Acidburn
Signore
- Iscritto dal
- 12 Set 2017
- Reazioni
- 1,568
Mamma mia, l'ho finito un mese fa, mai giocato e volevo riempire questa lacuna. Non l'avessi mai fatto. Un fottuto simulatore di segnalini, gameplay merdosissimo, subquest made in peggiori mmorpg koreani, mappe gigantormi con nulla di interessante dentro(le fottute distese sibilanti, ma come si fa?).Pure Dragon Age Inquisition ha preso 9 e 10 e vinto il GOTY 2014, resta un RPG estremamente generico e poco ispirato su tutti i fronti.
Le recensioni erano di dubbia affidabilità già 10 anni fa, oggi si può dire che hanno perso anche di credibilità.
Una trama completamente idiota, un antagonista anonimo che più anonimo non si può. Tra l'altro il tutto bilanciato pure col culo, io l'ho giocato ad incubo ed il mio distruttore asfaltava i draghi di 4-5 livelli più alti da solo. Letteralmente immortale e scoppiava qualsiasi cosa in mezzo secondo.
Un RPG di merda, un action di merda, semplicemente un gioco di merda. Salvo solo alcuni companions simpatici ed il background del mondo di gioco che è figo, fine