In Rilievo Hall of Fame & Hall of Shame: thread per le segnalazioni | 20° round in corso (1° luglio - 30 settembre)

Pubblicità
Vabbè dai non è la prima volta che uno finisce in shame perché sì però in passato ci sono stati anche casi peggiori:galliani5:
La shame del povero Edric è meritatissima, minchia un po' di diplomazia nei confronti di un titolo che non ci piace/interessa senza averlo manco toccato è tipo la regola base di un forum. Opinioni sì, ma con cognizione di causa.

Ma seriamente state a fa sta tarantella per un post nella shame?

Rispetto le vostre opinioni ma secondo me la fate troppo grossa per un post che al momento ha ricevuto la bellezza di tre voti, alla faccia dell'accanimento. :asd:
Non parlavo dell'accanimento per i voti, ma una seconda candidatura consecutiva l'ho trovata particolare e ho voluto approfondire.
Ma seriamente state a fa sta tarantella per un post nella shame?
Io avevo anche finito una decina di post fa ma poi il discorso è continuato e sta continuando tutt'ora e visto che siamo su un forum ho continuato anch'io a rispondere :asd:
Post automatically merged:

La shame del povero Edric è meritatissima, minchia un po' di diplomazia nei confronti di un titolo che non ci piace/interessa senza averlo manco toccato è tipo la regola base di un forum. Opinioni sì, ma con cognizione di causa.
Per il primo post neanche tanto secondo me, e siccome ho già visto accadere shame assurde in passato stavolta ho pensato di chiedere perché.

Comunque giusto per dire, candidatura alla shame=/= shame

Un post viene candidato, ma poi deve essere anche votato per entrare effettivamente nella shame...
Inoltre come potete constatare voi stessi dalla cronologia di questo topic e come diceva Bad, lo staff non opera una selezione sulle candidature che sono fatte dall'utenza (salvo casi di plateale e inequivocabile member war), quindi più che chiedere spiegazioni a noi sul perché un determinato post sia nella shame dovreste chiederlo a chi lo candida (che è una singola persona che lo fa in un post pubblico qui sopra, e viene anche citata così da metterci la faccia :asd: ) alla fine se l'utenza pensa che un post non sia da shame, semplicemente questo non verrà votato e finirà lì.

Comunque giusto per dire, candidatura alla shame=/= shame

Un post viene candidato, ma poi deve essere anche votato per entrare effettivamente nella shame...
Inoltre come potete constatare voi stessi dalla cronologia di questo topic e come diceva Bad, lo staff non opera una selezione sulle candidature che sono fatte dall'utenza (salvo casi di plateale e inequivocabile member war), quindi più che chiedere spiegazioni a noi sul perché un determinato post sia nella shame dovreste chiederlo a chi lo candida (che è una singola persona che lo fa in un post pubblico qui sopra, e viene anche citata così da metterci la faccia :asd: ) alla fine se l'utenza pensa che un post non sia da shame, semplicemente questo non verrà votato e finirà lì.
Ed è esattamente quello che è successo :asd: eravamo io e l'altro utente che lo ha candidato che ne discutevamo più o meno pacificamente, poi ha iniziato ad arrivare gente :asd: anche giustamente direi, è un forum.

Ed è esattamente quello che è successo :asd: eravamo io e l'altro utente che lo ha candidato che ne discutevamo più o meno pacificamente, poi ha iniziato ad arrivare gente
Hai involontariamente pasturato con un mortaio, guarda in quanti sono venuti a farsi i cazzi degli altri. :asd:

HoF

più che della salute di Mario io inizio a preoccuparmi di quella di Doucet. se Astro dovesse vincere il GOTY deve iniziare a girare con la scorta e il giubbotto antiproiettile mi sa :asd:

Premio l'innocenza con cui è stata detta, spero non la prenda a male :asd:

HoS

Premio l'innocenza con cui è stata detta, spero non la prenda a male :asd:

HoS

Oddio :rickds:

Messaggio nella discussione 'Nintendo Switch, Nintendo Switch Lite e OLED | Firmware: 19.0.0' https://forum.spaziogames.it/thread...lite-e-oled-firmware-19-0-0.4270/post-8766685

Hos bellissimo
comunque queste robe le vedevo identiche su era/gaf nel 2017 quando dopo anni di nulla cominciò a emergere finalmente qualche platform 3d... e si vedevano pagliacciate del genere fatte ad arte per scatenare le reazioni che poi si possono leggere nel thread
con la seconda giovinezza che sta vivendo il genere quest'anno e un Astro così monumentale mi viene da pensare che forse ci stia andando pure abbastanza bene, sapendo quant'è problematica la parte più radicale della fanbase di quella serie :asd:

Shame

Uno dei motivi per cui mi alzo la mattina è per leggere i post di Kinnikuman

HoF

Ultima modifica:
Uno dei motivi per cui mi alzo la mattina è per leggere i post di Kinnikuman

HoF

Possiamo metterla come vincitrice per direttissima e chiudere internet?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro