Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E` la prima ... io aspetterei.
Mah, io invece penso sarebbe venuto ugualmente. Un colpo a 0 è sempre un gran colpo, anche perché lo rivendi l'anno dopo e qualsiasi cifra è comunque una plusvalenza.Ma si ovvio.
Eriksen ha avuto quello che ha avuto e abbiamo messo una toppa con Calha.
Sennó dubito veniva preso.
Ora vedremo, ma sicuramente è un giocatore che sarà sotto la lente d'ingrandimento.
Perchè alle prime prestazioni opache (che, vi svelo un segreto, possono avere tutti) verrá 'massacrato' ('visto?').
Mah, io invece penso sarebbe venuto ugualmente. Un colpo a 0 è sempre un gran colpo, anche perché lo rivendi l'anno dopo e qualsiasi cifra è comunque una plusvalenza.
Premesso che la salute di un uomo viene prima di qualsiasi cosa, sportivamente parlando faccio la parte del cinico pezzo demmerda: spero torni in forma per rivenderlo e non perderci troppo.Se eriksen torna in forma che succede?
Inviato dal mio cacciavite sonico
Vattene merda.
Hakan penoso come sempre, è un mediocre veroVe lo dicevamo...
Però zitto zitto un altro assist. L'ho detto che poteva essere un fattore sulle palle inattive
Da questi due post presumo che sia riuscito velocemente a diventare un fattore, oltre che sulle palle inattive, anche sulle palle roteanti. Mi pare faccia progressi il ragazzo, bravo.Vattene merda schifosa. Non pensavo di arrivare ad insultare qualcuno più di Perisic, ma tu sei riuscito nell'impensabile.
Da questi due post presumo che sia sia riuscito velocemente a diventare un fattore, oltre che sulle palle inattive, anche sulle palle roteanti. Mi pare faccia progressi il ragazzo, bravo.