Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lanci un sollevatore gravitazionale vicino al tubo e ci sali sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifoggi son salito di 4 livelli in swat :mavieni:
però ho beccato alcuni su rat nest che saltavano sulle tubature, come minchia facevano?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRaga, ma se finisco la campagna alla modalità leggendaria sblocco sia l'achievement del leggendario che dell'eroico?
sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCapito ma quindo posso giocare in modalità coop solo con gli amici?nn con ki capita prima come x versus?
è una delle modalità più tristi di halo3, praticamente un tizio nasce come zombie e ha determinati vantaggi quali più velocità o salti più alti, meno vita e può usare solo la spada. Quando lo zombie uccide uno lo infetta, diventa zombie e va avanti così finchè tutti gli umani non vengono infettati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcos'è la modalità zombie di cui si parlanel topic sulle mappe?come ci si gioca?
ma xkè hai mirato in basso??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcerto che halo ti fa proprio cascare i cosiddetti a volte...partita CTL su l'abisso, 4° turno, 1 pari, a 30 sec dalla fine 2 tipi stanno per entrare nella nostra base dalla parte + bassa
io, lanciamissili e invisibile, convinto di 1 doppia, sparo quando entrano...
il missile nn parte, giro 1 attimo il mirino sul mio compagno e il missile parte-->tradimento
sparo il secondo, nn parte neanche questo, sposto in basso il mirino-->suicidio
e fanno punto con la bandiera...
disarmante...
e che caxxo ne so...ma xkè hai mirato in basso??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcerca di beccarli no?:contromorris:
Guarda Ferid, non ti arrabbiare, in giro c'è gente che lo fa anche senza lag cose del genere...certo che halo ti fa proprio cascare i cosiddetti a volte...partita CTL su l'abisso, 4° turno, 1 pari, a 30 sec dalla fine 2 tipi stanno per entrare nella nostra base dalla parte + bassa
io, lanciamissili e invisibile, convinto di 1 doppia, sparo quando entrano...
il missile nn parte, giro 1 attimo il mirino sul mio compagno e il missile parte-->tradimento
sparo il secondo, nn parte neanche questo, sposto in basso il mirino-->suicidio
e fanno punto con la bandiera...
disarmante...
allora, il nn ti arrabbiare è fuori discussioneGuarda Ferid, non ti arrabbiare, in giro c'è gente che lo fa anche senza lag cose del genere...
Già, meno male che eri di buon umore...allora, il nn ti arrabbiare è fuori discussionese succedono queste cose mi incazzo come 1 iena
perdere partite contro giocatori inferiori per via di 1 connessione di ***** nn riesco ancora ad accettarlo, nn sono ancora così maturo:huh:
e per fortuna che ieri ero di buon umore, se capitava oggi...