Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Si ma io parlo del Social Slayer, non delle partite SOCIAL intese come insieme:Morris82:
Ti avevo capito, solo che io parlavo solo di rumble pit e voi continuavate ad insistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti avevo capito, solo che io parlavo solo di rumble pit e voi continuavate ad insistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Veramente io intendevo quello fin dall'inizio, vabbè lasciamo perdere:gaf:

Lo devo ancora finire, sono a meta' gioco. Devo dire che mi ha sorpreso molto, ADORO tutti i veicoli di questo bel giochillo, mi diverto un sacco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque a breve lo finiro' e daro' il voto. :icebad:

Daje che mi ributto sul live, ho già gli obbiettivi tutti fatti, sono al grado prima dell'aquila d'oro, sergente se non erro

Veramente io intendevo quello fin dall'inizio, vabbè lasciamo perdere:gaf:
Aridanghete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si lasciamo perdere, comunque io ho parlato di rumble pit fin da subito, basta leggere il mio primo post:sisi:

ma no, c'è un lustrino verticale d'oro con l'aquila
Francamente neanche io sto capendo molto..

Te molto probabilmente ti riferisci alle "nastrine spartan" ma non ai gradi.. in quel caso sta a significare che sei un ufficiale (a partire del grado tenente in su) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In poche parole ti riferisci a questo:

officerpin.gif

Aridanghete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi lasciamo perdere, comunque io ho parlato di rumble pit fin da subito, basta leggere il mio primo post:sisi:

Francamente neanche io sto capendo molto..

Te molto probabilmente ti riferisci alle "nastrine spartan" ma non ai gradi.. in quel caso sta a significare che sei un ufficiale (a partire del grado tenente in su) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In poche parole ti riferisci a questo:

officerpin.gif
esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono fuori dal mondo di halo da 1 anno, chiedo venia :Morrisfuma:

esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsono fuori dal mondo di halo da 1 anno, chiedo venia :Morrisfuma:
Tranquillo nessun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Cmq con quelle due immagini staccano le categorie dei gradi..

Sottufficiale: Da Sergente a Sergente D'artiglieria (di non mi ricordo quale livello ;P)

Ufficiali: Da Tenente a Generale (con i relativi gradi e sotto gradi)

Spero di essermi spiegato meglio ora;)

Raga ma come mai nn riesco a fare i team doubles? Forse perchè non ho le mappe a pagamento?

Chi vuole farsi qualche partita ad Halo 3 oppure una coop a normale mi aggiunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Finito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Voto 8.7. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro