Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fede? Ci credo da 15 anniVe l'avevo detto che sto topic andava aperto in anticipo.
#AbbiateFede
Venerdì, Summer Game Fest, è il 06/06/2025. 6 + 6 + 2 + 2 + 5 = 21. 2 +1 = 3Siamo nel '25 quindi 2-5=3, sì raga, tutto torna![]()

Se c'é una azienda solo al mondo che lo sa sono proprio loro. HL2 é uno dei giochi più importanti della storiaOnestamente?
Qualcosa c'è.
Non so se HL3 ma sicuramente un titolo della saga si.
E' che Valve credo si sia un po ripresa dopo Alyx: hanno capito che c'è ciccia, il brand ha da dare.
Quello che faccio fatica a capire è stavolta come hanno intenzione di "innovare": HL Alyx, checchè se ne dica, aveva qualcosa di fresco. Qualcosa di totalmente innovativo.
Per un FPS piu canonico...oggi come si fa?
Imo devi puntare sull'IA degli NPC e dei nemici, sull'interazione ambientale (vedi le fumogene in CS) e il realismo.Onestamente?
Qualcosa c'è.
Non so se HL3 ma sicuramente un titolo della saga si.
E' che Valve credo si sia un po ripresa dopo Alyx: hanno capito che c'è ciccia, il brand ha da dare.
Quello che faccio fatica a capire è stavolta come hanno intenzione di "innovare": HL Alyx, checchè se ne dica, aveva qualcosa di fresco. Qualcosa di totalmente innovativo.
Per un FPS piu canonico...oggi come si fa?
Se c'é una azienda solo al mondo che lo sa sono proprio loro. HL2 é uno dei giochi più importanti della storia
Imo devi puntare sull'IA degli NPC e dei nemici, sull'interazione ambientale (vedi le fumogene in CS) e il realismo.
Se qualcuno può far evolvere gli FPS è proprio Valve.
Non quell'IA, la classica IA da videogioco intendo. Se poi intrecciano in qualche modo l'IA con l'IA del gioco boh, non saprei se sia fattibile o meno.IA negli NPC? Non cosi banale.
Mah, non saprei, c'è interazione ambientale e interazione ambientale, anche qui è tutto da vedere.Interazione ambientale? Ci sono i presupposti ma...oggi, 2025, non è abbastanza.
Realismo non lato grafica, almeno, non completamente, direi lato fisica, tematiche, ambientazioni.Realismo? Uhm, io andrei in direzione totalmente opposta: non serve realtà, serve interpretazione
Nah, nulla ha mai dato realmente troppo, c'è sempre qualcosa per cui stupirci, lo hanno fatto i francesi con E33, lo hanno fatto i coreani e i cinesi con i loro giochi, lo ha fatto Nintendo con Zelda, R con RDR2, CDPR con TW3 e CD2077, From con ER ecc ecc...Evolvere gli FPS? Si Valve ne ha le credenziali. Ma non è più il 2004, è difficile dare qualcosa ad un genere che ha dato pure troppo.
Ma ho appena scoperto che il suo yacht si chiama RocinanteHanno anche avvistato lo yacht di Gabe parcheggiato in California
. E' anche lui fan di Expanse?Anche no, a parte Alyx hanno sempre e solo fatto roba multiplayer negli ultimi anni. Piuttosto Portal 3Per me, e magari potrei proporlo a cicciogabe, serve semplicemente un passo piu coraggioso: Left 4 Dead 3.
UNO dei suoi yacht, ne ha 6 per un valore totale di 1 miliardo di dollariMa ho appena scoperto che il suo yacht si chiama Rocinante. E' anche lui fan di Expanse?

O forse di Don ChisciotteMa ho appena scoperto che il suo yacht si chiama Rocinante. E' anche lui fan di Expanse?

OrmeggiatoHanno anche avvistato lo yacht di Gabe parcheggiato in California
forse ho esagerato con i saldi steam in questi anniUNO dei suoi yacht, ne ha 6 per un valore totale di 1 miliardo di dollari![]()
e un bel remake dei primi 2 capitoli (d aaggiungere al terzo?) :DSe c'é una azienda solo al mondo che lo sa sono proprio loro. HL2 é uno dei giochi più importanti della storia