Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La shame del povero Edric è meritatissima, minchia un po' di diplomazia nei confronti di un titolo che non ci piace/interessa senza averlo manco toccato è tipo la regola base di un forum. Opinioni sì, ma con cognizione di causa.Vabbè dai non è la prima volta che uno finisce in shame perché sì però in passato ci sono stati anche casi peggiori![]()
Non parlavo dell'accanimento per i voti, ma una seconda candidatura consecutiva l'ho trovata particolare e ho voluto approfondire.Rispetto le vostre opinioni ma secondo me la fate troppo grossa per un post che al momento ha ricevuto la bellezza di tre voti, alla faccia dell'accanimento.![]()
Io avevo anche finito una decina di post fa ma poi il discorso è continuato e sta continuando tutt'ora e visto che siamo su un forum ho continuato anch'io a rispondereMa seriamente state a fa sta tarantella per un post nella shame?
Per il primo post neanche tanto secondo me, e siccome ho già visto accadere shame assurde in passato stavolta ho pensato di chiedere perché.La shame del povero Edric è meritatissima, minchia un po' di diplomazia nei confronti di un titolo che non ci piace/interessa senza averlo manco toccato è tipo la regola base di un forum. Opinioni sì, ma con cognizione di causa.
Ed è esattamente quello che è successoComunque giusto per dire, candidatura alla shame=/= shame
Un post viene candidato, ma poi deve essere anche votato per entrare effettivamente nella shame...
Inoltre come potete constatare voi stessi dalla cronologia di questo topic e come diceva Bad, lo staff non opera una selezione sulle candidature che sono fatte dall'utenza (salvo casi di plateale e inequivocabile member war), quindi più che chiedere spiegazioni a noi sul perché un determinato post sia nella shame dovreste chiederlo a chi lo candida (che è una singola persona che lo fa in un post pubblico qui sopra, e viene anche citata così da metterci la faccia) alla fine se l'utenza pensa che un post non sia da shame, semplicemente questo non verrà votato e finirà lì.
Hai involontariamente pasturato con un mortaio, guarda in quanti sono venuti a farsi i cazzi degli altri.Ed è esattamente quello che è successoeravamo io e l'altro utente che lo ha candidato che ne discutevamo più o meno pacificamente, poi ha iniziato ad arrivare gente
OddioPremio l'innocenza con cui è stata detta, spero non la prenda a male
HoS
xbox Series x|s - S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl | D1 su GAME PASS!
Nell'insediamento quando esco da un edificio mi escono i pixelloni sub hd :asd: Considera però che ho una TV HD ready del 2007 :rickds: che in genere non mi dà problemi ma non è un 4K Io gioco su un monitor 4K e vedo tutto superdefinito anche a Prestazioni. Forse il gioco si adatta al monitor...forum.spaziogames.it
xbox Series x|s - S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl | D1 su GAME PASS!
Nell'insediamento quando esco da un edificio mi escono i pixelloni sub hd :asd: Considera però che ho una TV HD ready del 2007 :rickds: che in genere non mi dà problemi ma non è un 4K Io gioco su un monitor 4K e vedo tutto superdefinito anche a Prestazioni. Forse il gioco si adatta al monitor...forum.spaziogames.it
comunque queste robe le vedevo identiche su era/gaf nel 2017 quando dopo anni di nulla cominciò a emergere finalmente qualche platform 3d... e si vedevano pagliacciate del genere fatte ad arte per scatenare le reazioni che poi si possono leggere nel threadMessaggio nella discussione 'Nintendo Switch, Nintendo Switch Lite e OLED | Firmware: 19.0.0' https://forum.spaziogames.it/thread...lite-e-oled-firmware-19-0-0.4270/post-8766685
Hos bellissimo
Possiamo metterla come vincitrice per direttissima e chiudere internet?Uno dei motivi per cui mi alzo la mattina è per leggere i post di Kinnikuman
HoF
Ufficiale - PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |
Sempre sia lodato il flop galattico di Concord, questi stavano seriamente mandando in vacca TUTTI gli studi a morire sui GaaS, una strategia scellerata partorita da due menti (Ryan e Hulst) completamente inadatte Piange il cuore a vedere Bluepoint buttata a fare una merda simile dopo il gran...forum.spaziogames.it