Ufficiale Halloween Kills

ufficiale
Pubblicità
Ho letto pareri alquanto contrastanti sui social, peccato perché a me è piaciuto:unsisi:
Anche la gente in sala dopo il film non aveva facce troppo convinte, bo
Io l'ho trovato godibile e bello violento, un bel capitolo di mezzo

Visto l'altra sera, mi è piaciuto molto, diciamo in linea con quello del 2018 :sisi:
Alla fine è Halloween, fa quello che deve fare ed girato per bene, le scene funzionano e la storia di questa nuova trilogia mi pare stia andando nella giusta direzione, senza voler strafare o snaturare nulla

Vediamo come sarà il capitolo conclusivo, ma al momento per me questo nuovo filone di Halloween è assolutamente meritevole, certamente avanti anni luce alla tanta immondizia che hanno prodotto nei decenni scorsi :asd:

Visto al cinema, ho apprezzato molto di più il 2018, che reputo uno dei migliori sequel della saga.
Questo a parer mio funziona meno, più pasticciato negli intenti e nei dialoghi. Si lascia comunque guardare e la colonna sonora di Carpenter e figli fa il suo dovere.
In ogni caso siamo lontani dai capitoli peggiori della saga, tipo Resurrection o Halloween 5. Ora si aspetta il capitolo finale.

visto ieri bho il film del 2018 non mi aveva fatto impazzire ma aveva un pò di direzione con lo psichiatra e la vendetta del personaggio della Curtis, in questo leicompletamente defenestrata dal film:morris2: stiamo al radente ad una serie di clip senza alcuna trama, capito che c'è un terzo film in arrivo ma la manfrina del la paura sta contaggiando la città e mob rule??ok un innocente muore e poi...? che seguito ha quest'evento, la "grande" scena madre di cui avevo sentito in cui Myers sopraffa una folla ... ma lol:asd: ormai non ci provano nemmeno più a nascondere il teletrasporto manca solo che lo dicano esplicitamente ci sta per carità che piaccia (come ogni more of the same se già piace il soggetto) ma non si prende alcun rischio e no, ammazzare personaggi che sembrano anche importanti non è prendersi un rischio ed essenzialmente non racconta niente, un filler se non fosse per la carneficina che sta raggiungendo proporzioni comiche a questo punto, ma poi la Curtis che dice
che adesso hanno capito che non lo possono battere con la violenza ... e per 40 anni cos'hai fatto? e cos'ha appena detto a Tommy 30 minuti prima praticamente mandandolo a morire insieme alla figlia
tumblr_mjph4hip2f1rk9x1knl.gif
forse è intesa come un momento di narratore onnisciente a posteriori più che realizzazione a cui il personaggio arriva ma comunque mi è sembrato un risultato quasi esilerante da porre durante l'accoltellamento invece che in una elaborazione del lutto
in gni caso può questo voler dire che nel terzo film
placheranno Myers con la forza dell'amoVe?:lalala::geddoe:
perchè dopo tutto i serial killer sono vittime del sistema ingiustamente ostracizzati dalla società:uhmsisi:
"""non è colpa loro"""
f6ca67862fa3b1158ba0c66j38.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro