C
ChaosSs
Beh, oddio, esageriamo di nuovo xDci ho parlato oggi lol è diventato una bestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif***** era niubbo su halo2 :Morris82:
E' un buon giocatore tutto qui.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh, oddio, esageriamo di nuovo xDci ho parlato oggi lol è diventato una bestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif***** era niubbo su halo2 :Morris82:
un conto è parlarci e un conto è giocarci...IMHO :oci ho parlato oggi lol è diventato una bestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif***** era niubbo su halo2 :Morris82:
da quello che mi ha detto :Morris82:un conto è parlarci e un conto è giocarci...IMHO :o
Doppio post.Cmq è sempre stato noto come un buon giocatore credo :keyParadise:da quello che mi ha detto :Morris82:
per me è abbastanza forte...cmq nn credo SEMPRE STATO perchè era niubbo quando l' ho conosciuto... mi spieghi chi sei cmq? :keyParadise:Doppio post.Cmq è sempre stato noto come un buon giocatore credo :keyParadise:
Soprattutto quando giocava su Halo 2 in coppia con Predator69... ora parte una citazione:Doppio post.Cmq è sempre stato noto come un buon giocatore credo :keyParadise:
Non avevo dubbi. :Morris82:Soprattutto quando giocava su Halo 2 in coppia con Predator69... ora parte una citazione:
"Ehi Thanatos, ora gioco con Alpha che è un mostro a fare le dobbbbie raffiche!"
Morale della favola, persero.
E poi feci una roba tipo questa:Non avevo dubbi. :Morris82:
E' conosciuto in tutto il mondo quell'uomo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifConosci la sua fama? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Cos'è il manettino?allora:è possibile che il manettino senza fili sia + lento di quello col filo??in maniera evidente intendo
negli scontri pompa vs pompa la prendo sempre nel di dietro...
Ragazzi, adesso avete esagerato, TUTTI. E soprattutto tu Thanatos, adesso hai proprio stancato, mi hai costretto a lasciarti un cartellino, non è possibile che tu ti permetta di insultare gratuitamente ogni utente in questa sezione.Sì però, prima "saccenza", ora "bisfrattato"... un ripassino di grammatica italiana? Può servirti eh, hai detto che hai la media del 28 :tragic:
A parte che il Legggggendary pack fa cagare... ma ne azzeccano una buona a sto gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifhttp://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=91383&zona=x360&foto=1&num_foto=0
bene nuova mappa gratis+ drop price per il leggendary pack:rock:
quelle del legendary mi sembrano tutte carine... blackout in primis anche se non raggiunge i livelli do lockout e avalanche poi è stupenda per i big team...A parte che il Legggggendary pack fa cagare... ma ne azzeccano una buona a sto gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Il ranked poi, considerato che quando lo faccio sono con gente che ha il TRENTA (30) è ancora peggio...Che schifo il Big Team eh ._."