Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
peccato:tragic: voglio giocare online ma nn posso per quel maledetto abbonamento silver e quindi mi tocca giocare da solo!:fieno:

Finito oggi per la prima volta, ho trovato la campagna molto migliore di quella del 2, ecco il mio indice di gradimento:

halo

halo 3

halo 2

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ci tornerei volentieri su Halo3, chi mi vuol dare una mano a fare il mio ultimo obiettivo? Mi servono solo 3 persone per fare la sfida vidmaster annuale e poi potrò pure venderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Gamertag: F4v4r

ho sentito che in certe mappe,per esempio blackout(quella della base petrolifera sui ghiacci)ci siano dei fantasmi.pare che sui ghiacci appaia uno spartan verde,che se viene inquadrato dal mirino del fucile di precisione ammazza il giocatore.poi ci sono altri strani bug,come per esempio raggi laserche escono dalla sabbia.qualcuno può spiegarmi il perchè?è vero sta roba?quelli della bungie si intrufolano nelle partite?:morristend:

Io ci tornerei volentieri su Halo3, chi mi vuol dare una mano a fare il mio ultimo obiettivo? Mi servono solo 3 persone per fare la sfida vidmaster annuale e poi potrò pure venderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Gamertag: F4v4r
io ci sono...aggiungimi pure

io ho provato a giocare online ma non trovo nessuno.. ne al 3 ne a ODST.. è possibile che non ci giochi nessuno online?? oppure come devo fare di preciso per trovare gente?

io ho provato a giocare online ma non trovo nessuno.. ne al 3 ne a ODST.. è possibile che non ci giochi nessuno online?? oppure come devo fare di preciso per trovare gente?
Ma se è pieno di gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh mi risulta davvero impossibile credere che in matchmaking non trovi gente :Morris82:

con odst non c'è un matchmaking, quindi o ci giochi con amici, o con persone con cui hai giocato d apoco sul live...in halo 3 c'è il matchmaking, hai selezionato ocme rete: xbox live gruppo aperto ovviamente?

Recuperata una Limited da MW a 30€ pochi giorni fa. Che **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

diciamo che il multi è stato un po rieclissato dall'avvento di mw2 :\
evvero avevo quasi una trentina di amici che giocavano ad halo 3 24 su 24 prima che uscisse mw2 ora si sono convertiti tutti(ci gioco anchio pero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)ma tanto quando uscira halo reach vedrai che macello di gente a giocarci:patpat:

L'ho finito qualche mesetto fa..bel gioco, ma non quello che tutti osannano, A MIO PARERE.

8.5 se lo merita appieno.

Ho apprezzato in particolar modo gli effetti di illuminazione, ben fatti.

L'online è ottimo.

Finito oggi per la prima volta, ho trovato la campagna molto migliore di quella del 2, ecco il mio indice di gradimento:
halo

halo 3

halo 2

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
halo odst

halo 2

halo 3

halo

halo wars

Pubblicità
Pubblicità
Indietro