M
MasterTuri
Stiamo parlando dell'Italia, quindi quello che dici purtroppo non lo affermerei con convinzioneanche io gradirei averlo uno due giorni prima ma dei negozi gia ce l'hanno e non lo venderanno prima del 26

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stiamo parlando dell'Italia, quindi quello che dici purtroppo non lo affermerei con convinzioneanche io gradirei averlo uno due giorni prima ma dei negozi gia ce l'hanno e non lo venderanno prima del 26

Esatto... Nel mio caso Italia ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ) -> Puglia (Stiamo parlando dell'Italia, quindi quello che dici purtroppo non lo affermerei con convinzione![]()
) -> Bari o Beri ( :whawha: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )nel mio Italia(:whawhaEsatto... Nel mio caso Italia ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ) -> Puglia () -> Bari o Beri ( :whawha: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
-->Sicilia(:whawha::whawha::whawha
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif==>io ci gioco a Natale
***** ragazzi ma è così difficile rispettare quella cosa detta puntualità??? Se si dice una data è quella!!! Punto!!! Sennò a sto punto non mettiamo nemmeno le date e a quando esce esce, a sorpresa!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngche poi ragazzi dai se vogliamo dirlo che senso ha lo vendi quando arriva sennò che arriva a fare prima dai
Quotonel mio Italia(:whawha-->Sicilia(:whawha::whawha::whawha
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif==>io ci gioco a Natale
![]()

Messaggio subliminale......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifche poi ragazzi dai se vogliamo dirlo che senso ha lo vendi quando arriva sennò che arriva a fare prima dai
secondo me a bari sta già da domani se gli dai un piatto di orecchiette al negoziante :whawha:Esatto... Nel mio caso Italia ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ) -> Puglia () -> Bari o Beri ( :whawha: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Certo che se poi si vuole ragionare da bambini e non si riesce ad avere la pazienza di aspettare un qualcosa allora è un altro paio di manichequando una cosa è pronta è giusto che esca o si faccia eccse un gioco un libro un film un dvd ecc arriva un giorno che lo si venda basta cons te date inutili
meno male che il mio negoziante non le rispetta

bwahahahahah bellissimaMessaggio subliminale......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Immagino che tu hai già visto tutto il finale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif QUEL FIGLIO DI BUONADONNA CHE SI AZZARDA A GUARDARE IL FINALE E A RACCONTARLO AVRà PERSONALMENTE IL PIACERE DI CONOSCERMI LEGGERMENTE INCAVOLATO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon so se è già stato postato, ma su YouTube gira il finale di Halo 3. Io non ve lo linko, se volete vederlo cercatelo da soli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
![]()
![]()
che cazzoni che sonoNon so se è già stato postato, ma su YouTube gira il finale di Halo 3. Io non ve lo linko, se volete vederlo cercatelo da soli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
![]()
![]()

NOOOOOOOOOOO NON GLIELO MANDATE è PERICOLOSOwe ma è vero che gira il finale di halo 3?se lo avete trovato mandate in PM plz
TI BLOCCO SAI?ma no figurati, posso anche essere rompi palle ma non ti rovino halo 3 :none: non mi chiamo MasterTuri (pippa)NOOOOOOOOOOO NON GLIELO MANDATE è PERICOLOSOTI BLOCCO SAI?