Haikyuu!! | Star Comics | Yamato Video | Prime Video | Doppiato!! | Terza stagione disponibile

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
06

ushijima please nerf :tragic::tragic::tragic:

Settima puntata moscia...

Dai non è possibile che l'eroe di sta stagione debba essere Tsukki, non sta facendo un catzo nessuno a parte lui :sad:

E poi va beh adesso ne hanno da recuperare. Ha sbagliato la formazione al 5 set

non è un errore...cioè gli altri 2 primini erano spompati ed è giusto che facciano fuoco e fiamme nella seconda metà del set senza morire di fatica giocando :rickds:

tendo comunque è un personaggio fantastico :morris82: le prossime 3 puntate :morris82: fuoco e fiamme :morris82:

Diciamo che si è anche incaxxato Wakatoshi. Che bombe che ha tirato

Diciamo che si è anche incaxxato Wakatoshi. Che bombe che ha tirato
vabbè lui è tipo *** :asd: se è nella top dei migliori giocatori della nazione c'è un motivo :asd: nessuno in campo gli può allacciare manco le scarpe :asd:

No vabbè dai non ci posso credere :bruniii: Dal prossimo episodio cambia il doppiatore di Ukai Coach, visto che quello precedente è passato a miglior vita... e fin qua nulla di strano...

Ma non so se sia uno scherzo del destino o cosa ma... lascia la serie col botto :bruniii::bruniii::bruniii:
Sará dura cercare di non pensare a questo particolare negli episodi successivo. :sadfrog:

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

e comunque non hanno dato abbastanza enfasi alla super battuta di kageyama appena entrato e al punto successivo di hinata :morris82: nel manga erano tipo una roba assurda :tragic:

è bello vedere che il doppiatore di ukai ci lascia con questa epicità però :tragic:

Puntata gasatissima, come avevo predetto è stato un continuo scambio punti :asd:

Dat ending.

bellissima, esagerata...ma la voce di ukai non mi piace :tristenev:

Che brutta cosa mettere la preview del prossimo episodio, praticamente hanno spoilerato che

La Shiratorizawa è riuscita a murare l'attacco di hinata :asd:

Che brutta cosa mettere la preview del prossimo episodio, praticamente hanno spoilerato che

La Shiratorizawa è riuscita a murare l'attacco di hinata :asd:
:rickds::rickds::rickds: stesso pensiero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro