco di andare il più lento possibile per godermelo più a lungo, ma è dura, le partite prendono veramente un sacco, soprattutto perchè son fatte veramente da ***.

Ora ho il dubbio, recupero subito il manga come finisco la prima stagione, o aspetto un'eventuale seconda serie anime? Di sicuro le partite rendono meglio in versione anime, ma l'attesa mi ucciderà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Sono alla 22, non voglio che finisca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Troppo bello, ho già recuperato tutto il manga, pronto da leggere :ivan:

Che poi se non ho capito male come funziona, i senpai del terzo anno dopo sto torneo

non potranno partecipare al successivo
Quindi feels a pacchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho visto fino alla tredicesima puntata, cerco di andare il più lento possibile per godermelo più a lungo, ma è dura, le partite prendono veramente un sacco, soprattutto perchè son fatte veramente da ***.
Ora ho il dubbio, recupero subito il manga come finisco la prima stagione, o aspetto un'eventuale seconda serie anime? Di sicuro le partite rendono meglio in versione anime, ma l'attesa mi ucciderà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Io me lo sono sparato tutto in 2 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e i miei giorni sono fatti di 6-7 ore massimo :rickds:

All'epoca c'erano solo 19 episodi, recuperati tutti non ho resistito è mi sono sparato tutto il manga in altri 2 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif l'anime non l'ho nemmeno poi finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La seconda stagione arriva di sicuro, ma credo dovremmo aspettare la fine della terza stagione di kuroko:ahsisi:

Ho cominciato il manga dall'inizio, e non mi prende per niente rispetto all'anime, mi sa proprio che aspetto la s2 animata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Lo trovo molto lento tra un passaggio e l'altro in partita, e c'è molto meno hype per le partite in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Oltretutto prima devono fare un film riassuntivo di tutta la prima stagione... inutile a dire poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Dai con sta seconda stagione, sbrigatevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Non amo gli spokon, ma amo la pallavolo. Dite che questo manga lo devo iniziare?Ho letto chi la paragona a Slam Dunk...really?
Assolutamente si, per me è pure meglio di Slam Dunk, può suonare come una bestemmia, lo so, ma provare per credere.

Però consiglio l'anime. Io coi manga sportivi non riesco proprio a trovarmici, l'anime ti hyppa proprio durante le partite, il manga no, almeno con me è così; poi è bello perchè è molto realistico, niente poteri e robe nonsense simili.

Assolutamente si, per me è pure meglio di Slam Dunk, può suonare come una bestemmia, lo so, ma provare per credere.
Però consiglio l'anime. Io coi manga sportivi non riesco proprio a trovarmici, l'anime ti hyppa proprio durante le partite, il manga no, almeno con me è così; poi è bello perchè è molto realistico, niente poteri e robe nonsense simili.
Io preferisco quasi sempre i manga. E dato che è da poco iniziato in italia, ne approfitto! Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Nice per la S2. (y)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro