B
BlackCat
ho piu headshot che partite lol
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bhe, vorrei vedere chi in una partita non fa nemmeno un headshot :keyParadise:ho piu headshot che partite lol
Io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBhe, vorrei vedere chi in una partita non fa nemmeno un headshot :keyParadise:
scusa intendevo dire che ho piu headshot di kill coi cecchini XD, ho aperto un topic qui sopraBhe, vorrei vedere chi in una partita non fa nemmeno un headshot :keyParadise:
doppi gli avversari credo... o qualcosa di simileCultori spartan mi sapreste dire che medaglia è Steaktacular??
Posso capire cosa significhi in inglese ma non vado oltre..
appaiono solo nella game history e ti alzano il numero di partite totali (e custom)... ma non influiscono in nessun modo sulle statistiche come rapporto u/m, % vittorie, esp, ecc.tanto per restare in tema di informazioni...le partite personalizzate contano come partite classificate, nn classificate o nn vengono considerate nessuna delle 2??
sul sito della bungie vedo le partite personalizzate che ho fatto, ma nient'altro...
ok, grazie, buono a sapersi:Nev:appaiono solo nella game history e ti alzano il numero di partite totali (e custom)... ma non influiscono in nessun modo sulle statistiche come rapporto u/m, % vittorie, esp, ecc.
vorrei ricordare che questo record si riferisce alle uccisioni fatte in campagna mentre si è connessi al LIVE. siccome non tutti hanno il LIVE, il numero è anche maggiore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Occhio a chi dai del niubbone :pffs:per ki lo conosce...
itz alpha 2k4 è quel niubbone di alphastemax? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngOcchio a chi dai del niubbone :pffs:
ci ho parlato oggi lol è diventato una bestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifquoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png