Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Tutti i pro son venuti a fare i superiori nel topic. Matematico.Probabilmente avete fermato a metà video.. se leggevate le frasi finali capireste che il video onn è stato postato per fare il pro, ma solo per azzittire i bimbimikia di quell'altro posto che sfottevano per qualità del video.
Evita di dire minchiate se non conosci il contesto e non ci hai capito niente.

E i probabilmente li puoi tenere per te,ciao.

Evita di dire minchiate se non conosci il contesto e non ci hai capito niente.
E i probabilmente li puoi tenere per te,ciao.
Non conosco il contesto? Ma se con SimoDevil ci sono uscito ieri sera, penso di sapere più di te il contesto! Evitiamo di dire boiate e informiamoci, il motivo per cui quel video è stato caricato è quello, se poi dovete dimostrarvi superiori per ogni cosa o vi da fastidio che il video è stato caricato, problemi vostri.

Ripeto, SimoDevil lo conosco da anni DI PERSONA, non come i 4 beoti di quel posto che fanno i pro solo per la scarsa qualità video senza conoscere la persona che ha postato il video... eddaje!!

p.s. sia chiaro una cosa, non ho nulla ne contro ne contro HI, dico solo che il comportamento tenuto non è dei migliori, ci sono modi e modi per dire le cose :cat:

Visto che ho scritto tutto nella descrizione del video ma ci sono persone che non lo capiscono lo ripeto, IL VIDEO è STATO CREATO SOLO PER SFOTTERE HALO ITALIA VISTO IL COMPORTAMENTO TENUTO NEI MIEI CONFRONTI.

N.B SE VOLEVO FARE UN VIDEO SERIO MONTAVO SOLO VIDEO MLG.

A UN SALUTO A SIMOTEXAS BELLA SERATA IERI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi siete un pochino off topic, se volete potete chiarirvi tramite i profili, thanks.

Visto che ho scritto tutto nella descrizione del video ma ci sono persone che non lo capiscono lo ripeto, IL VIDEO è STATO CREATO SOLO PER SFOTTERE HALO ITALIA VISTO IL COMPORTAMENTO TENUTO NEI MIEI CONFRONTI.
N.B SE VOLEVO FARE UN VIDEO SERIO MONTAVO SOLO VIDEO MLG.

A UN SALUTO A SIMOTEXAS BELLA SERATA IERI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Scusa la domanda, ma non potevi mettere direttamente delle clip fatte in MLG nel montage?

Perdonami EmptyShades ma io ho solo postato un video se poi alcuni non capiscono che colpa ne ho?
Dico solo che per chiarirsi ci sono altre "sedi", e negli ultimi post si è andati un po' off topic.

Non do nessuna colpa.

Devo ancora fare il 7 on 7 ma non vedo più la playlist...

La metteranno il 7 del prossimo mese o rimango fregato ?

:morris82:

Ho ripreso il multiplayer di questo gioiellino giusto la settimana scorsa. Visto che il grado di Brigadiere è andato perduto insieme al mio vecchio profilo ne sto approfittando per arrivare non dico nuovamente ad un'abilità pari a 45 ma comunque degna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono arrivato a 14 in due giorni, adesso arriva il difficile inoltre è davvero complicato trovare gente con abilità bassa, ora come ora vanno tutti dal 20 in su. Poi, ho la netta sensazione che presto i server verranno chiusi, con Reach attivo e con Halo 4 in arrivo il prossimo anno dubito parecchio durerà ancora per molto. Se qualcuno vuole ritornare a giocare ad Halo 3 mi faccia sapere: non ci sono spessissimo visto che tornato a Catania devo dedicare molto tempo ad amici famiglia... e mare ma almeno una volta ogni due-tre giorni mi trovate sicuro.

dopo le sclerate di ieri su reach non posso che riprendere il 3... grazie a *** mi sono portato in vacanza odst (dovevo prendere i logs) col disco multi del 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dopo le sclerate di ieri su reach non posso che riprendere il 3... grazie a *** mi sono portato in vacanza odst (dovevo prendere i logs) col disco multi del 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non c'è gusto sul 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ormai ci sono solo pippe

Allora mapaan si trova fra i suoi pari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Quando vuoi ci sono per una partitella 1 vs. 1, giusto per farmi rompere il culetto 25 - 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi non ho capito bene una cosa...ho preso Halo: ODST, ma al suo interno c' è anche Halo 3 ?

Ragazzi non ho capito bene una cosa...ho preso Halo: ODST, ma al suo interno c' è anche Halo 3 ?
C'è tutto il comparto online di Halo 3 con tutte le mappe aggiuntive. Manca la campagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro