Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Scusate la domanda, anche se so che ora mi ucciderete e appenderete il mio corpo fuori dagli uffici di spazio...
Io amo gli sparatutto in genere, ma non digerisco per niente la visuale in prima persona, non chiedetemi il perchè! E'... non l'ho so... più forte di me... però qualche gioco in cui si proponeva una in prima persona associata con la terza li ho giocati e goduti!

Comunque la mia domanda è: Un Halo in terza persona, anche con qualche mod per pc c'è? xD
vai lontano da questi lidi, blasfemo :zio:

Scusate la domanda, anche se so che ora mi ucciderete e appenderete il mio corpo fuori dagli uffici di spazio...
Io amo gli sparatutto in genere, ma non digerisco per niente la visuale in prima persona, non chiedetemi il perchè! E'... non l'ho so... più forte di me... però qualche gioco in cui si proponeva una in prima persona associata con la terza li ho giocati e goduti!

Comunque la mia domanda è: Un Halo in terza persona, anche con qualche mod per pc c'è? xD
vengo a prenderti:asd:e cmq no mod per il pc di questo genere nn ci sono

raga ma una domanda, perchè la grafica di halo 3 viene votata così tanto ??? cioè se devo dare un giudizio oggettivo, è molto mediocre, datemi qualche spiegazione ç_ç

raga ma una domanda, perchè la grafica di halo 3 viene votata così tanto ??? cioè se devo dare un giudizio oggettivo, è molto mediocre, datemi qualche spiegazione ç_ç
gestione dell' IA ,di illuminazione in spazi enormi.. logico che ha prima vista non faccia gridare al miracolo..

Ciao non ho mai giocato nessun halo però voelvo farvi alcune domande

Che differenza c'è tra halo 3 e halo odst?

quale mi consigliereste di comprare sapendo che la parte della storia mi interessa poco e gioco in pratica solo online?

c'è molta gente online?

tutto quello che c'è in halo c'è anche in halo odst?

Ciao non ho mai giocato nessun halo però voelvo farvi alcune domandeChe differenza c'è tra halo 3 e halo odst?

quale mi consigliereste di comprare sapendo che la parte della storia mi interessa poco e gioco in pratica solo online?

c'è molta gente online?

tutto quello che c'è in halo c'è anche in halo odst?
Halo ODST è composto da due cd:1 con la campagna e l'altro con tutto il multy di halo 3 e comprende tutte le mappe uscite fino ad ora.

Se ti interessa solo il multy prendi sicuramente ODST poichè,predendo halo 3, nn avrai a disposizione diverse mappe e sarai conseguentemente impossibilitato a partecipare a partite di tipo classificato.

il gioco cmq è vecchiotto.. x l'epoca la grafica era ottima evidentemente..

il gioco cmq è vecchiotto.. x l'epoca la grafica era ottima evidentemente..
-.- e poi tutto oggi è veramente una grafica ottima...prova ad andare nella modalità cinema ed esplorare gli ambienti...vedrai che è pieno di dettagli assurdi! bungie non lascia niente al caso! presta la massima attenzione anche nel minimo particolare!

-.- e poi tutto oggi è veramente una grafica ottima...prova ad andare nella modalità cinema ed esplorare gli ambienti...vedrai che è pieno di dettagli assurdi! bungie non lascia niente al caso! presta la massima attenzione anche nel minimo particolare!
concordo pienamente con te, il fatto è qualcuno nn concorda sulla bellezza dei particolari.. quindi quella è una spiegazione plausibile..

ragazzi avevo intezione di prendere Halo ODST per giocare online non avendo mai provato un halo prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

dite che e ancora popolato ?

grazie :kappe:

ragazzi avevo intezione di prendere Halo ODST per giocare online non avendo mai provato un halo prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
dite che e ancora popolato ?

grazie :kappe:
1)Guarda che sei nel topic di Halo 3:asd:

2)In ODST online (modalità sparatoria) puoi giocare solo con i tuoi amici

1)Guarda che sei nel topic di Halo 3:asd:2)In ODST online (modalità sparatoria) puoi giocare solo con i tuoi amici
scusami ma ho letto che nel gioco ci sono 2 cd e uno comprende la modalita' e tutte le mappe online di HALO3 ?

scusami ma ho letto che nel gioco ci sono 2 cd e uno comprende la modalita' e tutte le mappe online di HALO3 ?
Ah ok,scusami te allora,avevo capito diversamente:sisi:

Comunque si,in Halo 3 multy (secondo disco di ODST) trovi un botto di gente ancora (sabato scorso alle 19 c'è ne erano 170'000 e passa)

Comunque si,in Halo 3 multy (secondo disco di ODST) trovi un botto di gente ancora (sabato scorso alle 19 c'è ne erano 170'000 e passa)
bella notizia grazie :kappe: poi lo pago 27,90 non male direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

tutti ad allenarsi per la beta di reach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

un mio amico ha cambiato nome,si chiama tipo HOPE...per la speranza che sia bello xD che idiota xD

venerdì ho fatto una lan in 2vs2 a casa con mio fratello e degli amici...li ho arati,facevo 47 kill a partita xD

e l'altro giorno sono riuscito a fare invincibile in team sniper //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

peccato fossi morto all'inizio 1 volta,sennò avrei fatto pure perferzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

tutti ad allenarsi per la beta di reach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
un mio amico ha cambiato nome,si chiama tipo HOPE...per la speranza che sia bello xD che idiota xD

venerdì ho fatto una lan in 2vs2 a casa con mio fratello e degli amici...li ho arati,facevo 47 kill a partita xD

e l'altro giorno sono riuscito a fare invincibile in team sniper //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

peccato fossi morto all'inizio 1 volta,sennò avrei fatto pure perferzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
E la madonna che bestia:asd:

Io l'altro giorno ho cuzzato uno che aveva 1500 e passa EXP in Social Big,son rimasto cosi:Morris82:

Ragazzi, ma se voglio prendere l'obiettivo nelle mappe Mythic?

Non riesco mai a farle.. c'è qualche metodo o è scelta a caso?

Grazie per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ma in quanti si può giocare a schermo condiviso? cioè si può giocare in 4 come in modern warfare 2? tipo 2 vs 2 o tutti contro tutti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro