Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
hai incontrato molte difficoltà durante il gioco a difficoltà leggendario?
molte meno di quanto credevo...

in confronto alla modalità leggendario di halo o halo2...questa è molto piu semplice...

anche perchè ci sono davvero pochi punti davvero tosti..e quasi sempre lo sono solo perchè li si affronta con troppa enfasi o con incoscienza..con avventatezza...

se si ragiona...è una passeggiata...

direi che nel complesso è piu che gestibile...

solo i brute sono rompicaxxo...ma solo quelli con il martello o con la torretta al plasma...che hanno armature molto piu potenti

si devo dire che pure la modalità eroico mi è parsa un pò meno dificle dei primi due

mentre per la leggendario mi è sembrata molto tosta

ma ho fatto solo un pezzetto veloce devo valutare meglio

ora l'ho ricominciato a normale per trovare tutti i teschi senza far troppa fatica

non vedo l'ora di giocarci pure io...lo inizierò e finirò a eroico e poi lo ricomincerò e rifinirò a leggendario!

purtroppo io ho stupidamente :( venduto la mia 360 a giugno perchè mi era presa la fissa di elaborare il mio HONDA SH 125. adesso che comincia a fare freddo me ne sono pentito perchè lo scooter non lo uso e a casa non ho un cavolo da fare ...

purtroppo io ho stupidamente :( venduto la mia 360 a giugno perchè mi era presa la fissa di elaborare il mio HONDA SH 125. adesso che comincia a fare freddo me ne sono pentito perchè lo scooter non lo uso e a casa non ho un cavolo da fare ...
E certo, vuoi mettere a confronto il calore che ti dà una 360 con quello che ti dà una comunissima stufa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, io non posso giocarci per il semplice motivo che in questo momento la mia 360 si trova in Germania e non so quando tornerà-_-

E certo, vuoi mettere a confronto il calore che ti dà una 360 con quello che ti dà una comunissima stufa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque, io non posso giocarci per il semplice motivo che in questo momento la mia 360 si trova in Germania e non so quando tornerà-_-
sto crepando dal ridere :whawha: :whawha: :whawha:

grande master!!!

in effetti hai ragione! una 360 scalda molto più di una qualsiasi stufa! soprattutto dopo ore ed ore accesa per giocare HALO 3 in LIVE :bananarap :bananarap :bananarap

scusatemi ragazzi.vorrei sapere che cavolo sono questi terminali?e dove si trovano?in che livelli?

Mi spiegate un pò cosa sono i teschi e come li individuo nei livelli? :(
in pratica i teschi servono a complicarti la vita ad esempio ne trovi uno che appena raccogli un'arma ti trovo solo la meta dei colpi ecc..... ma se li prendi tutti sblocchi l'armatura ryo hayabusa per trovarli devi cercarli nei livelli

in pratica i teschi servono a complicarti la vita ad esempio ne trovi uno che appena raccogli un'arma ti trovo solo la meta dei colpi ecc..... ma se li prendi tutti sblocchi l'armatura ryo hayabusa per trovarli devi cercarli nei livelli
Si ma che cosa sono, delle cose da attivare, degli oggetti da raccogliere o cos'altro? Perchè non li ho mai trovati fin'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

allora son dei teschi

li trovi nella campagna

sono in posizioni che non centrano una mazza con lo svolgerisid el gioco in angoli nascosti

tra rocce

in cima a tubature tetti ecc

li trovi

dopodichè li può attivare dal menù iniziale quando fai la campagna o giochi i livelli ecc

ognuno ha un potere speciale tipo disattivare il radar e cose simili

se li trovi tutti sblocchi unarmature quella di hayabusa

comunque c'è il topic apposta se vuoi consigli ecc per i teschi

Dici sul serio? Cioè, proprio uguale uguale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png

finito in 6/7 ore. molto bella la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

appena finito in co-op con mappan,sghi e darkaumui

che risate XD io sono l'unico che è riuscito ha fare il pezzo della macchina:asd:

ogni volta mi ritrovo un pezzo che mi fa rimpiangere di averlo cominciato subito a leggendario, poi trovo uan soluzione idiota, buttare giù i due scarab con l'aereo alla fine si è rivelato una cazzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

appena finito in co-op con mappan,sghi e darkaumui

che risate XD io sono l'unico che è riuscito ha fare il pezzo della macchina:asd:
Io non ci trovo gusto a farlo la prima volta subito in co-op...è troppo semplice svolgere il gioco in 4, secondo me non ve lo siete gustati. Sarete andati avanti a inoltranza sparando e uccidendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io non ci trovo gusto a farlo la prima volta subito in co-op...è troppo semplice svolgere il gioco in 4, secondo me non ve lo siete gustati. Sarete andati avanti a inoltranza sparando e uccidendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
quote:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro