Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
io io daje dajeeee
perfetto...sono in crisi...dimmi la tua tag che ti addo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

passata la sindrome del salto?:pffs:
senti un pò chi parla di sindrome del salto...la cavalletta umana... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ieri ho iniziato in coop con un mio amico la campagna in eroico perchè avevamo provato in leggendario ma in 2 era impossibile..se eravamo in tre volevamo farlo pure noi..ora siamo avanti..a saperlo!-_-
nn è vero che è impossibile... confronto al leggendario di halo21 è una minchiata... riesco a farla anche da solo..in due poi è facilissimo

perfetto...sono in crisi...dimmi la tua tag che ti addo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

senti un pò chi parla di sindrome del salto...la cavalletta umana... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
leggi firma^

nn è vero che è impossibile... confronto al leggendario di halo21 è una minchiata... riesco a farla anche da solo..in due poi è facilissimo
è il primo halo che gioco:ahsisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

allora hai commesso uno sbaglio...

avresti dovuto cominciare giocandoti i vecchi episodi..che ora si trovano a prezzi talmente risibili da essere quasi regalati

un consiglio..non perderti per nessun motivo halo e halo2

allora hai commesso uno sbaglio...avresti dovuto cominciare giocandoti i vecchi episodi..che ora si trovano a prezzi talmente risibili da essere quasi regalati

un consiglio..non perderti per nessun motivo halo e halo2
ho halo 2..ci ho giocato un oretta l ho preso quando ho preso la 360 pensando di riuscirci a giocare prima o poi però con gli occhi abituati alla grafica next gen non riesco a giocare quelli vecchi..e quindi ho preso nemmeno halo 1 anche se prima o poi lo prenderò..

ieri sera ero l'eterno secondo:asd:

tutta colpa di Night >.<
beato te io ero l'eterno ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabbè che nn avevo mai giocato halo on line però...

ieri sera ero l'eterno secondo:asd:

tutta colpa di Night >.<
e scusa ti lamenti...meglio l'eterno secondo dell'eterno ultimo/penultimo...era una dura lotta tra me e sghi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

COLLEGHI carissimi, non trovate che gli obbiettivi siano un po'...bruttini...

nel senso che apparte quelli della campagna non ci siano degli obbiettivi stimolanti, un po come GoW per intendersi. quei ...trova il teschio...non si addicono con lo stile di halo.

era più adeguata una scelta del tipo: ammazza tutti,distruggi tutto in 1 sec.

o roba simile

non trovate?!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro