alfri
Veterano
- Iscritto dal
- 1 Gen 2006
- Reazioni
- 11
li cechcinavo in aria.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpassata la sindrome del salto?:pffs:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
li cechcinavo in aria.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpassata la sindrome del salto?:pffs:
perfetto...sono in crisi...dimmi la tua tag che ti addo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifio io daje dajeeee
senti un pò chi parla di sindrome del salto...la cavalletta umana... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpassata la sindrome del salto?:pffs:
nn è vero che è impossibile... confronto al leggendario di halo21 è una minchiata... riesco a farla anche da solo..in due poi è facilissimoieri ho iniziato in coop con un mio amico la campagna in eroico perchè avevamo provato in leggendario ma in 2 era impossibile..se eravamo in tre volevamo farlo pure noi..ora siamo avanti..a saperlo!![]()
leggi firma^perfetto...sono in crisi...dimmi la tua tag che ti addo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
senti un pò chi parla di sindrome del salto...la cavalletta umana... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
giusto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifleggi firma^
è il primo halo che gioconn è vero che è impossibile... confronto al leggendario di halo21 è una minchiata... riesco a farla anche da solo..in due poi è facilissimo
ho halo 2..ci ho giocato un oretta l ho preso quando ho preso la 360 pensando di riuscirci a giocare prima o poi però con gli occhi abituati alla grafica next gen non riesco a giocare quelli vecchi..e quindi ho preso nemmeno halo 1 anche se prima o poi lo prenderò..allora hai commesso uno sbaglio...avresti dovuto cominciare giocandoti i vecchi episodi..che ora si trovano a prezzi talmente risibili da essere quasi regalati
un consiglio..non perderti per nessun motivo halo e halo2
no perchè già il team slayer non me lo fa fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifcerto che puoi farlo...![]()
we modifica il tag in firma, troppo grosso:whawha:certo che puoi farlo...![]()
beato te io ero l'eterno ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabbè che nn avevo mai giocato halo on line però...ieri sera ero l'eterno secondo
tutta colpa di Night >.<
e scusa ti lamenti...meglio l'eterno secondo dell'eterno ultimo/penultimo...era una dura lotta tra me e sghi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifieri sera ero l'eterno secondo
tutta colpa di Night >.<
si si anch'io sono un sega e non ho ancora giocato on line...ho troppa paura:tragic:se volete qualche versus contro una sega aggiungetemi , Sasaki 85