#tantononesce Half-Life 3 | Perchè si, esiste. | Annuncio in arrivo (hope)

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
#tantononesce

Esiste?

• Votatori totali
    63
Ma poi scusa, tu che hai creato sto meme intanto Bloodborne l'hai giocato, cosa dovrei dire io che sono 10 anni che dribblo spoiler e mi trattengo dal provare shadPS4?
È ora di dire le cose come stanno!

(adesso siamo a tre)
Capiscilo il figliolo e arrivato al punto che si guarda la roba zozzetta a tema e non solo

nun sister harriet GIF by The Knick

purtroppo ognuno combatte i suoi demoni a modo suo.

Comunque secondo me avrebbe più senso domani l’annuncio con l’anniversario

Ma poi scusa, tu che hai creato sto meme intanto Bloodborne l'hai giocato, cosa dovrei dire io che sono 10 anni che dribblo spoiler e mi trattengo dal provare shadPS4?
È ora di dire le cose come stanno!

(adesso siamo a tre)
No restano a quattro per solidarietà, io lo presi circa un anno dopo il D1 e qualche mona nel mentre mi spoilerò il boss finale :facepalm2:
Poi parlando un attimo seriamente, il gioco ha anche dei difetti e probabilmente risente un po' il peso di qualche anno sul groppone (ma neanche tanto), ma per me è stato un vero e proprio spartiacque che mi ha indirizzato su che tipo di videogiocatore volevo essere e mi ha fatto rendere conto di come i giochi mi stessero abituando troppo bene a livello di difficoltà, senza contare che mi ha introdotto a uno dei miei generi che ora preferisco, il souls/soulslike. Quindi sì, comunque vada continuerò il meme, trovo assurdo che un gioco del genere sia relegato a una scatoletta di dieci anni fa :asd:

Ma due popcorn per ingannare l'attesa? Chi li prepara?
Solo se poi guardiamo Strade Perdute :sisi:

Capiscilo il figliolo e arrivato al punto che si guarda la roba zozzetta a tema e non solo

nun sister harriet GIF by The Knick

purtroppo ognuno combatte i suoi demoni a modo suo.
Zitto o ti gifto Ryza :shrek:

e mi trattengo dal provare shadPS4?
Per curiosità, come mai ? Ho visto alcuni video e sembra che a livello di performance, anche grazie a LS, la situazione è decisamente buona. Si possono pure levare le schifezze post processing tipo CA, Blur ecc..

Per curiosità, come mai ?
Sono uno scassacazzo e non reggerei tutti i mille bugghini e piccoli compromessi da fare. Non me lo godrei. Con l'emulazione mi fermo a piattaforme 100% (diciamo 99.9¯ % per correttezza) accurate così da non avere problemi, e dove posso hardware originale.

Non annunceranno nulla, sicuro, dai che devo preparare la cena...

Mr Bean Waiting GIF by MOODMAN

Pubblicità
Pubblicità
Indietro