Haikyuu!! | Star Comics | Yamato Video | Prime Video | Doppiato!! | Terza stagione disponibile

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hype, devo rivedermelo dopo la 3rd season di kuroko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

É uscita il primo episodio della seconda stagione, qualcuno oltre a me l'ha giá visto?

La voglia di fare allenamento é cresciuta esponenzialmente dopo aver visto l'episodio.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

É uscita il primo episodio della seconda stagione, qualcuno oltre a me l'ha giá visto?La voglia di fare allenamento é cresciuta esponenzialmente dopo aver visto l'episodio.

Presente.

Tanto hype per questa seconda stagione, è iniziata già molto bene :ivan:

Magari mi sbaglio ma mi sembra che rispetto alla stagione scorsa meno gente qua sul forum lo stia seguendo. Peccato perché a me prende ancora come nella stagione scorsa.

Io sono rimasta indietro (ho davvero troppa roba da guardare!) ma mi piace, ho anche il manga in casella in fumetteria!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono curioso, lo recupero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Magari mi sbaglio ma mi sembra che rispetto alla stagione scorsa meno gente qua sul forum lo stia seguendo. Peccato perché a me prende ancora come nella stagione scorsa.
Io decisi di non guardare in simultanea la prima stagione perché sapevo che l'avrei divorata (e la finii tutta in tipo 2-3 giorni) con questa seconda stagione voglio fare lo stesso o almeno cercare di iniziarlo quando sarà quasi finito, ergo 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La terza puntata l'han sprecata per una cazzatà, spero almeno la facciano fidanzare con qualcuno della squadra :rickds:

La terza puntata l'han sprecata per una cazzatà, spero almeno la facciano fidanzare con qualcuno della squadra :rickds:
Spero con Hinata.

Comunque anche io spero che la prossima partita arrivi il prima possibile. Tranne per la prima puntata quelle uscite finora non mi hanno preso poi troppo, peró é anche normale visto non possono fare partite tutti i giorni.

Spero con Hinata.Comunque anche io spero che la prossima partita arrivi il prima possibile. Tranne per la prima puntata quelle uscite finora non mi hanno preso poi troppo, peró é anche normale visto non possono fare partite tutti i giorni.

La partita l'han fatta però, solo che non l'hanno proprio mostrata, due puntate buttate per sta nuova manager stra-stereotipata :hm:

Spero con Hinata.Comunque anche io spero che la prossima partita arrivi il prima possibile. Tranne per la prima puntata quelle uscite finora non mi hanno preso poi troppo, peró é anche normale visto non possono fare partite tutti i giorni.

per me questa seconda stagione ormai è andata, fra allenamenti e nuove mosse. Per veder il torneo per me si dovrà aspettare la terza stagione

per me questa seconda stagione ormai è andata, fra allenamenti e nuove mosse. Per veder il torneo per me si dovrà aspettare la terza stagione
Ma come andata, ma siamo appena all'ottava puntata, il torneo sicuramente inizierà in questa stagione, e poi si concluderà nella prossima, un po' come Kuroko insomma.

:rickds::rickds: pensavo fossero 13 puntate e invece sono 25 , allora si a breve partiranno col torneo

:rickds::rickds: pensavo fossero 13 puntate e invece sono 25 , allora si a breve partiranno col torneo
Confermo sono 2 cour //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma avendo letto anche il manga me lo aspettavo che l'inizio sarebbe stato mooooooooolto lento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E se finiscono dove penso non siamo messi molto meglio visto che le partite veramente serie e belle sono solo 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è un po' fiacca sta parte di stagione in effetti, tantissimi allenamenti che vanno a rilento. Un episodio settimanale così è noiosetto, quasi quasi stallo e me li vedo tutti a fine stagione.

La decima è una buona puntata, finalmente si iniziano a vedere i risultati degli allenamenti e dalla prossima puntata dovrebbero finire, meno male.

Ho visto ieri l'undicesima puntata, con la prossima dovrebbero iniziare a droppare bombe sul campo da gioco. Peccato solo che debba aspettare un'altra settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro