Pubblicità
Ogni volta che leggo il mio nick acronomizzato penso a Metal Gear Online.Xbox Series X|S vs PlayStation 5 | Circolo Pensionati Console War
Mentre MS ha un buon 2023, di Sony abbiamo solo piagnistei elementari e aggiornamenti Firmware di una console che probabilmente è stata lanciata senza la minima idea di cosa farci girare sopra, se non i soliti third con contenuti esclusivi.forum.spaziogames.it
MJO a proposito di una delle classiche provocazioni di Contra.
Fame
Corto circuito anyone?Candido la prima riga per la HoS
Chi ha seguito il topic di Final Fantasy XVI sa
Switch - The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
Polmo ti volevo chiedere tuoi pareri su due mie criticità che reputo oggettive ma sono conscio che forse sono di parte. 1) secondo te come giustificheranno il ritorno alle condizioni iniziali? Personalmente la vita lo accetto ma la stamina oh boy(anche se per la corsa mi sembra che abbiano tolto...forum.spaziogames.it
* così confuso da colpirsi da solo *Corto circuito anyone?
non entro nel merito, sono piuttosto immune agli Zelda e non mi interessano, ma quella prima riga è poesia.Anche elogiare BOTW/TOTK è un bel cortocircuito, perché a seconda di tutti si tratta di uno stacco importante rispetto ai vecchi capitoli (in positivo ovviamente).
#nonchiamatelozelda
Vabbè dai poverinoShame
PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!
Dalle uscite di PS3 e 4 alle rispettive Slim mi pare siano passati 3 anni, quindi i tempi per una PS5 slim potrebbero essere maturi La teoria vuole questo ma c'è un piccolissimo problema da considerare. Il bordello nel mondo dal 2020 in poi :asd: Le slim vengono fatte perchè dopo 3 anni...forum.spaziogames.it
Ricordiamo che è un topic goliardico, non si manda nessuno alla gognaVabbè dai poverino
SavageXbox Series X|S vs PlayStation 5 | Circolo Pensionati Console War
A proposito di giochi scomparsi, l'altro giorno ho visto una news di Contraband, una cagata di notizia tra l'altro basata sul nulla. Ho iniziato a ridere come un idiota perché mi ero completamente dimenticato di quella esclusiva, proprio zero. :rickds: Mi sono fatto le risate davanti al pc...forum.spaziogames.it
HoF