The Hanged Man
Veterano
E scendiamo a quattroFregacazz di bloodborne guarda.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E scendiamo a quattroFregacazz di bloodborne guarda.![]()

Ma poi scusa, tu che hai creato sto meme intanto Bloodborne l'hai giocato, cosa dovrei dire io che sono 10 anni che dribblo spoiler e mi trattengo dal provare shadPS4?E scendiamo a quattro![]()
Capiscilo il figliolo e arrivato al punto che si guarda la roba zozzetta a tema e non soloMa poi scusa, tu che hai creato sto meme intanto Bloodborne l'hai giocato, cosa dovrei dire io che sono 10 anni che dribblo spoiler e mi trattengo dal provare shadPS4?
È ora di dire le cose come stanno!
(adesso siamo a tre)
Quando ci vediamo, ti meno.No, più probabile che il principe vada nel sito blu![]()
Io non sarei così sicuro che sia oggi l'annuncio. Mi pare che Schreier abbia smorzato l'hype sul reddit dedicato ad Half life.Ma due popcorn per ingannare l'attesa? Chi li prepara?
Con il giacchino dei Dik da vero teenager attempato.Quando ci vediamo, ti meno.
#StileCon il giacchino dei Dik da vero teenager attempato.
![]()
No restano a quattro per solidarietà, io lo presi circa un anno dopo il D1 e qualche mona nel mentre mi spoilerò il boss finaleMa poi scusa, tu che hai creato sto meme intanto Bloodborne l'hai giocato, cosa dovrei dire io che sono 10 anni che dribblo spoiler e mi trattengo dal provare shadPS4?
È ora di dire le cose come stanno!
(adesso siamo a tre)

Solo se poi guardiamo Strade PerduteMa due popcorn per ingannare l'attesa? Chi li prepara?

Zitto o ti gifto RyzaCapiscilo il figliolo e arrivato al punto che si guarda la roba zozzetta a tema e non solo
![]()
purtroppo ognuno combatte i suoi demoni a modo suo.

Per curiosità, come mai ? Ho visto alcuni video e sembra che a livello di performance, anche grazie a LS, la situazione è decisamente buona. Si possono pure levare le schifezze post processing tipo CA, Blur ecc..e mi trattengo dal provare shadPS4?
L'unica cosa che frena me è come trovare Bloodborne in modo affidabilePer curiosità, come mai ? Ho visto alcuni video e sembra che a livello di performance, anche grazie a LS, la situazione è decisamente buona. Si possono pure levare le schifezze post processing tipo CA, Blur ecc..

Si lo ha detto ufficialmente Valve che i prezzi verranno comunicati nel 2026.Ma secondo voi bisognerà attendere inizio 2026 per conoscere i prezzi?
Sono uno scassacazzo e non reggerei tutti i mille bugghini e piccoli compromessi da fare. Non me lo godrei. Con l'emulazione mi fermo a piattaforme 100% (diciamo 99.9¯ % per correttezza) accurate così da non avere problemi, e dove posso hardware originale.Per curiosità, come mai ?
L'HO VISTO