- Iscritto dal
- 18 Giu 2011
- Reazioni
- 6
Si esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe non mi sbaglio dovrebbe andare in onda in autunno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe non mi sbaglio dovrebbe andare in onda in autunno
Presente.É uscita il primo episodio della seconda stagione, qualcuno oltre a me l'ha giá visto?La voglia di fare allenamento é cresciuta esponenzialmente dopo aver visto l'episodio.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Io decisi di non guardare in simultanea la prima stagione perché sapevo che l'avrei divorata (e la finii tutta in tipo 2-3 giorni) con questa seconda stagione voglio fare lo stesso o almeno cercare di iniziarlo quando sarà quasi finito, ergo 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMagari mi sbaglio ma mi sembra che rispetto alla stagione scorsa meno gente qua sul forum lo stia seguendo. Peccato perché a me prende ancora come nella stagione scorsa.
Spero con Hinata.La terza puntata l'han sprecata per una cazzatà, spero almeno la facciano fidanzare con qualcuno della squadra![]()
La partita l'han fatta però, solo che non l'hanno proprio mostrata, due puntate buttate per sta nuova manager stra-stereotipata :hm:Spero con Hinata.Comunque anche io spero che la prossima partita arrivi il prima possibile. Tranne per la prima puntata quelle uscite finora non mi hanno preso poi troppo, peró é anche normale visto non possono fare partite tutti i giorni.
per me questa seconda stagione ormai è andata, fra allenamenti e nuove mosse. Per veder il torneo per me si dovrà aspettare la terza stagioneSpero con Hinata.Comunque anche io spero che la prossima partita arrivi il prima possibile. Tranne per la prima puntata quelle uscite finora non mi hanno preso poi troppo, peró é anche normale visto non possono fare partite tutti i giorni.
Ma come andata, ma siamo appena all'ottava puntata, il torneo sicuramente inizierà in questa stagione, e poi si concluderà nella prossima, un po' come Kuroko insomma.per me questa seconda stagione ormai è andata, fra allenamenti e nuove mosse. Per veder il torneo per me si dovrà aspettare la terza stagione
Confermo sono 2 cour //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma avendo letto anche il manga me lo aspettavo che l'inizio sarebbe stato mooooooooolto lento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpensavo fossero 13 puntate e invece sono 25 , allora si a breve partiranno col torneo