Che ne sapevo io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngE ancora non sei andato a flagellarti selvaggiamente?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che ne sapevo io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngE ancora non sei andato a flagellarti selvaggiamente?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Vedi di vergognarti piuttosto...:mah:Che ne sapevo io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
:cry:Vedi di vergognarti piuttosto...:mah:
Si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl G Man...:tragic:Voglio risposte...:tragic:
E' la prima volta che lo giochi Tron?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
E' normalissimo......un titolo come Half Life non esiste, è un'esperienza unica...Si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE quando ci gioco rimango a bocca aperta, me ne sono accorto perchè prima è entrata mia madre in camera e ho chiuso la bocca di scatto.![]()
Si infatti, è strabiliante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non ho ancora finito tutti i capitoli del 2 e già voglio Episode 3... O Half-Life 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' normalissimo......un titolo come Half Life non esiste, è un'esperienza unica...
Ora andiamo da Gabe, leghiamolo ad una sedia e annunciamo a tutte le televisioni mondiali che lo rilasceremo quando la Valve rilascerà Ep 3 :morriswar::morriswar::morriswar:Finito il 2! O_O
Ho finito Half-Life 2, non Episode 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOra andiamo da Gabe, leghiamolo ad una sedia e annunciamo a tutte le televisioni mondiali che lo rilasceremo quando la Valve rilascerà Ep 3 :morriswar::morriswar::morriswar:
episode 2 è un qualcosa di straordinario e dura quanto un fps completo di oggiHo finito Half-Life 2, non Episode 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò sono con te. :kep88:
Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifepisode 2 è un qualcosa di straordinario e dura più di un fps completo di oggi![]()
Cioè dura manco 10 ore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Half-Life 2 l'ho finito in 18 ore...episode 2 è un qualcosa di straordinario e dura quanto un fps completo di oggi![]()
4 ore Epidoe One, 5 ore Episode two...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCioè dura manco 10 ore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Half-Life 2 l'ho finito in 18 ore...Ma perchè mi ha preso così tanto che tornato da scuola, pranzavo di fretta e mi mettevo dalle 13 alle 16 a giocare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ecco, mi pare di stare quasi alla fine di Episode One...4 ore Epidoe One, 5 ore Episode two...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già di suo tutti i titoli hanno subito un aggiornamento del source, come per esempio l'aggiunta dell'illuminazione dinamica in Half-Life 2 che non era presente inizialmente e dettagli leggermente aumentati. Se vuoi qualcosa di esagerato c'è la cinematic mod, che cambia moltissimo il gioco con un impatto visivo all'ultimo grido: a mio parere, però, questa mod cambia fin troppo il gioco, quindi ti consiglierei di giocartelo semplicemente come mamma Valve l'ha fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngCi sono dei mod grafici per Half Life? Sono anni che non lo rigioco e chissà stavo pensando di rigiocarmelo dopo tutti questi anni.....
Link? Sono curioso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGià di suo tutti i titoli hanno subito un aggiornamento del source, come per esempio l'aggiunta dell'illuminazione dinamica in Half-Life 2 che non era presente inizialmente e dettagli leggermente aumentati. Se vuoi qualcosa di esagerato c'è la cinematic mod, che cambia moltissimo il gioco con un impatto visivo all'ultimo grido: a mio parere, però, questa mod cambia fin troppo il gioco, quindi ti consiglierei di giocartelo semplicemente come mamma Valve l'ha fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png