In Rilievo Hall of Fame & Hall of Shame: thread per le segnalazioni | 24° round in corso (1° luglio - 30 settembre)

Shame per il non usare le meccaniche per rendere il gioco più difficile :asd:

Non ho capito

Hall of Shame

Hall of shame

Vabbè ma se non mi piacciono quale sarebbe lo shame? :asd:
è una questione di conoscenza.
Non puoi criticare la presenza di una meccanica che è SEMPRE esistita nella serie.
Capisco che possa non piacere ma era prevedibile.

è una questione di conoscenza.
Non puoi criticare la presenza di una meccanica che è SEMPRE esistita nella serie.
Capisco che possa non piacere ma era prevedibile.
Sempre esistita ma mai fondamentale infatti io non l'ho mai usata. Ti preferivo quando facevi gli spiegoni di 7 pagine delle tue partite

sembra più il tizio ad avere una build pesantissima che rotola pianissimo, perché il boss si muove molto più velocemente di lui

Madonna, Shame a mani basse. Non è il gioco a essere ottimizzato di merda, no, e nemmeno i From che sono dei cani in tutte le console, no. Ma la build pesante.
LA BUILD PESANTE DEL PG CHE RALLENTA.

Fame

Ultima modifica da un moderatore:
Vorrei sottolineare che questa esposizione pubblica mi fa sentire preso di mira e ridicolizzato davanti alla community.

Questa situazione non mi mette a mio agio e, per quanto possa essere considerata “goliardica”, per me ha superato il limite del semplice scherzo.
Vi chiedo quindi un intervento concreto:

La rimozione del riferimento al mio messaggio da questo thread.

Vorrei continuare a partecipare al forum, ma senza il timore di diventare oggetto di prese in giro pubbliche.
Se non riceverò un riscontro, mi riservo di segnalare il contenuto come comportamento lesivo (cyberbullismo) secondo quanto previsto dalla legge e dalle policy di piattaforme online.

Ultima modifica:
Vorrei sottolineare che questa esposizione pubblica mi fa sentire preso di mira e ridicolizzato davanti alla community.

Questa situazione non mi mette a mio agio e, per quanto possa essere considerata “goliardica”, per me ha superato il limite del semplice scherzo.
Vi chiedo quindi un intervento concreto:

La rimozione del riferimento al mio messaggio da questo hread.

Vorrei continuare a partecipare al forum, ma senza il timore di diventare oggetto di prese in giro pubbliche.
Se non riceverò un riscontro, mi riservo di segnalare il contenuto come comportamento lesivo (cyberbullismo) secondo quanto previsto dalla legge e dalle policy di piattaforme online.
Se questo messaggio è candidabile per la Hall of Shame lo candido

Pubblicità
Pubblicità
Indietro