Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
halo

halo 3

halo wars

halo 2

halo odst(prche troppo corto a leggendario ci ho messo 6 orette:sisi:)

:andrean::andrean::andrean:

evvero avevo quasi una trentina di amici che giocavano ad halo 3 24 su 24 prima che uscisse mw2 ora si sono convertiti tutti(ci gioco anchio pero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)ma tanto quando uscira halo reach vedrai che macello di gente a giocarci:patpat:
E' la novità, secondo me fra qualche mese tutto si livellerà :kep88:

Dato che Halo Galaxy non c'è più, la posto qua. Bungie ha dato vita ad una bella iniziativa per sostenere i terremotati di Haiti. Ha messo in vendita particolari magliette per l'occasione e il denaro ricavato sarà devoluto alla croce rossa. Nel caso non possiate acquistare (per noi italiani le vedo dura), si può usare un altro utile stratagemma. Durante questo fine settimana usate in Halo 3 e ODST come emblema il cuore rosso su sfondo circolare bianco. Per ogni mille utenti che giocheranno con questo set, Bungie donerà 100 dollari alla Croce Rossa di Haiti, fino ad un massimo di 77000 dollari.

Io lo faccio, non mi costa nulla

L' altro ieri ho giocato ad Halo 3 online e ho sbloccato l' obiettivo MVP arrivando al livello 4, oggi metto halo e sono di nuovo al livello 1? Come risolvo il problema

spe, ora ogni modalità ha il suo rank, puoi essere a livello 20 a team slayer e a livello 1 a team sniper..

Io è un po che nn tocco gli halo,devo giocarci halo e togo fx!!!!!

sto rigiocando online... dopo quasi un'anno che non ci giocavo nn ho perso il mio tocco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho sentito che giocando online questo week-end si aiuta Haiti. è vero o è una bufala?

scusate l'ignoranza, come si puo aiutare Haiti giocando? cioè se io mi metto a giocare nei giorni stabiliti come li aiuto? non comprendo xD

Devi mettere l'emblema del cuore con il cerchio, e devi mettere il cuore di colore rosso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Devi mettere l'emblema del cuore con il cerchio, e devi mettere il cuore di colore rosso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
cosikkè Bungie lo noterà,e donerà 100 dollari per ogni giocatore con questo emblema,fino a 77.000 dollari! (mica poki,cazzarola)

Ma cmq valeva solo per mercoledi e giovedi.

Finalmente lo possiedo pure io e ne sono soddisfatto.Un pò incasinato il multy visto che vengo dal pc ma basta abituarsi.

Io ho preso Halo da poco. Riallaccio i rapporti con questo forum con la speranza di trovare qualche giocatore con cui iniziare una campagna Online. Fatemi sapere. :Morris82:

Scusate la domanda, anche se so che ora mi ucciderete e appenderete il mio corpo fuori dagli uffici di spazio...

Io amo gli sparatutto in genere, ma non digerisco per niente la visuale in prima persona, non chiedetemi il perchè! E'... non l'ho so... più forte di me... però qualche gioco in cui si proponeva una in prima persona associata con la terza li ho giocati e goduti!

Comunque la mia domanda è: Un Halo in terza persona, anche con qualche mod per pc c'è? xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro