Ufficiale Hakan "Scipole e no Picanto" Çalhanoğlu

ufficiale
Pubblicità
E` la prima ... io aspetterei.

Ma si ovvio.
Eriksen ha avuto quello che ha avuto e abbiamo messo una toppa con Calha.
Sennó dubito veniva preso.
Ora vedremo, ma sicuramente è un giocatore che sarà sotto la lente d'ingrandimento.
Perchè alle prime prestazioni opache (che, vi svelo un segreto, possono avere tutti) verrá 'massacrato' ('visto?').

Ma si ovvio.
Eriksen ha avuto quello che ha avuto e abbiamo messo una toppa con Calha.
Sennó dubito veniva preso.
Ora vedremo, ma sicuramente è un giocatore che sarà sotto la lente d'ingrandimento.
Perchè alle prime prestazioni opache (che, vi svelo un segreto, possono avere tutti) verrá 'massacrato' ('visto?').
Mah, io invece penso sarebbe venuto ugualmente. Un colpo a 0 è sempre un gran colpo, anche perché lo rivendi l'anno dopo e qualsiasi cifra è comunque una plusvalenza.

Mah, io invece penso sarebbe venuto ugualmente. Un colpo a 0 è sempre un gran colpo, anche perché lo rivendi l'anno dopo e qualsiasi cifra è comunque una plusvalenza.

Non lo so sinceramente, comunque è uno stipendio che ti accolli e non è detto che il giocatore accetti di essere rivenduto (vedi Vidal o Sanchez).
Con Eriksen fuori dai giochi un giocatore 'simile' serviva.

Se eriksen torna in forma che succede?

Inviato dal mio cacciavite sonico

Se eriksen torna in forma che succede?

Inviato dal mio cacciavite sonico
Premesso che la salute di un uomo viene prima di qualsiasi cosa, sportivamente parlando faccio la parte del cinico pezzo demmerda: spero torni in forma per rivenderlo e non perderci troppo.

Però zitto zitto un altro assist. L'ho detto che poteva essere un fattore sulle palle inattive

Vattene merda schifosa. Non pensavo di arrivare ad insultare qualcuno più di Perisic, ma tu sei riuscito nell'impensabile.

Però zitto zitto un altro assist. L'ho detto che poteva essere un fattore sulle palle inattive

Vattene merda schifosa. Non pensavo di arrivare ad insultare qualcuno più di Perisic, ma tu sei riuscito nell'impensabile.
Da questi due post presumo che sia riuscito velocemente a diventare un fattore, oltre che sulle palle inattive, anche sulle palle roteanti. Mi pare faccia progressi il ragazzo, bravo.

Ultima modifica:
Da questi due post presumo che sia sia riuscito velocemente a diventare un fattore, oltre che sulle palle inattive, anche sulle palle roteanti. Mi pare faccia progressi il ragazzo, bravo.
:rickds: Come le fa girare lui, nessuno mai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro