#tantononesce Half-Life 3 | Perchè si, esiste. | Annuncio in arrivo (hope)

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
#tantononesce

Esiste?

• Votatori totali
    63
Batteria del controller facilmente removibile:

258049_Valve_2025_EverythingTimeStudio_0066.jpg

Il prototipo é su scocca trasparente :asd:

image.png

Ci saranno un sacco di limited edition da shoppare. :galliani2:

Ci saranno un sacco di limited edition da shoppare. :galliani2:
Penso che in tempo zero si troveranno cover in vendita ovunque, di qualsiasi colore, anzi, customizzabili :iwanzw:

Batteria del controller facilmente removibile:

258049_Valve_2025_EverythingTimeStudio_0066.jpg

Il prototipo é su scocca trasparente :asd:

image.png

Visto che hanno combinato con lo steam deck, c'avrei giurato che il tutto è pensato in ottica di massima manutenibilità.

Curioso di vedere che hanno combinato con i controller del Frame, visto che quelli dell'index facevano schifo al cazzo a riguardo.

Brava Valve.

In attesa dell'annuncio imminente del terzo, ora sto continuando a giocare a Half Life, il primo e per la prima volta, così posso evitare di cacarmi in mano e prendermi a ceffoni :sisi: maaaaa il boss
Gonarch
era stato concepito con qualcosa di specifico in mente all'epoca? :rickds::rickds::rickds: Già il nome mi aveva lasciato perplesso, quando poi l'ho visto sono collassato :asd:

Ahahahah andrà esattamente così! Se il Wii fosse stato a cubo, avrebbe fatto la stessa fine :ahsisi:

Supporto Discord come è messo Steam Os?
Di nuovo, è un PC con sistema Linux. Discord ha la versione nativa, quindi su SteamOS puoi installare ed usare Discord tranquillamente, ed essendo pure su FlatHUB l'installazione consiste in due click: sul software centre prima, e sull'icona di Discord poi.

Ma tra le varie interviste agli sviluppatori, qualcuno gli ha chiesto qual è il loro target per Steam Machine?

Ho letto rapidamente quella di IGN, ma non mi pare ne facciano menzione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro