UFFICIALE PC Half-Life 2 | 20° anniversario | Episodi 1 e 2 inclusi

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
tanto per cominciare in questo topic ci son solo le mod legate ad hl2, seconda cosa il "project mod" è perso nei meandri del forum perchè più nessuno del vostro gruppo che si occupava delle mod ha più fatto nulla...avevo acconsentito a quel topic perchè l'idea era molto buona, ma vi siete fermati dopo una manciata di mod...

e leva quella firma che è di cattivo gusto e non fa altro che alimentare inutile flame...

Aggiungo un'ultima cosa. Se avete qualcosa da ridire riguardo le azioni dei moderaori contattate gli stessi, o i leader di sezione ed evitate di moralizzare nei topic...mi son rotto le palle di ste continue scenate completamente inutili e fuoriluogo.

D'ora in avanti verranno presi provvedimenti in caso di uscite del genere. I moderatori non sono tenuti ad avvisare proprio nessuno quando intervengono. Se avete tanta voglia di lamentarvi andate dagli Admin e raccontategli una bella storiella, ma non inzozzate i topic ufficiali.

il project mod è all'inizio della seconda pagina e l'idea di rinnovarlo era nell'aria... a vedersi risulta un progetto tutt'altro che maturo e scarnissimo ma se invece di arrivare a sti punti se ne fosse parlato prima magari (privatamente aggiungo)... poi ovviamente ci tocca fare la figura dei fessi... fine off-topic

C'era già un topic sulle religioni in sezione altro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Apparte le battute divertentissime che faccio, ritengo che sia un dannato capolavoro senza tempo, che la mette in ano ai vari CoD, MoH, BBC2, Halo, Killzone e così via.

Li ho presi a 4,19 su Steam. Tutti. Godo.

il project mod è all'inizio della seconda pagina e l'idea di rinnovarlo era nell'aria...
rinnovarlo?...l'idea in se era ottima...la partenza sembrava promettente...poi alcune scelte sbagliate e l'abbandono del topic lo hanno ridotto allo stat attuale...

a vedersi risulta un progetto tutt'altro che maturo e scarnissimo ma se invece di arrivare a sti punti se ne fosse parlato prima magari (privatamente aggiungo)...
parlare? e di cosa? se il topic è stato fatto e abbandonato al suo destino come se niente fosse c'è poco da parlare...l'idea alla base di quel topic era proprio che si creasse un gruppo di utenti che autonomamente aggiornasse il tutto creandone uno di ottimo livello...così non è stato purtroppo...c'è ben poco da parlare...

Io ho una critica verso i moderatori: perchè il sondaggio arriva solo fino a 10?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Jack, cercare in rete recensioni sulle mod e spacciarle per proprie è passabile di Ban. Sino ad ora mi son limitato a cancellare....vedi di evitare la prossima volta.

domanda: lost coast va giocato dopo HL2 e prima di ep. one, giusto?

domanda: lost coast va giocato dopo HL2 e prima di ep. one, giusto?
Esatto, ma alla fine è un episodio che non ha nulla a che vedere con la trama, quindi cambia poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esatto, ma alla fine è un episodio che non ha nulla a che vedere con la trama, quindi cambia poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ok, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sapte dirmi se con una GeForce(o GT) 210 (ci tengo a sottolineare che è solo una scheda temporanea. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) la Orange Box (Quindi Half Life 2, Portal e Team Fortress) mi funziona a dettagli almeno dignitosi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto il G-Man! :morris82:

Nel capitolo "Black Mesa East", stavo andando ad aprire la chiusa della diga, quando vedo questa figura in lontanza, che si gira e se ne va. :morris82:

All'inzio pensavo fosse solo un soldato, sono andato li e non c'era nessuno. :morris82:

Poi per caso ho cercato Half Life 2 su Wikipedia e ho cliccato sulla pagina di G-Man e c'era scritto che ogni tanto appare e ti osserva, e appena ti accorgi di lui prende e se ne va. :morris82:

Quante volte non mi sarò accorto della sua presenza? :morris82:

Quante volte mi avrà osservato senza che me accorgessi? :morris82:

Era anche a Ravenholm? :morris82:

Ste cose mi mandano ai pazzi... E mi fanno anche un pò paura... :morris82:

Torno a giocare. :morris82:

Ho visto il G-Man! :morris82:Nel capitolo "Black Mesa East", stavo andando ad aprire la chiusa della diga, quando vedo questa figura in lontanza, che si gira e se ne va. :morris82:

All'inzio pensavo fosse solo un soldato, sono andato li e non c'era nessuno. :morris82:

Poi per caso ho cercato Half Life 2 su Wikipedia e ho cliccato sulla pagina di G-Man e c'era scritto che ogni tanto appare e ti osserva, e appena ti accorgi di lui prende e se ne va. :morris82:

Quante volte non mi sarò accorto della sua presenza? :morris82:

Quante volte mi avrà osservato senza che me accorgessi? :morris82:

Era anche a Ravenholm? :morris82:

Ste cose mi mandano ai pazzi... E mi fanno anche un pò paura... :morris82:

Torno a giocare. :morris82:
Lui è ovunque, in qualsiasi istante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche quando la notte ti alzi dal letto per soddisfare dei bisogni fisiologici lo trovi lì, che ti attende sul balcone del palazzo di fronte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma sei pazzo ad andare sulla Wiki, rischi di spoilerarti qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque è così dal primo Half-Life //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se ricordo bene dovresti averlo visto già almeno 2 volte prima di quella, anche se non "dal vivo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lui è ovunque, in qualsiasi istante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche quando la notte ti alzi dal letto per soddisfare dei bisogni fisiologici lo trovi lì, che ti attende sul balcone del palazzo di fronte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie, sta notte non chiuderò occhio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 23:53:33 ---------- Previous post was at 23:52:52 ----------

Ma sei pazzo ad andare sulla Wiki, rischi di spoilerarti qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque è così dal primo Half-Life //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se ricordo bene dovresti averlo visto già almeno 2 volte prima di quella, anche se non "dal vivo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando? A parte all'inizio nel treno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho scoperto che ci stavo giocando a facile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Con i nemici-pippa e l'aim bot. :cry:

E ancora non sei andato a flagellarti selvaggiamente?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro