Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 11,440
Solo 21 anni di attesa, quisquiglieVedo tanta frustrazione ragazzo![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo 21 anni di attesa, quisquiglieVedo tanta frustrazione ragazzo![]()
Avevo già letto un paio di persone dire che non sarebbe stato annunciato ai TGA e altri che invece affermavano di sì.Quindi non oggi (ma si diceva di si) ma domani ma non ai TGA. Poche idee e confuse
La castità devi vederla non come un'occasione mancata ma un donoSolo 21 anni di attesa, quisquiglie

Sto in pensiero io che ho finito episodio 2 da una settimana forse, immagina gli altriVedo tanta frustrazione ragazzo![]()

E poi ci sono quelli che si sono lamentati di Silksong.Solo 21 anni di attesa, quisquiglie

infatti sta dicendo di avere 33 anni e che non è un riferimento ad Half-Life 3Mi sembra giovane per aver giocato a Half Life 21 anni fa questo qui![]()
Sì mi riferivo al fatto che ha detto che ha saputo una cosa che farà felici quelli che hanno più o meno la sua età ma mi sembra giovane per aver giocato a Half Life a tipo 6 anni (o anche al 2 a 12 o giù di lì), quindi magari non si riferisce a Half Lifeinfatti sta dicendo di avere 33 anni e che non è un riferimento ad Half-Life 3

Non è che li debba aver giocati per forza all'epoca al d1 per poter dire una cosa del genere. Secondo me ci può stare come età.Sì mi riferivo al fatto che ha detto che ha saputo una cosa che farà felici quelli che hanno più o meno la sua età ma mi sembra giovane per aver giocato a Half Life a tipo 6 anni (o anche al 2 a 12 o giù di lì), quindi magari non si riferisce a Half Life![]()
In quel caso secondo me allora non sarebbe un gioco "della sua età" se vogliamo dire così, ma di quelli che almeno sette o otto anni in più dovrebbero averli, presumo si riferisse alla data di uscita del gioco più che all'età che aveva quando lo ha giocato, altrimenti io che ho giocato il primo un mese fa cosa dovrei dire?Non è che li debba aver giocati per forza all'epoca al d1 per poter dire una cosa del genere. Secondo me ci può stare come età.
Bucky lo seguo su twitter e non ce lo vedo a trollare.
Non sto dicendo che son sicuro sia quello ma realisticamente a cosa potrebbe riferirsi?

Magari è passato così tanto tempo da quella volta che l'ha giocato che lo considera della sua generazione.In quel caso secondo me allora non sarebbe un gioco "della sua età" se vogliamo dire così, ma di quelli che almeno sette o otto anni in più dovrebbero averli, presumo si riferisse alla data di uscita del gioco più che all'età che aveva quando lo ha giocato, altrimenti io che ho giocato il primo un mese fa cosa dovrei dire?
Poi era giusto per sparare una cazzata mentre attendiamo stanotte, non ero polemico, manco conosco il tizio del tweet![]()
non arrtoviaQuindi non arriav
Quindi non arriav