Haikyuu!! | Star Comics | Yamato Video | Prime Video | Doppiato!! | Terza stagione disponibile

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ace! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Visto il 10. Bellissimo, davvero bellissimo! Senza tecniche assurde e tutto molto molto realistico! Chi non l'ha ancora guardato perchè pallavolo = merdà non capisce un cazzu :.bip:

Appena finita l'undicesima, sempre bellissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma perchè me la cago io e pochi altri sta serie? E' talmente bella che l'attendo molto più di JoJo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi avete convinto dai, la metto in lista e quando potrò la comincerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi avete convinto dai, la metto in lista e quando potrò la comincerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fidati, merita assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vista l'ultima! Sempre molto piacevole guardare quest'anime, il migliore della stagione, forse anche più di No Game No Life, davvero bello bello!

Vista la 14. Questo è uno dei pochissimi anime che mi trascina proprio dentro l'ambientazione. Ha un'atmosfera fenomenale che ti fa venir davvero voglia di giocare insieme a loro. Peccato che me lo cago io e pochissimi altri qui dentro, imho il migliore della stagione con ngnl

Mi consigliate di guardarlo anche se non mi piace la pallavolo?
Certo, probabilmente te la farà piacere :rickds: Io non ci ho mai giocato e l'ho sempre schifata ma guardando questo anime mi viene una voglia matta di andare a schiacciare :rickds:

Cacchio mi sta venendo voglia di giocarci davvero.

Ho visto le prime 11 puntate, dalla 1 alla 9 le ho viste la scorsa notte non riuscivo a smettere infatti sono andato a dormire alle 5:00

Cacchio mi sta venendo voglia di giocarci davvero.Ho visto le prime 11 puntate, dalla 1 alla 9 le ho viste la scorsa notte non riuscivo a smettere infatti sono andato a dormire alle 5:00
Te l'ho detto, ti immerge proprio dentro! Ha un atmosfera tranquilla con momenti comici epici piazzati nel momento giusto e messi con criterio. Inoltre è realistico, almeno per il momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Alcuni tratti fanno molto ridere, comunque ho notato che la posizione più adatta a me sarebbe quella del libero come Nishinoya dato che quando giochiamo a scuola non arrivo alla rete e quindi sono quello che si butta per prendere le palle vaganti.

Vista la 15, spassossima ahahah Non c'è una puntata che delude, troppo bello!

Sempre più bello !!! e stupenda anche la peggior paura di Hinata ahahahh
Quella di The Ring ce l'avevo anch'io da piccolo :rickds: Hyper per la prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Tutto il forum dovrebbe vederlo, è uno dei più belli e meno male che siamo solo a metà :morris82:

Questo anime ha cambiato la mia visione della pallavolo infatti ieri ho guardato Italia - Brasile.

Madonna l'ultimo episodio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Madonna l'ultimo episodio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Goduria, si incomincia a fare sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Questa serie si lascia guardare che è una meraviglia, poi ci sono quegli spruzzi di comicità che ti fanno cadere dalla sedia :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro