Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
oggi son salito di 4 livelli in swat :mavieni:

però ho beccato alcuni su rat nest che saltavano sulle tubature, come minchia facevano?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

oggi son salito di 4 livelli in swat :mavieni:
però ho beccato alcuni su rat nest che saltavano sulle tubature, come minchia facevano?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Lanci un sollevatore gravitazionale vicino al tubo e ci sali sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Raga, ma se finisco la campagna alla modalità leggendaria sblocco sia l'achievement del leggendario che dell'eroico?

Raga, ma se finisco la campagna alla modalità leggendaria sblocco sia l'achievement del leggendario che dell'eroico?
si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

250 punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ciao raga.Ho comprato da poco la mia 360 e halo 3 e finalmente ho deciso di provare il tanto elogiato on-line.Purtroppo essendo la mia prima esperienza in questo campo,quello dell on-line, mi sapreste spiegare come funzionana la sezione co-op ?xke con i versus ci sono riuscito benissimo..ma nn ho x niente kiaro come creare un gruppo x fare le varie missioni

GRazie a ki risponderà e ciao^_^

è molto semplice. vai su "Campagna", premi Y per aprire la lista amici ed inviti qualcuno a giocare con te.

Capito ma quindo posso giocare in modalità coop solo con gli amici?nn con ki capita prima come x versus?

Lol mario ke hai capito...intendevo dire se era possibile trovare compagni x la coop a random ,o se dovevano essere x forza fra gli amici ^_^ Cmq grazie mille tidier x avermi tolto sto dubbio^_^

scusate se los crivo qui ma nn sò dv altro poterlo scrivere: la bungie ha detto di cosa è il countdown sul loro sito? anche eprchè dovrebbe essere finito no?

cos'è la modalità zombie di cui si parlanel topic sulle mappe?come ci si gioca?
è una delle modalità più tristi di halo3, praticamente un tizio nasce come zombie e ha determinati vantaggi quali più velocità o salti più alti, meno vita e può usare solo la spada. Quando lo zombie uccide uno lo infetta, diventa zombie e va avanti così finchè tutti gli umani non vengono infettati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

certo che halo ti fa proprio cascare i cosiddetti a volte...

partita CTL su l'abisso, 4° turno, 1 pari, a 30 sec dalla fine 2 tipi stanno per entrare nella nostra base dalla parte + bassa

io, lanciamissili e invisibile, convinto di 1 doppia, sparo quando entrano...

il missile nn parte, giro 1 attimo il mirino sul mio compagno e il missile parte-->tradimento

sparo il secondo, nn parte neanche questo, sposto in basso il mirino-->suicidio

e fanno punto con la bandiera:asd:...

disarmante...

certo che halo ti fa proprio cascare i cosiddetti a volte...partita CTL su l'abisso, 4° turno, 1 pari, a 30 sec dalla fine 2 tipi stanno per entrare nella nostra base dalla parte + bassa

il missile nn parte, giro 1 attimo il mirino sul mio compagno e il missile parte-->tradimento

disarmante...
ma xkè hai mirato in basso??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cerca di beccarli no?:contromorris:

ma xkè hai mirato in basso??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcerca di beccarli no?:contromorris:
e che caxxo ne so...

ero senza colpi e ceravo di indietreggiare:ahsisi:

nn faccio caso a dove sposto il mirino mentre scappo di solito:asd:

certo che halo ti fa proprio cascare i cosiddetti a volte...partita CTL su l'abisso, 4° turno, 1 pari, a 30 sec dalla fine 2 tipi stanno per entrare nella nostra base dalla parte + bassa

disarmante...
Guarda Ferid, non ti arrabbiare, in giro c'è gente che lo fa anche senza lag cose del genere...

Guarda Ferid, non ti arrabbiare, in giro c'è gente che lo fa anche senza lag cose del genere...
allora, il nn ti arrabbiare è fuori discussione

se succedono queste cose mi incazzo come 1 iena:sisi:

perdere partite contro giocatori inferiori per via di 1 connessione di ***** nn riesco ancora ad accettarlo, nn sono ancora così maturo:huh:

e per fortuna che ieri ero di buon umore, se capitava oggi...

allora, il nn ti arrabbiare è fuori discussionese succedono queste cose mi incazzo come 1 iena:sisi:

perdere partite contro giocatori inferiori per via di 1 connessione di ***** nn riesco ancora ad accettarlo, nn sono ancora così maturo:huh:

e per fortuna che ieri ero di buon umore, se capitava oggi...
Già, meno male che eri di buon umore...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro