Haikyuu!! | Star Comics | Yamato Video | Prime Video | Doppiato!! | Terza stagione disponibile

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Peccato che la Yamato ne ha i diritti ma non tira fuori il simulcast -_-! Dato che è una miniserie forse aspettano che finisca per fare il latecast a prezzo minore... -_-

Dato che stanno dando la prima stagione su Man-ga, spero non abbiano la brutta idea di dare la terza stagione solo dopo aver finito le prime due:bah!:

Peccato che la Yamato ne ha i diritti ma non tira fuori il simulcast -_-! Dato che è una miniserie forse aspettano che finisca per fare il latecast a prezzo minore... -_-Dato che stanno dando la prima stagione su Man-ga, spero non abbiano la brutta idea di dare la terza stagione solo dopo aver finito le prime due:bah!:
Tanto è solamente la serie che più sta andando forte in Giappone, che sarà mai, gg Yamato.

è la prima stagione di haikyuu che vedo dopo essermi spoilerato tutto ocl manga...ma mi sta piacendo da impazzire lo stesso :tragic: hanno fatto davvero un ottimo lavoro con questo anime :morris82:

La terza, Tsukki :trip2:

Oooh questa è stata una puntata che mi ha gasato abbestia.

Tsukki eroe dell'episodio niente da dire, verso la fine mi sono alzato dalla sedia. :asd:

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

il muro di tsukki è stato WOOOOOOOOOAAAAAH SBBBAAAAAAM! :gab::gab::gab:

Ottima anche la quarta, ma è palese che stiano rushando come i pazzi. Sono due puntate a set in sta stagione, troppo veloce considerato l'importanza del match :sad:

Ottima anche la quarta, ma è palese che stiano rushando come i pazzi. Sono due puntate a set in sta stagione, troppo veloce considerato l'importanza del match :sad:
io preferisco così che 10 puntate a set :asd:

io preferisco così che 10 puntate a set :asd:
Il match contro la squadra di Oikawa era durato infinitamente di più, e catzo, miglior partita della serie eh. A mani basse, anzi, in tasca proprio.

Ultima modifica da un moderatore:
Il match contro la squadra di Oikawa era durato infinitamente di più, e catzo, miglior partita della serie eh. A mani basse, anzi, in tasca proprio.
nella trasposizione manga questa è nettamente superiore secondo me...se lo sarà anche nell'anime vedremo :asd:

nella trasposizione manga questa è nettamente superiore secondo me...se lo sarà anche nell'anime vedremo :asd:
A me il manga trasmette infinitamente meno per quanto riguarda gli spokon, mi hyppo infinitamente di più con gli anime per questo genere, se sono fatti bene come questo poi.

Si gli spokon sono il genere di manga che grida da tutti i pori "Animatemi!", perché è quello che indubbiamente trae maggior vantaggio da questa cosa. Però se è scritto bene può coinvolgere moltissimo anche su carta, Haikyuu non l'ho mai letto/visto ma per altri spokon come Slam Dunk e Eyeshield 21 è così :ahsisi:

Eccola lì, la rushata definitiva, il terzo set è durato si e no un minuto di screen time. Meh.

Pure nel manga era così? ne dubito.

Ci sono rimasto troppo male. 10 secondi finito il set. Adesso voglio vedere quanto dura Hinata a saltare continuamente

Eccola lì, la rushata definitiva, il terzo set è durato si e no un minuto di screen time. Meh.
Pure nel manga era così? ne dubito.
Yup pure nel manga era cosi, il terzo set è durato 1 capitolo, con il flashback in mezzo, han tagliato 2 scene/punti inutili e saltabilissimi (yamaguchi che floppa dinuovo il pinch serve :asd: )

Per il resto non stanno rushando quasi nulla, anzi, han pure aggiunto roba nei primi 2 episodi :asd:

Also, siamo arrivati al capitolo 170 praticamente, l'ultimo punto della partita viene fatto al capitolo 188... quindi ci sono praticamente piu di 20 capitoli per 5 episodi rimanenti... direi che ci stiamo abbondantemente :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sembra strano abbiano tagliato così una partita fondamentalmente come questa, hanno fatto praticamente due set in una puntata. Non mi piace così :sad:

Evidentemente vogliono spingere moltissimo e allungare l'ultimo set, dove sta tutta lì la suspance, tanto si sa che andranno in pareggio alla fine di sto set.

confermo quanto detto ha isshin :asd: in una partita da 5 set non si può stare 5 minuti su ogni singolo punto o ogni partita durerebbe 300 puntate che dragon ball Z scansati e one piece muto :sard:

- - - Aggiornato - - -

e come si chiude il quarto set è bellissimo :morris82:

a metà del quinto poi sarà WWWWWWOOOOOOOOAAAH: non vedo l'ora di vederlo animato :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro