Haikyuu!! | Star Comics | Yamato Video | Prime Video | Doppiato!! | Terza stagione disponibile

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Avete ragione, mi sono completamente dimenticato di segnalare anche il numero di episodi della nuova stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista.

sully_zpsd4d1fc59.gif~c200

IT'S FUCKING HAPPENING

ve6lpZz.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

nuova sigle spaccano i deretani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif certo che però una stagione su una sola partita...avrei preferito uscisse un po' dopo ma comprendesse anche i campi/ritiri della nazionale e dei piccoli prodigi...vabbè vediamola :cat:

Si saranno 10, mi pare a causa del poco materiale disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto il primo episodio, sarà una luuunga settimana.

Cavolo quanto mi sono mancati. ç_ç

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Credo che le farò uscire prima tutte e poi me la guarderò seguendo i miei ritmi (come ho fatto con la seconda stagione)

ma nel manga quanto sono avanti rispetto a questa finale..? senza spoilerare troppo..

ma nel manga quanto sono avanti rispetto a questa finale..? senza spoilerare troppo..

se questa serie copre solo la partita...beh...per farti capire la sola partita nel manga va da cap150 a 189....poi da lì a 206 le finali della prefettura di tokyo sempre per chi andrà al torneo primaverile...poi ci sono i campi/ritiri per nazionali e per i primini promettenti che arrivano intorno al 220 dove su per giù siamo ora....

Vista la prima, regia di alto livello, musiche che caricherebbero anche un sordo. Cinque Set per 9 puntate rimanenti, speriamo bene.

Dispiace tanto per il doppiatore, l'anime perderà comunque qualcosa anche se avessero finito il doppiaggio per questa serie.

Ma la consigliate sta serie ? Io gli sportivi, a parte Inazuma Eleven, non li ho mai cagati neanche di striscio :asd:
insieme a slam dunk, a mio modestissimo parere, il miglior sportivo di sempre :sisi: oltre a questi consiglio anche kuroko no basket se pur inferiore sotto molti aspetti a questi...ma il suo lo fa benissimo:cioè intrattenere e far ridere :asd:

Vista la seconda, insomma, non mi ha gasato per niente, troppo sbrigativa :sad:

Comunque mi rincoglioniscono quando nominano il tizio, lo chiamano in tre modi diversi a seconda di chi lo sta chiamando, più ulteriori storpiature con nomignoli :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro