#tantononesce Half-Life 3 | Perchè si, esiste. | Annuncio in arrivo (hope)

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
#tantononesce

Esiste?

• Votatori totali
    63
Quindi non oggi (ma si diceva di si) ma domani ma non ai TGA. Poche idee e confuse
Avevo già letto un paio di persone dire che non sarebbe stato annunciato ai TGA e altri che invece affermavano di sì.
Tecnicamente poi non è oggi neanche da noi perchè se non sbaglio si parte dall'1 e mezza di notte (circa 13 ore da adesso)

infatti sta dicendo di avere 33 anni e che non è un riferimento ad Half-Life 3
Sì mi riferivo al fatto che ha detto che ha saputo una cosa che farà felici quelli che hanno più o meno la sua età ma mi sembra giovane per aver giocato a Half Life a tipo 6 anni (o anche al 2 a 12 o giù di lì), quindi magari non si riferisce a Half Life :asd:

Sì mi riferivo al fatto che ha detto che ha saputo una cosa che farà felici quelli che hanno più o meno la sua età ma mi sembra giovane per aver giocato a Half Life a tipo 6 anni (o anche al 2 a 12 o giù di lì), quindi magari non si riferisce a Half Life :asd:
Non è che li debba aver giocati per forza all'epoca al d1 per poter dire una cosa del genere. Secondo me ci può stare come età.
Bucky lo seguo su twitter e non ce lo vedo a trollare.
Non sto dicendo che son sicuro sia quello ma realisticamente a cosa potrebbe riferirsi?

Non è che li debba aver giocati per forza all'epoca al d1 per poter dire una cosa del genere. Secondo me ci può stare come età.
Bucky lo seguo su twitter e non ce lo vedo a trollare.
Non sto dicendo che son sicuro sia quello ma realisticamente a cosa potrebbe riferirsi?
In quel caso secondo me allora non sarebbe un gioco "della sua età" se vogliamo dire così, ma di quelli che almeno sette o otto anni in più dovrebbero averli, presumo si riferisse alla data di uscita del gioco più che all'età che aveva quando lo ha giocato, altrimenti io che ho giocato il primo un mese fa cosa dovrei dire? :asd:

Poi era giusto per sparare una cazzata mentre attendiamo stanotte, non ero polemico, manco conosco il tizio del tweet :asd:

In quel caso secondo me allora non sarebbe un gioco "della sua età" se vogliamo dire così, ma di quelli che almeno sette o otto anni in più dovrebbero averli, presumo si riferisse alla data di uscita del gioco più che all'età che aveva quando lo ha giocato, altrimenti io che ho giocato il primo un mese fa cosa dovrei dire? :asd:

Poi era giusto per sparare una cazzata mentre attendiamo stanotte, non ero polemico, manco conosco il tizio del tweet :asd:
Magari è passato così tanto tempo da quella volta che l'ha giocato che lo considera della sua generazione.

Il tizio del tweet è (era?) il community manager di Palworld, adesso avrà una posizione di più alto livello. Credo gestisca anche il publisher Pocketpair.

TODXY IS TH3 DXY

Sta arriavndo

la la land lol GIF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro