Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=103576 qua c'è la spiegazione dell'obiettivo con qualche consiglio in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Per l'obiettivo Mongoose io l'ho fatto nella mappa... mh non ricordo il nome, quella dove c'è pure il bunker sotterraneo. In ogni caso non devi prendere tutta questa velocità, per esempio io ne ho ucciso uno che aveva già perso lo scudo. Se ne becchi qualcuno già indebolito basta anche toccarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Buona fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
grazie...proverò in questi giorni...

mentre per il mongoose non riesco a trovare nessuno abbastanza pirla da farsi falciare....in lonewolf sono ad abilità 40 e intorno a quei livelli non trovo nessuno tanto fesso...

volevo chiedere un informazione anche per un altro obiettivo...

La prossima volta, amicoTorna entro 10 sec. sul veicolo su cui eri già salito in elenco part. tutti contro tutti (online).
vuol dire che posso farlo in lonewolf anche non classificato ?

grazie...proverò in questi giorni...mentre per il mongoose non riesco a trovare nessuno abbastanza pirla da farsi falciare....in lonewolf sono ad abilità 40 e intorno a quei livelli non trovo nessuno tanto fesso...

volevo chiedere un informazione anche per un altro obiettivo...

vuol dire che posso farlo in lonewolf anche non classificato ?
Si penso di si, a quanto sta scritto...:unsisi:

Si penso di si, a quanto sta scritto...:unsisi:
A quanto mi ricordo no,xkè in rumble pit si può andare con gli amici...

cmq slim shady del torneo dell'altro giorno?sono DarioVules //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ciao a tutti sono nuovo...volevo kiedere se mi consigliavate di comprare halo 3 anke se nn ho mai tokkato un halo e nn so la storia....

A quanto mi ricordo no,xkè in rumble pit si può andare con gli amici...cmq slim shady del torneo dell'altro giorno?sono DarioVules //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Torneo di che? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie mille ^^

sono riuscito a fare tempo di distruzione...

ora mi mancano solo la prossima volta amico e falciatrice moongose....

sapete se esiste un metodo sicuro per giocare in classificate con quelle della lista amici ? visto che quando metto solo amici mi fa giocare sempre con delgi sconosciuti e mai italiani....

ciao raga sono nuovo di qui sono un ''maestro'' kiunque voglia farsi quqlke partitella mi kontatti gamer tag MirkoW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Qualcuno sparebbe indicarmi come ci si può aggiungere ad una partita online in campagna già iniziata da persone non segnate sulla lista amici? Grazie in anticipo per le rispote //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Qualcuno sparebbe indicarmi come ci si può aggiungere ad una partita online in campagna già iniziata da persone non segnate sulla lista amici? Grazie in anticipo per le rispote //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
non si può

cavolo...oggi ho schiacciato uno col moongoose,ma visto che era partità privata non mi ha sbloccato l'obbiettivo:rickds: :tragic: :cry2: :cry2:

RAGAAAAA

MI SI è ROTTO HALO 3!!!

quando lo inserisco mi esce "Disco Non Riproducibile"

a causa di un graffio nel centro del disco...che faccio?

avete suggerimenti o deve farsi un viaggetto in Germania?

RAGAAAAAMI SI è ROTTO HALO 3!!!

è la limited?

CMQ cos'è sta soria del torneo di san valentino:asd:

è la limited?

CMQ cos'è sta soria del torneo di san valentino:asd:
no è l'edizione normale:

halo_3_xbox-360.JPG

no è l'edizione normale:
halo_3_xbox-360.JPG
ahh,prova a fartelo riparare in un negozio con gli attrezzi necessari,cmq è meglio che gliele rompi apposta il lettore cosi ti danno il benq:unsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma se lo volessi mandare in Germania per la sostituzione...glielo dovrei mandare tutto in custodia normale o lo posso mandare anche solo il disco in una bustina di plastica?

RAGAAAAAMI SI è ROTTO HALO 3!!!

è molto difficile rompere una edizione normale di halo 3...che cosa ci hai fatto? a me si è fatto addirittura in 2...pensa un pò...però era l'edizione limitata...cmq ti consiglio di andare sull'usato...risparmi;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro